Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ittonitram

Utenti
  • Numero contenuti

    6.379
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ittonitram

  1. Se i nomi sono quelli faranno meno danni a star fermi. C'era una volta la Juve 😪
  2. ittonitram

    [Live] Juventus - Roma 2-1

    Spengo, non voglio soffrire anche oggi le pene dell'inferno. Panettone ed uno sguardo al forum, poi vada come vada. Peccato perchè non meritavano affatto il gol
  3. Di Gregorio Kalulu Bremer Kelly McKennie Thuram Locatelli Cambiaso Conceiçao Yildiz Openda
  4. Immagino che noi non possiamo certo prendere un super top in questo momento, ma almeno fiondiamoci sulle vecchie glorie, che nel campionatucolo di provincia che è la serie A attuale, sono comunque dominanti. Almeno uno tra De Bruyne e Modric, secondo me, avremmo dovuto prenderlo, gente di carisma ed esperienza e già abituata a vincere, perfetti per fare da punto di riferimento per i ragazzotti che abbiamo in squadra
  5. Per prendere uno peggio di quelli che già abbiamo ci vuole davvero fiuto, avanti così, a scovare nel mondo come peggiorarci di anno in anno. Missione che diventa sempre più difficile peraltro, ma i nostri eroi non si danno per vinti. Il bidone d'oro sarà nostro anche nei prossimi mercati
  6. Mah, non sono del tutto d'accordo. Vero che abbiamo problemi ben più gravi in tutte le altre zone del campo, ma i Buffon, Peruzzi, Zoff, Tacconi, pur in squadre molto forti, fortissime, di punti e trofei ce ne hanno portati a bizzeffe con i loro interventi decisivi
  7. Prego il Signore che sti nomi assurdi che continuano ad uscire siano solo pure invenzioni giornalistiche, se no siamo oltre il limite del sopportabile continuando di anno in anno a sostituire giocatori scarsi con altri più scarsi. Alla fine diventiamo come il Toro
  8. Nomi che mi fanno venir voglia di riabbonarmi a tutto proprio....Qualcuno spieghi cortesemente a Comolli e Modesto che non siamo nè al Tolosa, nè al Monza. Alla Juve devono puntare i Bernardo Silva, De Bruyne (sigh), Modric (sigh! sigh!) e gente di quel livello come parametri zero, non gente che non sa nemmeno cosa significhi vincere qualcosa
  9. Altro affarone in vista, Leali per Perin! Qualsiasi altra squadra al mondo si farebbe grasse risate solo a sentirla sta troiata. Il problema è che sti cialtroni oggi sono capaci di tutto
  10. Ma kikazzo è sta gente? Ma dove vogliamo andare continuando a prendere semisconosciuti. JE se hai la Juve nel cuore, mandaffanculo Comolli e prendi uno serio, competente, affidabile e, soprattutto, vincente. Non uno scarto del Tolosa santiddio!
  11. Dai, però amano la Juve da 102 anni. Anche se a volte sembrano amare più altre cose
  12. La lista dei torti aumenta di domenica in domenica, poi a fine anno ci diranno che noi siamo quelli favoriti in base agli episodi. Nulla di nuovo nel paese dei pagliacci
  13. Di Gregorio 6 Kalulu 6.5 Kelly 7 Koopmeiners 5,5 Cambiaso 5 Locatelli 6,5 Thuram 6 McKennie 6.5 Conceicao 6 Yildiz 7 David 5 Openda 6.5 Cabal 6,5 Bremer 6 Miretti sv All. Spalletti 7 Il migliore: Kelly
  14. ittonitram

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    Credo più della moglie però
  15. ittonitram

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    E' sempre un problema cromatico, secondo me
  16. ittonitram

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    No, ma quello che fa Lukumi in area è assurdo, col pallone ancora in gioco poi. Pazzesco
  17. ittonitram

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    Scusate ma in area, se un difensore tira su e poi butta giu un avversario, non è rigore?
  18. ittonitram

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    Bologna in 10...forse, var permettendo
  19. ittonitram

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    Ed ora via al cronometro per vedere quanto dura la gioia
  20. ittonitram

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    Caballlllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll!!!! Scusami Cabalone mio, ti voglio bene
  21. ittonitram

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    E' più forte di me, quando entra Cabal comincia il vero terrore
  22. ittonitram

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    Ripeto era nettissimo, ma ormai sappiamo come funziona il var. Dipende dal colore della maglia. Prova a non darlo a loro uno così e domani salta il governo (che non sarebbe poi una brutta notizia questa, ma è off topic)
  23. ittonitram

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    Aspetta che succeda uguale uguale nella nostra area e ne sentirai di ogni, vedrai allenatori e dirigenti piangere, arbitri sospesi e le scuse di Rocchi in diretta mondiale
  24. ittonitram

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    Ci mancava solo che andassero loro in vantaggio, che non hanno fatto NULLA in 45 minuti
  25. ittonitram

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    A mio parere la stiamo giocando nel modo giusto e meriteremmo il vantaggio. Manca sempre il centesimo a fare l'euro
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.