Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Edivad

Utenti
  • Numero contenuti

    2.065
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Edivad


  1. 55 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

    Ma si è saputo poi nel caso in cui l Atalanta da 5 in campionato vinca la coppa uefa cosa succederebbe? Ma vi pare normale questa cosa che la uefa deciderà a competizioni terminate?

    Il Corriere dello Sport è stato l'unico a dire che  l'Uefa ha fatto sapere "informalmente " che anche la sesta può andare in champions nel caso di vittoria della Europa League della quinta.

    Senza nessuna ufficialità sembrerebbe un auspicio del Corriere, visto che sono le romane quelle che possono arrivare seste.

     


  2. 1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

    Da questa sfida uscirà la vincitrice della coppa 

    Quest'anno contro Atalanta e Fiorentina non abbiamo mai perso, anche giocando male soprattutto le due partite fuori casa.

    1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

    Se in finale andrà l'Atalanta la vedo dura portare a casa la coppa, ho paura che si possa assistere alla ennesima finale persa dalla Juve 

    Stesse parole che dicevano il 95% dei forumisti prima dell' ultima finale Juve - Atalanta del 2021.

    • Mi Piace 1

  3. 2 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

    Prevedo un pareggio che farà contenti tutti. Noi metteremo un punticino in saccoccia per la corsa al quarto quinto posto. Il Milan con tanti squalificati andrà a blindare il secondo posto (e quindi qualificazione alla prossima Supercoppa Italiana)

    Anche io prevedo un pareggio nello spirito " vogliamoci tutti bene ".

    Ma il Milan può andare in supercoppa anche da terzo, se la Juve vince la Coppa Italia.

     


  4. 2 ore fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

    Lippi aveva già un contratto in tasca per l’anno successivo con ì prescritti, acciuga ce l’ha con noi e vuole prendere fino all’ultimo centesimo (come ha già fatto dopo il primo esonero)

    Poi si ritrovò Taribo West che gli disse " Dio vuole che io giochi di più ".

    E finalmente cominciò a sentire puzza ed a capire..... 😉


  5. 2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

    Ti dico la verità...fossi Juan Jesus sarei incazzato come una nottola...ma mica per l'insulto subito...quanto per tutto il resto che lo ha seguito...

     

    Il Giudice sportivo che sentenzia che l'insulto c'è stato ma non si può provare che sia razzista...il presidente federale che coccola Acerbi e manco se lo càga di striscio...anzi...indirettamente gli dà anche del bugiardo...i giornali che beatificano l'italiano e non si degnano di porre un'attenzione quantomeno uguale su chi...a tutti gli effetti...è stata la vittima principale della vicenda...

     

    A questo punto faccio mia un'opinione che ho sentito qua e là per il web...

    Ma perchè non deferiscono il brasiliano per essersi inventato un insulto razzista che non c'è stato? Almeno ci sarebbe una parvenza di logica in questa pagliacciata...perchè che mi si venga a raccontare che...alla fine della fiera...le vittime sono state due ma una è stata più vittima dell'altra...e non è il calciatore insultato...è veramente degno della Marotta League che per l'ennesima volta si è palesata in tutta la sua virulenza!

    Si sono già parati il cu.lo dicendo che "in buona fede" il brasiliano ha capito male.


  6. 20 minuti fa, ullio ha scritto:

    non c'è stato nessuno "sentimeto popolare" perchè il giorno dopo erano tutti a dire che il cartonato è un bravo ragazzo e SE quelle cose le aveva dette non voleva offendere.

    non gli hanno fatto niente solo perchè gioca nelle fogne e a giugno deve andare all'europeo con la gravinese.....

     

    ci fosse stato Gatti al posto di acerbi ora sarebbe stato lapidato....

    Tutte le sette vite tolte in un attimo.

    • Haha 1

  7. 19 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

    Che Acerbi fosse (in campo) un vero e proprio escremento umano non c'erà bisogna di questi fatti per capirlo.

     

    A stato chiaremente graziato perche deve andare in nazionale a giugno e se fosse stato squalificato fino a fine stagione come avrebbero potuto convocarlo in nazionale per l'Europeo ? In questo caso non ci vedo un complotto pro Inter ma un altra mandrakata di Gravina.

     

    Detto questo d'ora in poi, basterà mettere la mano davanti alla bocca e si potrà insultare qualsiasi giocatore di qualsiasi cosa a piacimento.

     

     

     

     

    Non preoccupatevi. Con un giocatore della juve accusato ci sarà sempre qualcuno che ha sentito, anche se fosse un sordo.


  8. 13 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

    A me interessa poco se Acerbi ha detto o meno quella parola. La cosa che mi disturba è la differenza di applicazione della GS a seconda di come fa comodo a qualcuno...

