Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Simba11

Utenti
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Simba11

  1. Ciao a tutti, mi hanno fatto veramente stancare. ora basta io lascio. Vero ho sempre scritto poco, ho preferito capire i vostri pensieri che poi erano i miei. Quando sabato sera, non mi mancava non vedere la mia Juve, penso che abbiamo finito.ci vogliono in b? Chiudiamo tutto con la massima dignità possibile, che la società stampi una maglietta epocale e la invii a chi li ha sempre supportato, come un omaggio ai ma figli. Vero ci sono pure loro, il mio ha 12anni, portato allo Stadium due volte(siamo abbastanza distanti) i figli che volevamo juventini, la prima maglietta comperata è l’ultima di Alex, quando ancora nemmeno camminava… ok grazie FIGC mi avete fatto passare la mia più grande passione
  2. Eccoci https://www.auditel.it/wp-content/uploads/2023/03/Standard_Auditel_Total_Audience_20230219-20230225.pdf
  3. Chiamata di Sky oggi: posso chiederle la causa della disdetta…? offerta per restare cliente: €5 con due mesi di dazn compreso!!!! ma andate a …
  4. Dal 2006 ne caldo ne freddo
  5. Guardate ho una tristezza infinita. Per me finisce uno sport. Già non riuscivo a guardare più la nazionale ,dal 2006, adesso BASTA. Siamo stati fessi come società, ma colpirne una vuol dire essere in malafede. Ciao calcio, mi è piaciuto, la juve mi resta dentro andrò allo stadio ma basta mi avete dismontato la passione che avevo.
  6. Buongiorno, mio scrivo poco ma questo è eseguito.oggi mi occupo di dazn poco il tuo account verrà disattivato, ma sarai felice di sapere che puoi restare con noi a un PREZZO SCONTATO PER 18 MESI! Alla scadenza puoi rinnovare Sky Smart allo sconto applicabile al momento del rinnovo. Chiamaci al n. gratuito 800178034, oppure vai su sky.it/perteW3 e ti chiamiamo noi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.