Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ittonitram

Utenti
  • Numero contenuti

    6.379
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ittonitram

  1. ittonitram

    [Live] Pisa - Juventus 0-2

    Il fallo fischiato contro Locatelli è l'emblema di quello che è la classe arbitrale
  2. ittonitram

    [Live] Pisa - Juventus 0-2

    D'altro canto era dal 1999 che non avevamo fatto solo 21 gol in 17 partite
  3. ittonitram

    [Live] Pisa - Juventus 0-2

    Non lo dire a me, ma se a dei mediocri aggiungi altri più mediocri di loro, la situazione non è che migliora, anzi. La Juve avrebbe bisogno di qualche campione, anche sul viale del tramonto, ma di qualcuno che sappia dare del tu al pallone, che non tremi di fronte a Lecce e Pisa, che aiuti la squadra nei momenti di difficoltà. Anche camminando
  4. ittonitram

    [Live] Pisa - Juventus 0-2

    Non illuderti troppo, se i nomi sono quelli che girano, quasi quasi è meglio che stiamo così
  5. ittonitram

    [Live] Pisa - Juventus 0-2

    e l'anno prossimo pure
  6. ittonitram

    [Live] Pisa - Juventus 0-2

    Bisogna iniziare a prendere giocatori FORTI
  7. ittonitram

    [Live] Pisa - Juventus 0-2

    Bella la reattività del nostro portiere sulla loro traversa
  8. ittonitram

    [Live] Pisa - Juventus 0-2

    Traversa del Pisa, ogni corner è un mezzo rigore per gli avversari
  9. ittonitram

    [Live] Pisa - Juventus 0-2

    Non siamo riusciti a creare una palla gol contro il Pisa, squadra di una scarsezza epica
  10. ittonitram

    [Live] Pisa - Juventus 0-2

    Siamo troppo lenti a far girare palla, sempre la scelta sbagliata da parte dei centrocampisti nei passaggi chiave, così è dura. Il Pisa sembra davvero poca cosa. I nostri però più di uno stucchevole e sterile possesso palla al momento non riescono a fare. Solito problema, la qualità tecnica bassissima per una squadra che dovrebbe essere di un altro livello
  11. ittonitram

    [Live] Pisa - Juventus 0-2

    Fallo per il Pisa, pazzesco
  12. ittonitram

    [Live] Pisa - Juventus 0-2

    Non ce lo darebbero manco sotto tortura. Tutt'altra cosa se fosse successo nella nostra area naturalmente
  13.  Di Gregorio Kaloulu Bremer Kelly Cambiaso Locatelli Thuram Koop Mc Kennie Yildiz David
  14. ittonitram

    Tanti auguri Bobby Gol!

    L'idolo assoluto della mia infanzia, il giorno che mi fece l'autografo davanti al Combi, avrò avuto 8 anni, resterà per sempre uno dei più bei ricordi della mia vita.
  15. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarebbe forse anche peggio fosse così
  16. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    TU ridi, ma ti fidi davvero dei nostri dirigenti? Già cedere Perin a gennaio mi sembra una follia, spendere soldi per sostituire il secondo con uno sicuramente più scarso una logica da decerebrati, regalarlo poi sarebbe il top. Poi Frattesi, che diavolo ce ne facciamo di Frattesi, classico giocatorino mediocre, tra l'altro in un ruolo in cui siamo abbondantemente coperti. Spero siano tutte balle giornalistiche, ma Comolli & co. non mi ispirano grande fiducia
  17. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non si fanno affari con lemerde. Poi, affari, Frattesi è la brutta copia scarsa di Barella. Stia a marcire nella terza squadra di Milano.
  18. Dopo uno scarto dei cartonati, mi raccomando, lanciamoci su uno scarto dei pulcinellas
  19. Magari, a me puzza tanto di nuova Udinese
  20. Meglio prevenire che curare
  21. Dai abbiamo vinto 2 partite di fila, vuoi che non si muova per smorzare un po' il ritrovato entusiasmo?
  22. 6 mesi per prendere un mediocre, ma ormai questa è la juve, questo è il JE style, rassegnamoci
  23. Ma basta col fratello scemo di Barella! Ci serve ben altro
  24. ittonitram

    Di Marzio: "Attenzione al nome di Gatti per il Milan"

    Di Marzio on fire con le kazzate in questi giorni. Ormai alla deriva, e pensare che fino a qualche tempo fa era considerato il più affidabile... Ti ricordi vero in che mani siamo? Sei proprio sicuro che vendendo Gatti sarebbero in grado di prenderne uno più forte?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.