Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sol doriente

Principiante
  • Content count

    8
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Neutrale

About Sol doriente

  • Rank
    Pulcino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sol doriente

    Pirlo: la sua mano c'è o no?

    Purtroppo non riesco a farmi una ragione,allegri viene allontanato per aver chiesto giocatori per sostituirli con quelli arrivati al capolinea,sarri si lamenta di determinati giocatori non consoni ad un certo tipo di movimenti e gioco,viene esonerato,vengono acquistati Arthur,kulu ,chiesa,con Pirlo ,che ripresenta quel maledetto centrocampo a due e con l'80% di squadre che ti mettono in inferiorità numerica,(tralasciamo l'analisi tattica di Juve napoli,per non dilungarmi troppo,dove aveva un sua logica,bravo per questo),si gioca in maniera costantemente orizzontale e tutti aspettano il pallone sui piedi"alla faccia della profondità",quando poi con sarri potevi veramente provare un 433 con questa rosa e dargli un altro anno di tempo.chiudo dicendo; Arthur non puó fare assolutamente la mezzala,vedi alcune partite disputate al barca,ma neanche giocare in un centrocampo a due,ho giocato in campionati dilettantistici,ma le cose più ovvie saltano agli occhi proprio quando sei sul campo di gioco.
  2. Non prenderla a male,ma i giocatori che hai menzionato,nel periodo in cui hanno lasciato (escluso forse Kean),potevano fare i titolari nella squadra del mio paese.....poi il calcio è opinabile ........
  3. Quando succedono questi episodi,fai fatica ad essere lucido,cerchi di analizzare il tutto,prendi tempo,ma poi come nella vita bisogna fare delle scelte precise,gli errori che si continuano a commettere devono avere una loro soluzione.il lavoro di un ingegnere non lo può fare un piastrellista(e viceversa)........sarri, maestro di calcio, sostituito da un lord inglese.
  4. Premettendo che in europa questo modulo obsoleto,non viene riproposto da nessuna big.Ma a prescindere,come fa a non capire che in mezzo siamo sempre in inferiorità numerica,oltre a perdere tutte le seconde palle,quando con l'americano fra le linee e i due in mezzo sono le poche partite discrete che siamo riusciti a fare con buone trame di gioco.mhaaa!!!! Con sarri, kulu e chiesa avrebbero fatto sfracelli..
  5. Neanche il coraggio di presentarsi in conferenza stampa.Non ti preoccupare caro Andrea,sei solo l'allenatore,mi presento io in sala stampa a parlare con questi incompetenti mediatici e leoni da tastiera,che non hanno mai calcato un campo di calcio.
  6. Allontanato un vero allenatore(sarri),per un dilettante,con gli acquisti di kulu e chiesa ,nel suo 433,avremmo visto una Juve diversa
  7. Conosciamo le caratteristiche tecniche dei giocatori,che andrebbero messi nelle condizioni di esprimersi al meglio.Abbiamo perso un anno, ad oggi non riesco ancora a capire l'idea di gioco,che pirlo, realmente vorrebbe proporre.si passa dal far giocare frabotta e portanova,in quel famoso pareggio a crotone,per dimostrare che uno che è stato un grande giocatore,svegliandosi al mattino,come per incanto,diventasse il nuovo profeta del calcio,allo sconfortante è insistente scambio di giocatori a piedi invertiti sulle fasce.alla juve viene riconosciuta(dai rivali) una rosa di alto livello,purtroppo in balia delle circostanze, gestita in maniera pessima,sia dal punto tecnico-tattico che motivazionale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.