Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stejuve48

Utenti
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Stejuve48

  1. Stejuve48

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Tossico davvero, il peggiore di sempre. Speriamo sia l’ultimo anno di questo strazio!
  2. Stejuve48

    Juventus - Verona 1-0, commenti post partita

    Anche io titolare al fanta!
  3. Stejuve48

    Sassuolo - Juventus 4-2, commenti post partita

    Io intendo scarso tecnicamente, non sa tenere il pallone ed è evidente. Poi ha un gran tiro, ma solo quello . Non va bene soprattutto con il non gioco del water. Questo intendevo.
  4. Stejuve48

    Sassuolo - Juventus 4-2, commenti post partita

    Non è che il problema sia il Serbo. Ma davvero è scarso.
  5. Stejuve48

    In quanti sono rimasti a sostenere Allegri

    Io ricordo a tutti la definizione che Carlitos Tevez ( uno dei migliori giocatori visti con la nostra maglia) diede di lui: * de mierda…. Come aveva ragione Tevez…
  6. Stejuve48

    Juventus - Sporting Lisbona 1-0, commenti post partita

    Purtroppo giocando così non si vince neppure una coppa del nonno, salvo clamorosi e ripetuti colpi di fortuna. La realtà è che Allegri, bravissimo gestore di campioni è bravissimo comparatore di squadra in situazioni difficili, non sa o non vuole allenare per davvero ed insegnare calcio. La sua filosofia è quella, c’è poco da fare…
  7. Stejuve48

    Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

    Parole sante. Solo il mentecatto in panchina non lo capisce. Io stesso mi ero illuso dicendomi che in questo periodo acciuga fosse il male minore e che dovevo accettarlo perché buon gestore di situazioni spinose. Ahi come mi sbagliavo… maledetto incapace nullafacente, ci prende per il * da anni e si beve una barca di soldi… purtroppo il marasma societario in cui siamo rende pressoché impossibile la sua cacciata. Maledetto lui e chi ci ha messo in questa situazione con i deliri di onnipotenza.
  8. Stejuve48

    Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

    Bremer raccapricciante
  9. Non è così . Le difese hanno accesso agli atti una volta che venga notificata agli indagati l’avviso di chiusura delle indagini , lo stesso vale per le persone offese e i querelanti. Ronaldo eventualmente avrà esercitato la facoltà che spetta alle persone offese, se si ritiene tale. A me non sembra che possa configurarsi in capo al portoghese questa posizione ma tant’è …
  10. Non è così , Arrivabene, come tutti gli indagati, non è tenuto a dire la verità è altrettanto sarà in un eventuale processo. Solo i testimoni prestano giuramento e sono tenuti a dire la verità ( a pena di sanzioni), chi è indagato o imputato può dire quello che vuole.
  11. Io mi sono documentato abbastanza, il grosso delle contestazioni della procura in merito ai riflessi sul bilancio, consiste nella storia delle plusvalenze, pratica utilizzata da tutti i club di serie a, e che già innumerevoli volte è finita in una bolla di sapone perché è ovviamente impossible stabilire il valore di un calciatore, peraltro con la plusvalenza non si fa altro che spostare in avanti il debito trasformandolo in ammortamento ( che è un costo diviso per un tot di anni pari al contratto del giocatore); se eliminiamo il discorso sulle plusvalenze la manovra stipendi ha un impatto minimo sui bilanci. Ergo dal punto di vista sportivo non vedo l possibilità di sanzioni maggiori di una multa. Per il penale non sono un esperto essendo civilista, ma mi sento di dire che le intercettazioni pubblicate servono unicamente a gettare fango ed hanno una valenza probatoria pressoché nulla; vedremo se cè altro; la storia degli incarichi fittizi ai procuratori per pagare vecchie pendenze con loro vale due soldi , come lIVA evasa di 400000 euro, peraltro tutta da dimostrare. Secondo me anche nel processo penale i pm rimedieranno una figura barbina.Resta un dato di fatto: andato via Marotta questi hanno amministrato in maniera scriteriata, rovinando finanziariamente la società e peggiorando oltre misura i risultati sportivi, ergo bisognava cambiare. Se poi alla base ci sia anche Ina manovra di JE per eliminare lo scomodo cuginobeh potrebbe essere, lo aveva già fatto ( o meglio lavevano fatto i due grandi vecchi FGS e GG. Con Moggi e Giraudo ( questultimo longa mania di Umberto Agnelli), lo sta facendo ora col cugino. Molto plausibile.
  12. Stejuve48

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Solita pena, appena un po’ più di voglia, agevolati da un avversario a dir poco squallido. Vlahovic si è salvato con il gol ma è stato il solito disastro. Kean il solito bidone. Sandro da centrale a tre fa meno danni. L’americano non è più un calciatore. Ovviamente altro infortunio muscolare molto grave perché Bremer è insostituibile. Locatelli un po’ meglio del solito.
  13. Stejuve48

    Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Quoto tutto, la penso alla stessa maniera.
  14. Stejuve48

    Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Ma ci rendiamo conto che il preparatore atletico, tal Folletti, sta massacrando la squadra al pari del vater della panchina? Povera Juve…
  15. Stejuve48

    Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Ma per cortesia…mai abbiamo fatto queste figure penose,mai! E negli anni 70 era in calcio del tutto diverso , giravano pochi soldi, oggi siamo una delle società che spendono di più in Europa , non è concepibile offrire simili spettacoli!
  16. Stejuve48

    Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Giocatore che lotta, si impegna ma è davvero scarso. Certo altri non mettono neppure l’impegno, altri sono persino più scarsi di lui. Il serbo, spiace dirlo, è una sciagura.
  17. Stejuve48

    Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Non credo che ci sarà la fila per il serbo…
  18. Sul sito ufficiale della Juve non una parola, anzi, nel riportare quanto detto da acciuga e da Bonucci, hanno omesso tutto quanto detto sull’episodio. Non c’è speranza.
  19. Stejuve48

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Che significa? Il Real era più forte ed anche il Barcellona. Solo che la squadra del 2015 aveva Garra da vendere. Era rimasta quella di Conte . Invece a Cardiff il ciclo di acciuga era finito abbondantemente e si vedeva a occhio nudo, ma lo si tenne ancora un anno e i risultati furono deprimenti. Ronaldo ci salvó con l’Atletico, ma poi fummo umiliati dai ragazzini dell’Ajax. Questo per chi ha la memoria corta. Del resto quando uno nasce *….
  20. Stejuve48

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    No solo una . Il Barcellona non ci ha per nulla umiliati. Ma quella nostra era una squadra super. Vi dal Pirlo Pogba Tevez. Ma che ve lo dico a fare?
  21. Stejuve48

    Juventus - Venezia 2-1, commenti post partita

    La Juve gioca da schifo. Vlahovic non mi convince per niente. Speriamo sia solo un problema di adattamento, mai io vedo un centravanti abbastanza mediocre. Con Allegri comunque non vedremo mai nulla di buono.
  22. Stejuve48

    Sassuolo - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ma secondo voi la responsabilità degli infortuni di chi è? Ovviamente di Folletti. E chi lo ha portato? Il fenomeno della panchina…siamo seri: squadra non allenata, ci mette sotto chiunque sul piano del gioco, la sfanghiamo perché siamo sempre con il pullman davanti alla porta e perché arriva magari la giocata individuale. Per il resto il deserto…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.