Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Polposiscion

Utenti
  • Numero contenuti

    7.164
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Polposiscion


  1. 4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

    Soule è già venduto dammi retta...al suo posto prenderanno Samardzic e non prenderanno Koopmeiners 

    Confermerebbe la mia idea che quelli buoni si tengono, indipendentemente dall' età.

    Se li mandi in prestito è per metterli in vetrina,non certo per farli crescere.

     

    Detto questo,mi auguro di tenerlo. a me piace.


  2. 1 minuto fa, Nestor Sensini ha scritto:

    Non è quello il punto però 

    Secondo me Yildiz sarà la seconda punta prolifica della Juve dei prossimi anni

    il Dybala di anni fa,quello che Chiesa non è riuscito ad essere,ovvio che vicino a lui e ad un centravanti ci voglia un rifinitore,che potrebbe essere pure Soule 

    La smania di vedere insieme Zirkzee e Vlahovic oltre a non capirla,secondo me castra Yildiz che proprio perché non rifinitore di caratteristiche,deve occupare se ci si crede,il ruolo di stoccatore tecnico

    Si, capisco il discorso e condivido,il problema però è Vlahovic,non Zirkzee.

    Zirkzee va preso,poi di Vlahovic qualcosa ne faremo ma rischiamo di "castrare" un reparto per far rendere lui.

     

    Dybala più ragionatore di Yildiz, comunque,a volte faceva quasi il metronomo.Yildiz non ce l' ha (ancora?) quello, è uno stoccatore come lui, ma in visione di gioco gli somiglia più Soule che non ne ha il tiro ma ha più"stamina"


  3. 2 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

    Zirkzee - Yildiz micidiale 

     

    Zirkzee - Vlahovic fantozziana 

    A me Vlahovic non piace, però in una stagione con tante partite, può capitare la partita in cui ti serve uno che dia profondità, piuttosto che uno da manovra.

    Se riuscissimo a darlo via sarebbe bene e a me, pure Morata ( che può giocare anche esterno)andrebbe bene a quel punto.


  4. 12 minuti fa, Nestor Sensini ha scritto:

    Bene già per alcuni Yildiz va messo nell’indifferenziato per proporre un anacronistico e desueto doppio centravanti dopo aver scoperto che Zirkzee ha il piede buono

    siete veramente una generazione di fantacalcio

    per voi il doppio centravanti significa doppia dose di gol ma forse non vi hanno spiegato che il calcio ha dinamiche totalmente diverse dal fantacalcio 

    Zirkzee e’ un 2002

    vlahovic un 2000

    yildiz un 2005

    ragionando come dite voi il turco andrebbe venduto

    Speriamo veramente che Giuntoli non ascolti mai un tifoso juve

    tafazzi gli fa una “semplice”…..

    A me Zirkzee sembra un rifinitore migliore di Yildiz , che quando prende palla non si ferma mai a pensare, punta subito la porta.forse sarebbero perfetti insieme .

    Il problema è che serve un rifinitore vicino a Vlahovic,o chi se lo prende più un vice Zirkzee che non sia proprio uno scarpone;la stagione è lunga.

     


  5. 58 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

    Secondo me dici una serie infinita di amenità improponibili. 

    Tra l’altro, ripeti le stesse cose di un altro utente e ti comporti esattamente come lui. Interessante.

    Per me, un reparto con Zirkzee, Gudmundsson, Morata, Yldiz è più debole di uno con Vlahovic, Chiesa, Kean, Yldiz e Soulè.

    Praticamente hai sostituito Milik con Soule.

    Al primo aggiungi Chiesa e Soule,per completezza.


  6. Li prenderei tutti e 3, cedendo tutte e 3 le nostre punte. (4 con Kaio)

    Morata può partire pure esterno, anzi lo preferisco.e oltre l'Atletico non vedo tante altre destinazioni per Vlahovic, che finanzierebber il mercato ma andrebbe comunque sostituito.

     

    Gudmundsson/Yildiz

    Chiesa/Soule.                   Morata/Chiesa

    Zirkzee/Morata

    Attacco da grande squadra 


  7. l'idea bianconera che vuole aggiungere l'olandese facendogli spazio non con un big ma con Milik e Kean.

     

    Non ci sono poi tante alternative,se uno ci pensa. ( chi se lo piglia Vlahovic e poi con chi lo sostituisci?)

    per me è assolutamente da prendere comunque, paradossalmente,pur essendo un 9 vede il gioco meglio delle nostre mezze punte ( Chiesa Yildiz)che danno il meglio giocando da sole. non hanno nelle corde il fermarsi e aspettare che gli altri si siano posizionati, prendono palla e provano a saltare qualunque cosa gli capiti davanti. non vengono mai incontro al pallone....


  8. 11 minuti fa, Locketto ha scritto:

    I segnali per conte bis ci sono da Novembre, poi magari non arriva ma i segnali non vanno ignorati.

    Per me lui è il candidato numero uno, ma di certo non c'è niente perché cambieremo presidente prima,poi verranno prese questo tipo di decisioni.