     

    Perché Francesco Acerbi rischia 10 giornate per l'insulto razzista a Juan Jesus anche senza immagini televisive? Ci sono due precedenti piuttosto recenti. Nel 2020 Michele Marconi, allora giocatore del Pisa, fu squalificato per 10 giornate per frasi discriminatorie rivolte al giocatore del Chievo Obi. Nella sentenza si legge che "[..] non è necessaria la certezza assoluta della commissione dell’illecito, né il superamento di ogni ragionevole dubbio, come nel processo penale, ma può ritenersi sufficiente un grado inferiore di certezza, ottenuta sulla base di indizi gravi, precisi e concordanti, in modo tale da acquisire una ragionevole certezza in ordine alla commissione dell’illecito". Nel 2021 Claudio Santini, allora attaccante del Padova, venne squalificato per insulti razzisti nei confronti di Shaka Mawuli durante Sambenedettese-Padova: "Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, all’esito della Camera di consiglio, accoglie il deferimento e, per l’effetto, dispone l’applicazione della sanzione di 10 (dieci) giornate di squalifica, da scontarsi in gare ufficiali, nei confronti del sig. Santini Claudio". 

    Due precedenti, senza video o immagini tv dell'accaduto, che potrebbero portare alla medesima decisione anche per quanto riguarda Acerbi. Nel caso di Marconi, ad esempio, furono chiamati a testimoniare compagni e avversari.

     

    Un altro esempio di giustizia applicata a piacimento è avvenuto quando guarda caso gli stessi prescritti hanno pagato in ritardo gli stipendi. Altre squadre hanno avuto multe e punti di penalizzazione, mentre loro....ovviamente nulla.

     

    Fossi Marconi o Santini farei richiesta danni alla federazione.

    Purtroppo il giudice l'ha detto chiaramente, ovvero nei casi precedenti c'erano testimoni, mentre in questo di Acerbi nessuno.

    Il giudice decide sulle indagini di Chinè, il quale già voleva che la faccenda finisse in pane ed acqua.

    Ma secondo voi, la frase " ti faccio nero" è di Acerbi? Non ci credo nemmeno se l'avessi sentita.

    Questa frase gli è stata suggerita da chi sapeva che non avrebbe portato a niente.


  9. 18 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

    Si possono anche ridurre le partite mantenendo le 20 squadre in serie a. Come ? Prima fare tutti contro tutti, 19 partite. Seconda fase le prime 10 giocano tra di loro per scudetto e accesso coppe. Le altre 10 giocano tra di loro per la zona salvezza. Totale 28 partite. Campionato piu' interessante e incerto e le big si incontrano tra loro comunque 2 volte.

    Soluzione interessante, ma già ora, senza campionato la domenica per le varie soste, il tifoso si sente " perso " e si lamenta.

    In Italia non c'è cultura per fare questo cambiamento, che ripeto, a me piace anche come idea.

     

     

     


  10. 2 minuti fa, Giudero ha scritto:

    A questo punto squalificare Juan Jesus per falsa testimonianza, il razzismo è una cosa seria non si può usare come meglio si crede per screditare un avversario. Quindi quel labiale di scuse dove dice di non essere razzista non è una prova, forse gli avrà detto non sono gobbo, giudice antijuventino 🤪

    In sostanza Il giudice dice che JJ, in buona fede, ha capito male. 

    Poverello, così giovane e già in  lista per un impianto Amplifon.

     


  11. 1 ora fa, chicco11 ha scritto:

    l'Alla conversione a patrimonio netto finanziamenti soci per 76 milioni di Euro effettuata nel settembre 2023, si aggiunge oggi un’ulteriore conversione di 22 milioni di Euro con efficacia al 31 marzo 2024. Nella stagione corrente il supporto da parte dell’azionista di maggioranza ha raggiunto un totale di 98 milioni di Euro”.

    FC Internazionale Milano prevede di chiudere l’esercizio 2023-2024 con un risultato consolidato in miglioramento rispetto alla stagione precedente. Prosegue in modo netto il percorso di miglioramento della situazione economico-finanziaria del Club, sostenuta da un circolo virtuoso alimentato dai risultati positivi ottenuti dalla società dentro e fuori dal campo.

    Per curiosità, si intende che Zangh ha messo nella società 98 milioni?


  12. 1 ora fa, Pinocrx ha scritto:

    Con un allenatore che lo fa giocare nel suo ruolo, lui rinascerà perché giocherà sempre con la Juventinita nel sangue 😉.

    Lui ci mette sempre tanto impegno 💪🏼

     

     

    SEMPRE FORZA JUVENTUS 

     

    1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

    Continuo a ripetere che tutti i giocatori vanno rivisti in un contesto diverso perché il miracolato in panca è riuscito nell' impresa doppia di non vincere nulla e depotenziare quasi tutta la rosa cambiando ruolo ad catzum a molti.

    Ritengo che quello riportato siano due verità.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.