Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Edivad

Utenti
  • Numero contenuti

    2.730
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Edivad

  1. Mi ero riproposto di andare a rivedere la Juve nel Derby. Stamattina mi alzo, trovo un w.a. delle due di notte con scritto " Ecco il tuo biglietto per Cremonese Juve". Me tocca pure domani. 😀 Certo che visto che la Juve in trasferta non vince mai, a volte penso che mi piace farmi male da solo. Poi la mia mente ricorda che............... https://www.youtube.com/shorts/TFTxqV1LH5A Poi vi dirò le mie impressioni. P.S. Il centravanti della Cremonese abita due case dopo i miei. E so per certo che gli hanno chiesto di fare doppietta. Ora capite che infanzia terribile ho avuto.
  2. Veramente l'abbiamo, ma è in prestito. 😁 Ed avrebbe anche l'altezza di ben 1,70 cm che hanno sia Pizarro che Lobotka. Dai Luciano, fai il miracolo. 😉
  3. Volevo dire al mitico jouvans, augurandogli in prima battuta una sua pronta guarigione, che sono di nuovo un pochino preoccupato. Da Certaldo è arrivato in buon Luciano con la "Mercedes". Speriamo che sia un modello diverso.
  4. Edivad

    (VIDEO) Spalletti arrivato alla Continassa

    Spero non abbia paura dei fantasmi perchè alla Continassa se ne gira uno molto pericoloso 😀😀.
  5. Strano. Tutto questo per un rigore al Napoli? Il buon Chinè nemmeno si nasconde più.
  6. Ecco. Servono centocampisti con quella tecnica. A centrocampo ci vogliono piedi buoni, un altro con quelle caratteristiche è Samardzic ( che nell' Atalanta nemmeno gioca ). La squadra del momento, il PSG ha a centrocampo tutti giocatori molto tecnici.
  7. Io sono giovane, ma non cambia un emerito casso se la partita finisce alle 21,45 o alle 20,30.
  8. Ed adesso in questa discussione bisogna ricominciare a studiare. Nuovo allenatore e nuovi moduli. E siccome che la prossima partita a cui assisterò sarà il derby, poi darò i voti a chi ha studiato meglio. 😀😀
  9. Con Spalletti si passa a non capire un casso in campo da non capire una cippa durante le interviste e conferenze. 😀
  10. In Italia la mercedes non ha passato il collaudo. Ora il ritorno, seppur in ritardo di un mese e mezzo, in Croazia.
  11. La speranza è l'ultima a morire. La mia è morta il 13 settembre.
  12. Edivad

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    E' molto semplice. Tu vedi che i nostri giocatori sono scarsi ( " una banda di scappati di casa " ), e che quindi con qualsiasi allenatore il risultato non cambia. Io vedo dei giocatori non utilizzati per quello che possono dare e che forse, con un allenatore con idee diverse, potrebbero fare meglio. Opinioni diverse, ma entrambi rispettabili.
  13. Edivad

