Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Edivad

Utenti
  • Numero contenuti

    2.821
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Edivad

  1. Ma l'amico Imodium neanche stasera gioca a due punte? Curioso che all'andata in trasferta si giocò con Vlahovic ed Openda, e non andò male. I carboni ardenti, ci vogliono i carboni ardenti.
  2. Edivad

    La Juve e il finale di primo tempo

    Semplicemente è un allenatore "limitato". Per me è inconcepibile che la Juve giochi ad una punta, soprattutto in casa con il Lecce. Come è inconcepibile che giochi ancora l'olandese : non vale nemmeno la panchina. Questa squadra ha nel dna due punte più il turco. Ma prima o poi l'allenatore giovane, rivoluzionario, alla Lippi o alla Conte, riusciremo a beccarlo. Ma fino ad allora lotteremo per il quarto posto.
  3. Appartengo a una realtà parallela. Nel mio mondo siamo molto cattivi.
  4. Abbiamo cannato l'ennesimo allenatore. Vediamo a giugno cosa succede.
  5. Lo scopo di Simonelli era di far giocare Milan - Como a Perth, durante una bufera di neve, con il pallone arancione. Ma sono sicuro che avrà in mente altre chicche, quest'uomo è un fottuto genio.
  6. Bravo. Per me la Juve è negli ultimi anni una mandria diretta verso il precipizio, perchè manca il pastore ( o il cane ), che la indirizzi.
  7. I due amiconi Carnevali e Marotta se lo prestano al massimo.
  8. Su ragazzi, lo sapete che non faranno mai una finale del genere. Già si sa che "gli ingiocabili" dovrebbero giocare tra loro, con Chinè come arbitro, e Bonolis e La Russa al Var.
  9. Le medie che ha avuto prima di venire qua le ha ottenute giocando titolare. Se qua gioca ( male o bene ), una partita su 3, è logico che segni meno.
  10. Quando c'è di mezzo la vecchia signora, si arbitra secondo uno stile in voga negli anni 50. E' un metodo di arbitrare che segue pedissequamente i principi del suo fondatore : Mister Magoo.
  11. Mi dicono che per evitare polemiche, sabato sera mandano ad arbitrare direttamente Mister Magoo.
  12. Esatto. Che per me è il 70% della loro difesa. Bisogna approfittarne. Pur essendo un baldo giovinetto ammetto il mio essere boomer : ma siete sicuri che quello è un giocatore e non il parcheggiatore?
  13. Ti ho segnalato. Non esiste il modulo 6-9. Anche se qualcuno in passato hanno tentato di utilizzarlo come variante al famoso 5-5-5. 😀
  14. A me quello che piace di più è Macca. Peccato per l'infortunio.
  15. Forse non avete capito. La base di partenza per la trattativa è Yildiz più conguaglio a loro favore. 😀 Io lo vorrei solo per il gol del 4-3 contro il Barca, che ha reso il 31 Maggio un giorno festivo per il resto della vita.
  16. Edivad

    Qualificazione Champions: calendari a confronto

    Sulla carta, il dato curioso è che sia Benfica che Monaco hanno come altra partita il Real. Il quale deve minimo fare 4 punti per entrare nelle 8. La prima è Real - Monaco : come è prevedibile ci sono buone possibilità che vinca il Real, il Monaco resta a 9 e per qualificarsi deve battere la Juve. L'ultima giornata c'è Benfica - Real : quindi l'unica possibiltà per i portoghesi è vincere entrambe le partite. Secondo me la Juve deve puntare a stare nelle 16, per avere il ritorno in casa.
  17. La squadra deve fare uno step sulle partite in transferta. Quindi per me la gara più difficile è senz'altro Bologna. Con la Roma giochiamo in casa dove per ora non abbiamo mai perso sia in campionato che in champions. Nelle ultime cinque trasferte di campionato 3 perse, 1 pareggiata e 1 vinta : in totale nelle trasferte 6 goal fatti e 8 subiti. Direi risultati molto " opachi ".
  18. Diciamo che siamo ancora vivi. Basta vincere con qualsiasi risultato. Certo si arrivi come ultimi o penultimi delle qualificate, ma accontentiamoci. Certo che se non si vince....
  19. Una cosa non ho capito, per chi dice che non è rigore ovvero " è consentito dal regolamento tirare una maglietta dell'avversario ? "
  20. Io domani sera farei di tutto per far sedere in panchina Brambilla, l'unico che ha capito che sta squadra deve giocare con due punte più Yildiz. Consiglio a Lucianone di andare a ripigliarsi a Certaldo, dove c'è un bellissima funicolare, che apre tutti i giorni alle 7.30 e chiude alle 19.30. Un bel abbonamento, 20 corse al giorno, un buon libro da leggere, e la consapevolezza che i tappeti verdi di sua competenza sono quelli dove si gioca la goriziana.
  21. Finchè non trovi il nuovo Lippi od il nuovo Conte è logico che continuerai a cambiarli. Gli ultimi 4 allenatori, compreso l'attuale, sono stati pessimi, con certi atteggiamenti da ritiro del patentino. La percentuale maggiore di colpa del nostro stato "agonizzante" è da imputarsi agli allenatori. Ad oggi, per me vi è solo una strada da percorrere per raggiungere i vecchi fasti, vedremo come proseguirà questa stagione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.