Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ittonitram

Utenti
  • Numero contenuti

    6.379
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ittonitram

  1. ittonitram

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Il nostro limite più grande è che ogni gol è un parto, dobbiamo ogni volta sbagliarne almeno 4 o 5 prima. Oggi sto primo tempo doveva finire 3-1, ma come minimo
  2. ittonitram

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    A me comunque finora Koop sta piacendo molto
  3. ittonitram

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Aldilà di tutte le critiche assurde e del fatto che siamo abbastanza scarsi, meriteremmo ampiamente il vantaggio
  4. ittonitram

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Dusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
  5. ittonitram

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    No vabbè, ma è stato pagato, non può essere così scarso
  6. ittonitram

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    L'arbitro deve morire, lì sul campo, un bel colpo alla testa
  7. ittonitram

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    L'arbitro non deve tornare vivo a casa
  8. ittonitram

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Io l'ho detto che non arrivavamo manco a 8-9 punti
  9. ittonitram

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Sti portieri che diventano fenomeni contro di noi
  10. ittonitram

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Bye bye Champions, non è proprio cosa nostra
  11. ittonitram

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    una non la prende, oh
  12. ittonitram

    Rocchi: "Quello su Yildiz è un rigorino"

    Ed ogni giorno, da tre anni conto i soldi che non stanno più prendendo da me
  13. ittonitram

    Rocchi: "Quello su Yildiz è un rigorino"

    L'incapacità non sarebbe la cosa peggiore. La malafede è il male da estirpare, e non sarà possibile fintanto che non cadrà il governo cartonato, Marotta-Ceferin-Gravina-Rocchi
  14. ittonitram

    Rocchi: "Quello su Yildiz è un rigorino"

    L'ha detto prima o dopo essersi messo la maglia nerazzurra? Assegno incassato? Oltre che in malafede mostra anche di essere un incapace. Ricordo che questo ha difeso il VAR per il non fuorigioco di Candreva in Juve-Salernitana, credo l'episodio VAR più clamoroso di sempre a livello mondiale. Che, per inciso, ha segnato la fine immediata dei miei versamenti per vedere il calcio.
  15. Di Gregorio; Kalulu, Rugani, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, Thuram, Kostic; McKennie; Yildiz, Vlahovic Come ormai da tradizione gioco contro @chigen. Perdonami🙄
  16. Di Gregorio s.v. Cambiaso 6,5 Gatti 4 Kalulu 6 Kostic 7,5 Locatelli 6 Thuram 5,5 Koopmeiners 6,5 McKennie 6 Openda 6 Vlahovic 7 Conceicao: 6,5 Joao Mario: 6 Adzic: 6 David: sv Rugani: sv All. Spalletti 7,5 dopo almeno 6 anni rivedere sprazzi di calcio da vera Juve non ha prezzo. Avanti così Il migliore Kostic
  17. ittonitram

    Koopmeiners difensore centrale

    Onestamente, mi è piaciuto, anche perchè diventa un gran punto di riferimento per le uscite dal basso. Potrebbe essere la svolta
  18. ittonitram

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Per lunghi tratti ho visto una Juve che non vedevo da almeno 5-6 anni. Speriamo non sia il solito fuoco di paglia. Ritrovare concretezza il primo grande scoglio da superare
  19. ittonitram

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    Tornatevene nelle fogne mierde grigiorosse
  20. ittonitram

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    6 minuti, che pagliaccio
  21. ittonitram

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    10 minuti così non li reggo
  22. ittonitram

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    Certe cose non cambiano mai
  23. ittonitram

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    Che koglione Gatti, incredibile. Un tiro un gol
  24. ittonitram

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    Lascialo stare, di juventino ha solo lo username
  25. ittonitram

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    Io lo odiavo e non vedevo l'ora di mandarlo via. Ora gli chiedo scusa e spero facciano di tutto per rinnovarlo, se il vero Dusan è questo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.