Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Semplicemente_Tiziano

Utenti
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Semplicemente_Tiziano


  1. Buona partita, concesso poco al Frosinone, a parte il gol, un paio di tiri da fuori.Noi abbiamo sofferto perchè Kostic si è letteralmente mangiato 2 goals a porta vuota con controlli dilettanteschi.

    La palla cmq è circolata meglio del solito,   ma commettiamo sempre  errori di troppo.

    Dusan dopo l' ennesimo goal sbagliato, stavolta non si deprime e insacca un goal dieci volte più difficile rispetto a quello sbagliato.

    Oggi abbiamo trovato un predestinato, e, speriamo, ritrovato un campione.

     

     

    • Haha 1

  2. 45 minuti fa, eli2000 ha scritto:

    Ma ormai il danno di immagine è stato fatto. Ce ne accorgeremo a Cremona, a Napoli ecc dove Ladri sarà la cosa più bella che ci intoneranno. E sarà così per le Women, e le ns Under... Questo volevano . Senza contare che se prima ci davano un rigore ogni 10 ora ci dovranno fratturare un osso per averlo 

    Quindi dai, praticamente rispetto a prima non cambia nulla! O nel passato ci accoglievano a braccia aperte e gli arbitri negli ultimi 3 anni ci hanno elargito rigori inesistenti a profusione?

    • Mi Piace 1

  3. 11 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

    Vittoria amarognola per la prestazione. Abbiamo sofferto il maccabi in casa... 

    Inoltre il psg non vince e siamo sempre più fuori dalla Champions... Bisognerebbe vincerle tutte e sperare in un allineamento astrale 

    Se le vinci tutte passi matematicamente... addirittura primo se psg e benfica pareggiano la prossima... certo devi fare 12 punti.....


  4. 1 ora fa, Gianluca La Pigna ha scritto:

    Adani e Cassano, obbiettivo raggiunto 

     

    Campagna mediatica contro Allegri messa in atto, tifosi pecoroni che sono andati dietro di loro, contestazione allo stadio e ambiente Juventus distrutto e reso peggio di una città vittima di un terremoto. Non ho le prove ? Falso, visto che Adani e Cassano criticavano Allegri quando vinceva. 
     

    Allegri è colpevole ? SI. 
    Allegri è in confusione ? SI. 
    Allegri dovrebbe dimettersi? SI. 
    Allegri merita il trattamento avuto dalla tifoseria juventina negli ultimi 8 anni ? ( non ultimi 15 mesi, ma OTTO ANNI ) NO. 
    Allegri è un allenatore mediocre ? NO. 
    Allegri fa parte dei gestori come Ancelotti ? SI. 
     

    Se mettete Ancelotti in questa squadra otterrebbe gli stessi risultati di Allegri. Non ho le prove ? Falso. Le prove si chiamano Napoli ed Everton. 

    Concordo in toto, aggiungo che i media hanno raggiunto lo scopo di rigettare tutte le colpe su una persona sola sapendo benissimo che il problema non risiede tutto nell' allenatore.

    I problemi sono ben più profondi e complessi e partono dalla dirigenza, ormai assente da 2-3 anni, passando per l' allenatore fino ai giocatori stessi non paragonabili minimamente anche a quelli di 3-4 anni fa.

    Sembra che gli scopi della società  stessa non siano più quelli di vincere, si denota distacco e disinteresse, si parla oramai, nelle poche volte che si espongono, di questioni finanziarie.

    Siamo diventati come l' Inter di qualche anno fa che cambiava allenatore ogni 6 mesi e non risolveva niente, orbi del fatto che il problema principale risiedeva  nella societa e nella dirigenza stessa mancante di compattezza, progettualità competenza  ed unità di intenti: è da li che parte tutto.

    Sono dell' avviso che le fortune degli allenatori le fanno principalmente le società stesse.

    Il Conte e l' Allegri degli scudetti non erano da soli. Sarri lo hanno mollato dopo 2 mesi, Pirlo ed il nuovo Allegri sono stati e sono da soli.

    .

     


  5. 21 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

    Vado controcorrente e già so che mi beccherò gli insulti ma non credo si possa criticare in modo eccessivo Allegri in questo momento e dopo questa partita.

    Stasera abbiamo giocato senza Pogba, Di Maria, Chiesa, Locatelli, Rabiot.

    Quindi senza 2/3 dell’attacco titolare e senza 2/3 del centrocampo titolare.

    Il rigore ad esempio è figlio di ciò.

    Perché il buon Miretti (che a me piace molto) fa nella stessa azione due errori di inesperienza: si fa superare facilmente sulla trequarti e poi, recuperato il pallone con una bella giocata, stende l’avversario in area quando poteva tranquillamente lasciargli la palla, perchè  stava uscendo lui dall’area di rigore.