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Il problema di questa squadra è che in trasferta non va per niente. Nel 2025 solo 4 vittorie, a Como, Cagliari e Venezia nella passata stagione, e Genoa quest'anno. E sempre con un goal di scarto. Ieri sera per me era impossibile vincere. Anche se passavi in vantaggio, la storia recente racconta che ti saresti piazzato con due pullman davanti alla difesa. La partita è andata come voleva il Real che sapeva benissimo che la Juve davanti non fa mai goal anche se gli concedi le occasioni : e guarda caso è successo proprio questo e guarda caso è la fotocopia della partita del mondiale per Club. Certo, con allenatore diverso, magari.....
  14. Elimoghale, assieme ad un altro, è sotto quota essendo un 2009. Pur essendo un 2009 avrebbero potuto convocare anche Corigliano.
  15. Quando ci sono di mezzo le donne, va tutti a rotoli. 😀 Oggi ho scoperto che un dirigente di una squadra di calcio non può portare la moglie allo stadio. Possono solo i presidenti. Donne, fatevi valere. 😀
  16. Avete mai provato ad utilizzare una scopa con il manico rotto? Ecco, finché non lo cambiate con uno nuovo, la scopa non funziona. Ci vuole in giro in ferramenta.
  17. Semplicemente non ha le pall.e per giocare nella juve... Il peso della maglia non fa per lui. L'unica soluzione reale può essere un prestito. Nessuno ti darà mai 36 milioni.
  18. Visto che quando ci siamo di mezzo noi, la questione è quasi sempre politica oltre che sportiva, l'unico dubbio che ho è quello che verranno prese decisioni in primavera, guarda caso in pieno svolgimento Champions. Probabilmente potremmo anche non esserci qualificati, ma le " porcate " fatte in passato non mi lasciano tranquillissimo.
  19. Messa così il tuo tipo di cambiamento sperato ( quello tattico ) è già ito. Il mio tipo di cambiamento sperato ( la mercedes che fa il percorso inverso ) ancora resiste. 😀
  20. Non c'è niente da fare: ci piace il cambiamento antitetico. A te Tudor che deve cambiare, a me Tudor che deve essere cambiato.
  21. Simonelli, presidenza lega, dice che Milan - Como è una esigenza portarla in Australia: questo solo per dire che " una porcata " l'ha fatta pure lui. Certo non contro la Juve, ma si capisce lo spessore del personaggio. Poi amico, se vuoi risparmiare sulla corrente, ascolta la radio in macchina. 😀
  22. Per la questione qui trattata per me la ricostruzione è molto semplice, ovvero qualcuno ha deciso che la Juve andava nuovamente punita. Ed è partito il piano, perchè tutto è stato pianificato per arrivare dove sono arrivati. Sapendo che per le plusvalenze non potevano condannare la Juve, altrimenti tutti sarebbero stati colpevoli, hanno agito scientemente sul punto Consob. Hanno chiamato la stessa Consob, chiedendo un indagine per via della quotazione in borsa, hanno poi chiamato la procura di Torino ( che oltre ad essere antijuventina e anche anti Agnelli ), e chiesto di spendere milioni di euro per intercettare tutto il mondo Juve sapendo che per la giustizia sportiva non richiede la prova, ma è sufficiente un "leggerissimo dubbio". Si sono quindi parati il cu.lo ( per il sentimento popolare e l'opinione pubblica), costruendo ben 18 fascicoli di accusa, con dentro tutto e di più. Chi sia stato non lo sò, ma sicuramente hanno costruito il tutto avendo ben presente quale sarebbe dovuto essere il risultato finale. Ed in Italia come fai a non trovare terreno fertile quando un politico di primo piano dice che voleva fare il ministro dello sport solo per punire la Juve e l'altro in procura a Torino che ammette di fare il suo lavoro in funzione di antijuventino. E sempre in Italia ci sono 25 milioni di tifosi, di cui due terzi antijuventini. Lo stesso gioco lo hanno fatto nel 2006. Soluzioni? La migliore, purtroppo non attuabile, andarsene in qualche altro campionato. Altre, una società con i controco-lioni, che lotta contro il sistema. Poi se tutti li juventini andassero al bar a vedere la partita, con la solita equazione no money- no party, forse si darebbe il bel segnale che i tifosi della Vecchia Signora pretendono giustizia e rispetto.
  23. Bene, che si inizi a dare risposte. Certo, ora tutto il sentimento popolare sarà incanalato sul fatto che il querelante ha 93 anni e che tutti gli altri juventini non hanno le palle di denunciare.
  24. Non so il perchè ma mi è balenato subito in mente che i cambiamenti ( tattici ) potrebbero esserci solo dopo la sosta... estiva.. Io, come già fatto capire in precedenti post, sarei per un altro tipo di cambiamento ( immediato ), diciamo più... fisico. Sono proprio un inguaribile ottimista. 😀
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.