Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Edivad

Utenti
  • Numero contenuti

    2.458
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Edivad

  1. Pur avendolo visto poco, sono quei giocatori alla Theo, alla Cancelo, propositivi in avanti e con lacune in fase difensiva.
  2. Un difensore della next non c'è? Mi pare la soluzione migliore...
  3. L' ha spiegato lui stesso. Ha visto che sabato scorso dopo il loro goal il Milan aveva giocato in un determinato modo e li aveva messi in difficoltà. Quindi una volta andato ancora in vantaggio, sicuro che il Milan avrebbe rifatto le stesse mosse di sabato, ha messo la squadra più " coperta " ; insomma gli ha preso le contromisure.
  4. prendo spunto da questo messaggio perchè vorrei capire la differenza tra VAR e AVAR o più un concreto cosa fa il VAR e cosa fa l' AVAR ?. Sta differenza non la conosco.
  5. Perchè se avesse senso, allora già adesso non la meritiamo la champions visto il 2 a 2 dell'andata. Cominciamo a vincere con l' Udinese, poi con il Venezia si vedrà.
  6. Infatti, bisogna vedere il contesto quando è stato ceduto, non dopo con gli infortuni dei difensori. I primi mesi in Inghilterra era in panchina. Poi a Dicembre, causa infortunio degli altri difensori ha cominciato ad essere titolare, e bravo lui a dimostrare il suo valore. Avevamo Henry, ma siamo andati avanti lo stesso.
  7. L'annata passata è stato fermo. Lui ha dichiarato che ha utilizzato il tempo per studiare ed aggionarsi. Poi si presenta a Napoli e vuole Lukaku, che è tutto tranne un aggiornamento. Questo dubbio che sia, diciamo, non al passo con i tempi, un poco mi resta. Poi vince a Napoli e ha ragione lui. Ma una stagione con le coppe è ben diversa da una con il solo campionato. Certo, lui farebbe sputare sangue per la maglia bianconera, ma questo non è sinonimo di vittoria. Alla fine io sono juventino, e può andarmi bene anche Conte, se questo serve per migliorare la squadra e per ottenere migliori risultati: ma io prenderei un'altra strada.
  8. E' anche il mio, scelte alla Lippi o al primo Conte. Certo, Motta andava in quella direzione, ma continuerei a cercare profili di novità, con possibilmente una esperienza anche nelle serie minori, e magari già qualche esperienza in campo europeo. Vedremo.
  9. Che guarda caso, gioca da titolare il 31 maggio a Monaco. A dimostrazione che il giocatore è veramente forte.
  10. Non bastava neanche quello se Roma e Lazio vincessero la penultima. Sempre con i tre punti di vantaggio restavi ad una giornata dal termine. In questo caso poi all'ultima avresti potuto pareggiare con il Venezia.
  11. Diciamo che avrebbe messo un bel mattoncino. Ma niente matematica, visto che a 2 giornate dalle fine Roma e lazio sarebbero restate a 3 punti, ed il Bologna a 4.
  12. Ragazzi, deve esistere solo la partita con l'Udinese, ora non sprechiamo tempo a pensare al Venezia.
  13. Non fa una grinza. E sarà la stessa fine che farà Limone se il 31 non vince.
  14. Ha già arbitrato le finali Feyenoord - Roma e Leverkusen - Atalanta. Ora sbizzarritevi. 😁
  15. Certo, credo anche io che non facciano regali. Sottolineavo solo che se proprio nel caso uscisse una loro partita " affannata", poi possono ampiamente rimediare.
  16. L' Atalanta può anche perdere stasera. Se poi lo fa solo di un goal, resta pure avanti negli scontri diretti con la Roma Stessa. Resta sempre 4 punti sopra le quarte. Pareggiando poi a Genova, od a Parma, per noi sarebbe finita ( con loro ). Il loro pericolo ( risibile ) è la Lazio con cui hanno lo scontro diretto a sfavore, ma questa dovrebbe vincere con l'Inter. Insomma per la squadra di Bergamo, anche perdendo stasera e poi pareggiando a Genova ha, per me, almeno il 90% di possibilità di arrivare almeno quarta. Comunque Ranieri giorni fa ha detto che Gasperini a Roma non va ( pretattica? ).
  17. Dicono bene di Gil... quindi in difesa lo farei giocare.. Già manca Thuram, togliere pure Locatelli da centrocampo non credo sia una mossa da fare.. vedremo
  18. Visto che qua si da l'Inter vincente circa all' 80%, chi mi spiega perchè i Bookmakers danno il Psg Favorito? ( quota 2.20 contro 3.15 ) Fatemi capire.
  19. Perfetto. I nostri ultimi cicli vincenti sono sempre iniziati in questo modo, con allenatori di grande personalità ed idee concrete. Quando abbiamo preso Lippi e Conte, erano due allenatori " normali ", nel senso che non avevano mai avuto esperienze in grandi squadre. Poi sappiamo come è andata a finire. E credo che dobbiamo rifare la stessa scelta, un allenatore di carattere, conoscitore del campionato italiano e che abbia anche curriculum in europa, ( per saper gestire il doppio impegno ). Insomma serve uno che faccia ritornare la Juve ai vecchi fasti, il quale poi dica " sono diventato grande grazie alla Juve ". A tal riguardo io una mia preferenza ce l'ho, ma evito di dirla, visto che quando si parla di lui 80% qua dentro lo definisce uno non adatto.
  20. Non mi stupirei, visto l'andazzo di questo periodo, che il buon Gigio non ci sia. Donnarumma ai rigori è proprio l'ultimissimo tentativo che resterebbe.
  21. Anche la finale di champions complica la partita in Norvegia. Non so quando possano essere disponibili i giocatori dell' Inter e soprattutto in che condizioni saranno. Potrebbe essere così anche per Donnarumma.
  22. Basterebbe mettere la regola che per la chiamata delle squadre, l'arbitro ha l'obbligo di visionare le immagini e di comunicare i motivi della sua decisione. Ma pure con tale obbligo sono sicuro che nascerebbero lo stesso polemiche.
  23. Ci vorrebbe la Spaccatutto di Rufus per queste ultime tre partite. 😀
  24. La lazio ad ora ha un punto ... la juve 5 è la Roma 6.... quindi al massimo va a 4... La ragioneria non è il piatto forte di velas 😀😀
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.