  9. 52 minuti fa, SethRollins21J ha scritto:

    Appena ho un momento argomenterò molto più a fondo, ma ho avuto modo di riconnettere con una cara “fonte” e, almeno per quanto mi riguarda, confermo come detto che Allegri e lo staff tecnico sono già fuori. 
     

    Insisto su Conte allenatore. C’è un preaccordo da febbraio. Sarei onestamente sorpreso se dovesse andare da altre parti, non avendone fatta solo una questione di soldi e garanzie, ma proprio di volontà di vivere una sfida del genere a Torino dove sta già bene con la famiglia. Alcuni ex Juve dovrebbero essere nel suo staff. Non ho ancora nomi. 
     

    Qualche piccolo spiffero di mercato; Di Gregorio obbiettivo numero 1 tra i pali. Unico altro nome che ho sentito qualcosa al momento è Greenwood. Lo united non ha ancora deciso cosa farne al ritorno dal prestito, ma se arrivasse una buona offerta lo lascerebbero partire volentieri. 

    Più o meno coincide col momento in cui abbiamo staccato.

     


  10. 1 ora fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

    @Polposiscion 

    ti rispondo qui che l'altro topic è finito nel cestino. L'Atletico lo voleva solo in prestito. Fidati che Kean lo devi svendere o quasi regalare, altrimenti devi cederlo in prestito. Non te lo compra nessuno oggi

    È probabile ma a meno di 25/30 mil non lo cedo.al massimo lo dò in prestito, sperando si rivaluti.


  11. 1 ora fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

    600 Mila € e non l' hanno nemmeno voluto perché spaccato 

    Se non mi danno 25/30 mil.me lo tengo, è semplice.lo do in prestito ,al massimo,ma non lo vendo a meno.

    L' anno scorso dissi lo stesso per Soule e fui deriso "prendere 5/7 è grasso che cola,non da Juve ..." e io " o 30 o me lo tengo "

    10 minuti fa, 29-5-1985 ha scritto:

    Insisto sul fatto che considero i prescritti una squadretta mediocre. Detto questo: barrenechea, soulè, arthur, hujsen rientrano alla base. Dalla next gen verranno sicuramente aggregati altri giovani. Miretti, fagioli e Nicolussi Caviglia sono già in prima squadra. Al netto di arrhur che spedirei sulla luna, forse una stagione con 60 partite è l’occasione per mandarne in giro meno e tenere a giocare da noi qualche giovane in più. Forse 20 partite con la Juventus pesano di più che un campionato con il Frosinone con tutto il rispetto. Solo come esempio.

    Quoto. se li dai in prestito è per rivalutarli e venderli meglio. se uno è forte,è forte a 18 , oppure a 30. vedi Pogba.


  12. 9 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

    Non discuto la classe di Zirkzee, ma se fa già il centravanti perché affiancarlo ad un altro centravanti?

     

    Io personalmente vedo l’opportunità di metterci altra classe dietro, come due esterni e un trequartista.

     

    Se me lo affianchi a Vlahovic impoverisci la qualità di squadra potenzialmente.

    Comunque, pure Guardiola spesso ha giocato con Alvarez Haaland. in emergenza,ok.pero che bello stare in emergenza e trovarti quei giocatori.


  13. 35 minuti fa, baggio18 ha scritto:

    posso capire chi dice che zirzkee e vlahovic possono giocare insieme perché uno sta in area l'altro invece arretra dietro ..

    Quindi uno pensa che non si pestano i piedi 

     

    Il discorso è un altro perché bisogna vedere nn solo che spazi occupano i giocatori in fase offensiva ma oltre a quello, anche la posizione "preferita" di partenza, lo spazio che "svuotano", e ciò che ne consegue...

     

    Cioè il falso 9 è una cosa la seconda punta un'altra anche se entrambe poi ti vanno a giocare la trequarti..

     

    Ma il falso 9 (zirzke, Totti, ma secondo me anche un Higuain) partono da posizione di centravanti arretrano e lasciano uno spazio vuoto in cui si buttano quelli che stanno a centrocampo.

     

    un conto è lasciare lo spazio verticale alle spalle della linea perché arretro da punta, un altro è farlo con un altro attaccante davanti a me che sta in profondità (cioè un vlahovic).

     

    Cioè il "giochino" di Zirzke vale proprio perché si comporta da trequartista partendo da 9..se avessi un'altra punta davanti, la difesa sarebbe resterebbe bassa "attirata" dal giocatore di profondità (vlahovic) e non mi si creerebbe lo spazio vuoto col movimento incontro di Zirzkee utile ai giocatori di centrocampo/trequarti da attaccare frontalmente...

    Dipende anche da chi è il terzo giocatore d'attacco,se è una mezzala che si inserisce o se è un rifinitore.comunque aumenterebbe la pericolosità e anche loro resterebbero più accorti, anche se poi ,in fondo, stai cambiando il ruolo a Zirkzee.

    Comunque, per me,il vantaggio maggiore di averli entrambi, sarebbe di avere sempre un "piano b" all' altezza e vedrai che se inizia a uscire qualche riserva iniziamo a leggere:" poi voglio vedere se piglia un raffreddore a Vlahovic/Zirkzee e devi giocare con Tizio"

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.