Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ittonitram

Utenti
  • Numero contenuti

    6.379
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ittonitram

  1. Di Gregorio Kalulu Bremer Kelly McKennie Locatelli Koopmeiners Cambiaso Conceicao Yildiz Vlahovic
  2. Meglio così. Spiace per Kalulu che forse lo meritava. Thuram spero venga ceduto perché vale pochissimo, piedi quadrati e poco cervello calcistico.
  3. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In un campionato serio, inter e napoli sarebbero in qualche serie minore, per tutte le porcate fatte in questi anni, tra stipendi non pagati, plusvalenze ben più fittizie delle nostre, affare Oshimehn, intrallazzi con la ndrangheta, e chi più ne ha più ne metta. Detto ciò, bovini e violacei sono 2 squadrette ampiamente alla portata, dipende solo da noi
  4. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se non siamo in grado di battere quella sottospecie di squadre allo sbando meritiamo di non andare. Stop. Senza rimpianti. Vediamo di fare quello che è ampiamente nelle nostre possibilità.
  5. Nientepopodimeno! Uno dei pochi attaccanti ad aver segnato meno di David quest'anno. Se questi sono gli obiettivi mi sa che non festeggeremo vittorie ancora per molto tempo. Mi rincuora che l'articolo è di quella sottospecie di giornaletto di partito, la cui redazione è invasa dai ratti
  6. Ma per favore, sarebbe veramente da ritardati uno scambio del genere, un titolare nostro per una loro riserva. Ma a tuttosport sono entrati dei ratti in redazione ultimamente?
  7. Ah, ma quello vale anche per me, ma bisogna in qualsiasi modo ripartire e per ripartire servono giocatori forti, non mediocri del campionato francese. I giocatori forti non possiamo permetterceli se non a condizioni sfavorevoli. Pazienza, ma una volta ingranato il giro giusto sono certo torneremo dove ci spetta
  8. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh in questi anni ci siamo andati vicini, vendere CR7 (con minusvalenza!!!!) e sostituirlo con Kean non è stato da meno
  9. La realtà è che la Juve, in un campionato regolare, quindi non qui, sul campo di gol ne aveva comunque fatti 3. Se dobbiamo parlare di dati di campo bisogna partire da questo per analizzare la partita, non dalle decisioni prese in malafede da una classe arbitrale che definire ridicola è poco
  10. Più della situazione in cui siamo? Meglio turarsi il naso e prendere qualcuno buono del Real anche a condizioni "tristi", piuttosto che andare avanti con mercati da Fiorentina o Lazio
  11. ittonitram

    2006-2026: Vent’anni di verità negata. Noi non dimentichiamo

    Mi hanno fatto troppo male quei cialtroni, corrotti, vermi schifosi. Li odio profondamente e li aspetto ad uno ad uno sulla sponda del fiume, senza alcuna pietà. Qualcuno è già passato, spero presto di vederne passare molti altri.
  12. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di JE mi fido zero, però se toglie Comolli e mette qualche vero e competente top e, soprattutto, affida la presidenza a gente di calcio e juventina, tipo Platini o Del Piero, a me andrebbe più che bene. Ma non lo farà
  13. Di Gregorio 6,5 Kalulu 6 Bremer 6 Kelly 6,5 Cambiaso 6 Locatelli 6 Koopmeiners 6,5 McKennie 6 Conceicao 6 Yildiz 6 Vlahovic 6 Holm 6 Boga s.v. Zhegrova s.v. David vai a kagare Gatti s.v. All. Spalletti 6,5 Il migliore Di Gregorio
  14. ittonitram

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    Aldilà di tutto, c'è una qualche statistica sui gol annullati al var negli ultimi 5 anni? Sarebbe interessante e molto indicativa secondo me della truffa messa in piedi dal duo Rocchi - Marotta
  15. ittonitram

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Altra occasione sprecata
  16. ittonitram

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Già la vogli a di vedere la partite è bassa, poi la credibilità nulla di questi fantocci "graditi" casualmente a certe squadre. Passo ad altro
  17. ittonitram

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Figurati, il gradito alle fogne
  18. ittonitram

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Fanno finta, ma lo annullano sicuro
  19. ittonitram

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Dai che ci annullano pure questo
  20. ittonitram

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Ed anche il solito gol annullato è arrivato. Manca solo il cetriolone adesso
  21. ittonitram

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Mamma mia che gol mangiato da Dusan
  22. ittonitram

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Il miglior centrocampista d'Europa....
  23. ittonitram

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Ancora un tiro di Dusan. Sono successe più cose in 5 minuti oggi che in tutte le partite intere contro Milan e Verona insieme. Sfruttare il momento di loro sbandamento difensivo sarebbe importantissimo
  24. ittonitram

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Traversa di Conceicao! Sembra le partitelle di calcetto tyra scapoli e ammogliati, le difese non esistono
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.