Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ittonitram

Utenti
  • Numero contenuti

    6.379
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ittonitram

  1. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tifare un'altra no, ma abbandonarli definitivamente, loro e tutto il ridicolo circo del calcio italiano, sta diventando un'idea non più così impossibile
  2. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non illuderci, ti prego. Siamo già tutti col morale sotto i piedi, non darci false speranze!
  3. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per salvarsi è ottima
  4. As usual. Ricordi l'ultimo mercato in cui ci siamo rinforzati? Credo sia prima del covid
  5. Resta comunque uno dei migliori in rosa. Pensa gli altri...
  6. Se davvero ci tieni a questi colori, fino alla fine, come dici tu, allora fatti un bell'esame di coscienza, apri gli occhi e renditi conto che finché tu sarai il capitano e perno di questa squadra di titoli non ne vedremo manco l'ombra.
  7. Due ne abbiamo buoni, Bremer ed Yildiz, al di là degli alti e bassi che entrambi hanno avuto quest'anno. Si riparta da loro. Cominciamo a cedere in qualsiasi modo e prezzo quelli dannosi, prima ancora degli inutili, a cominciare dal quintetto Cambiaso, La Sedia, David, Openda e Koop
  8. Zero fiducia in sti tizi che nulla hanno a che fare con la nostra storia. Mi aspetto un mercato persino peggiore degli ultimi 3, che già credo si possano definire tra i peggiori degli ultimi 30 anni. Vedremo
  9. La discesa infinita verso l'abisso. Bremer per Kim, e il bello che molti sarebbero pure contenti
  10. Ecco il prossimo "juve beffata"
  11. ittonitram

    Attaccanti più scarsi degli ultimi 30 anni

    Dovresti fare anche la classifica dei centrocampisti peggiori degli ultimi 30 anni, vediamo dove finisce il nostro capitano cuor di leone
  12. Comolli avrà tutti i difetti del mondo, ma contestargli la parola "fallimento" vuol dire che Spalletti non ha nemmeno lontanamente capito cos'è la Juve. Caro Luciano, qui il secondo posto è un fallimento, perdere una finale di Champions è un fallimento. Il tuo sesto posto, senza qualificazione in Champions, non solo è un fallimento, è una catastrofe. E tu un miracolato, pochi sono sopravvissuti a campionati penosi come l'ultimo che avete portato indegnamente a termine
  13. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bastava Malen magari
  14. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e 2 buoni li possiamo già depennare, vediamo chi sarà il portiere "importante". Iniziamo subito male, come prevedibile del resto, se di tutti sti incapaci non ne hanno tolto uno
  15. ittonitram

    Attaccanti più scarsi degli ultimi 30 anni

    Se ripartono davvero da David e Openda, sta roba che osa impropriamente ed indegnamente chiamarsi Juventus, ma che di Juventus non ha NULLA, io credo proprio che non la seguirò più. Basta rodersi il fegato, rovinarsi e rovinare a chi mi sta vicino serate e pomeriggi, basta, non ne vale più la pena. Se la godono loro e quei fessi che continuano ad andare allo stadio
  16. Non so se è più scontato l'intervento negativo di Di Marzio o l'incapacità dei nostri dirigenti. Il bello che Spalletti aveva anche confidato nei giorni scorsi che per il portiere erano apposto, l'avevano preso. Vedremo, intanto preparo i popcorn
  17. Beh, almeno lui ha delle potenzialità, ha solo 20/21 anni e potrebbe ancora esplodere. Per gli altri, tutti, non c'è nemmeno questa speranza
  18. Probabilmente perché ha capito che razza di incapaci sono quelli che dovrebbero cercare il sostituto
  19. Yildiz, Kalulu, forse Conceicao, Boga e, naturalmente, Pinsoglio. Questa sarebbe già un'ottima panchina.
  20. Ottimo, vada a fare panchina a Londra, bellissima città. A mai più rivederci
  21. Nel senso che ci mettiamo loro in porta? Potrebbe essere una buona idea low cost in effetti, peggio della sedia sarebbe impossibile
  22. Diciamo che sarebbe una certezza. Sono 6 anni che, in modo certosino, un piccolo passo alla volta, riusciamo ogni volta ad indebolirci un po' di più rispetto alla stagione precedente. Non credo che sti incompetenti potranno mai invertire la tendenza
  23. Per me li possono vendere tutti, Yildiz compreso, ma....mai ai peracottari prescritti cartonati plurindagati impuniti e pentaperati. MAI!!!!
  24. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    David non è nemmeno un giocatore di calcio, siamo uno in meno quando è in campo. Mai vista una roba simile
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.