    Aggiungiamoci che il secondo centrocampista è appena arrivato (Paredes) e che il terzo centrocampista (McKennie) non è oggettivamente da Juve, che dei due esterni uno (Cuadrado) sono due anni che è inguardabile perché non solo non salta più l’uomo, ma commette errori da matita blu sia in fase difensiva (vedi errore sul primo gol della Salernitana) che in fase offensiva, ed il risultato è semplicemente che il Benfica oggi è semplicemente più forte della Juve.

    Amen


  6. 11 minuti fa, Kojiro ha scritto:

    Allegri oramai ingiocabile.

    Però è entrato un giocatore vero per 20 minuti e ha messo due assist.

    L'allenatore è scoppiato ma la squadra è veramente di basso livello.

    Le due affermazioni purtroppo possono coesistere.

    Ce ne renderemo conto al prossimo cambio di allenatore (se avverrà a stagione in corso).

    Purtoppo analisi vera..... è bastato un vecchietto di nome Di Maria a mezzo servizio per creare 2 palle da gol di cui una impossibile da sbagliare.....


  7. In questo momento la Juventus è un accozzaglia di giocatori imbarazzanti......

    La differenza tecnica tra noi e loro è stata enorme.

    I nostri non sanno stoppare la palla, hanno un intelligenza calcistica pari a 0, sbagliano tutte le scelte, passaggi facili sbagliati di metri con uomo libero... è pazzesco.

    E ci è andata anche bene, perchè loro potevano vincere sta partita con 3 gol di scarto.

    Giochiamo sovraritmo per 15-20 minuti e poi esplodiamo come palloncini.

    Può anche andare via Allegri, ma se non rientrano almeno i 6 migliori che abbiamo fuori non abbiamo nessuna possibilità.

    Delusione Vlahovic:  ha una tecnica sconcertante.

    Miretti troppo inesperto per queste partite.

    Almeno 7 giocatori oggi in campo non possono stare alla Juventus, nemmeno come riserve.

     A tutto questo aggiungiamo Allegri che ormai è in confusione.

    A questo punto serve un miracolo, e non solo in Champions....

     

    • Mi Piace 1
    • Triste 1

  8. Sentire le dichiarazioni di questo pseudo personaggio fa male a tutto il calcio, fa male a me come tifoso della Juve e a tutti i tifosi in generale,

    Stanno nascondendo la polvere sotto l' armadio mentre tutto il mondo calcistico sta osservando.

    Come aprono bocca , proporzionalmente la loro credibilità scende, non solo in Italia, in tutto il panorama calcistico internazionale.

    NON CI SONO RESPONSABILITA. TORNATE AI VOSTRI RANGHI.

    No, caro sig Nessuno, quando c'è un errore c'è sempre una responsabilità ed siete voi che dovete tornare ai vostri ranghi.

    Se non avevate le immagini per giudicare il fuorigioco, perchè avete usato quelle incomplete  ed annulato il gol? Non è un errore forse questo?

    Se un immagine non chiarisce  l' episodio contestato non dovrebbe rimanere la decisione presa sul campo? Non ce lo avete detto Voi in mille altre situazioni?

    Chi ha tracciato la linea sul giocatore che marcava Bonucci? Mio nonno? Chi ha deciso che quelle immagini erano sufficienti a giudicare un fuorigioco? Mia zia?

    E, tutte queste decisioni appena elencate, SBAGLIATE,  chi le ha prese se non chi era seduto dietro al var?

    Non a caso, con sconcertante puntualità, tanto per mitigare le put*te che state combinando, è uscita la notizia che il nostro paese sarà il primo a sperimentare il var semiautomatico......

    Te lo spieghi perchè lo sperimentano da noi, caro sig. Nessuno? Fatti una domanda e datti una risposta.

    Un vero uomo, ma lei è un Nessuno, avrebbe semplicemente risposto: abbiamo fatto una caz*ta colossale, abbiamo giudicato la situazione con sufficienza, ci scusiamo con la società Juventus e con tutto il mondo del calcio.

     

     

     

     

    • Mi Piace 1

  9. 11 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

    Questa cosa è ancor più grave di aver le immagini, in pratica il Var è uno strumento inutile che non risolve quello per cui è stato progettato. 

    Poi con questo comunicato l'Aia si toglie da ogni impiccio non avendo le immagini non esiste l'errore dell'arbitro.

     

    Agnelli sveglia un comunicato si può avere ? Ci stanno a prendere per i fondelli .

    Esatto, hanno ammesso inconsapevolmente l' errore..... Se il var non ha immagini sufficienti per valutare l' accaduto non può intervervenire e la decisione deve rimanere quella presa sul campo.

    Esattamente come successo con Zakaria.

    In questo caso, non avendo un immagine completa di tutti i giocatori della Salernitana, come hanno potuto decidere per il fuorigioco?

    Quando l' arbitro è andato al video li ha contati i giocatori? Se nel video ne compaiono 8 come puoi sapere dove sono gli altri? Possibile che tra var, arbitro e guardalinee nessuno si sia domandato : ma effettivamente le immagini che abbiamo chiariscono l' episodio?

    E' veramente pazzesca la cosa successa ieri sera.IMPERDONABILE.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.