-
Numero contenuti
6.379 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ittonitram
-
Meriteremmo ampiamente il vantaggio, quindi segnerannoo loro
-
Non era il centravanti
-
Sarebbe rigore, ma ormai non c'è piu speranza
-
Dai tempi del Pipita non ne abbiamo più azzeccato mezzo di attaccante
-
Manco gli angoli sanno tirare
-
Yildiz male male qui, ma anche David gliela poteva dare meglio
-
Non si prendono mezza responsabilità. Kalulu al limite dell'area invece di provarla prova a scaricare e ovviamente sbaglia il passaggio
-
David ha la grinta di un ameba
-
Che stupidità mioddio
-
Ogni singola * di palla da fermo rischiamo il gol. Di Gre prima fa una paperozza poi rimedia alla grande
-
Appunto, per la legge dei grandi numeri, prima o poi, succederà. Perché non oggi?
-
Speriamo che sia la volta buona, prima o poi una prestazione degna fuori casa la faranno. O no?
-
TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)
ittonitram ha risposto a velas Discussione Il diario bianconero di Marica
Di Gregorio Kaloulu Kelly Koop Mc Kennie Locatelli Thuram Cambiaso Conceicao. Yildiz David Contro: @Monsieur Comolli @Maurizi0 @10AlexDelPiero10 @chigen @The sKiller @dissidente -
Tether invia proposta ufficiale di acquisto ad Exor. Ardoino: "Se la transazione inviata oggi andrà a buon fine, Tether investirà 1 miliardo di Euro nella Juventus"
ittonitram ha risposto a VVMMII Discussione Juventus forum
ucci ucci sento puzza di trollucci -
(TS) "Contatto Comolli-Riso per Frattesi: l'interista, ai margini a Milano, ritroverebbe Spalletti suo grande estimatore"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Cioè. la quarta scelta della cartonatese. Ma per favore, siamo oltre il ridicolo -
Juventus - Pafos 2-0, le pagelle e il migliore in campo!!!
ittonitram ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Di Gregorio 6 Kalulu 6,5 Kelly 5,5 Koopmeiners 6 Cambiaso 5 Locatelli 6 Miretti 4 McKennie 6,5 Zhegrova 5,5 Yildiz 6,5 David 6 Conceicao 6,5 Openda 6 Thuram 6 Adzic 6 Cabal 6 All. Spalletti 6 Il migliore Conceicao -
No, ho visto Pippone Cabal pronto ad entrare
-
Non ci credo, ha segnato pacchetto David
-
Ora mi raccomando tutti in area a difendere il golletto contro il temibilissimo Pafos
-
Fantasmino Mckennieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! 1-0, gol bellissimo
-
Ok, ma mettiti nei suoi panni però, circondato da almeno 8 compagni che non sono del mestiere
-
La cosa impressionante è la grinta e la cattiveria che ci mettono, che un branco di agnellini levati proprio
-
di lire
-
perchè sprecarli? si vede ad occhio nudo
-
Mioddio checretino Cambiaso
