Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Longobucco73

Utenti
  • Numero contenuti

    1.448
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Longobucco73

  1. Correggete il titolo. Non "Abuso di Potere dominante" ma "Abuso di POSIZIONE dominante". Nun se po vede "potere dominante" 🤣🤣🤣
  2. Hasa bene. Adesso un'esperienza superiore. Per me meglio in una buona B che in A. Anche all'estero volendo ma in un campionato competitivo Altri profili che hanno fatto una buona annata e che sono papabili per un prestito a livello superiore sono Turicchia e Savona sulla scia di Barbieri e Riccio. Ottimi Rouhi, Daffara ed Anghele' a cui tuttavia farei fare ancora almeno un anno di NG. Muharemovic ha avuto alti e bassi. Come Comenencia. Come Cerri. Per loro ancora NG. Alti e bassi anche per Salifou che non credo sarà riscattato. Come del resto Stivanello. Mulazzi si è infortunato.mentre sembrava aver trovato continuità. Mancini ha deluso ma ci si riproverà. Deludente anche Doratiotto ceduto e Maressa e Ntenda che sono andati in prestito in Svizzera. Sekulov e Da Graca hanno "mancato" il salto nelle serie superiori ma, più il primo che il secondo, sono gli artefici di questa buona seconda parte di campionato. Anche Bonetti è in una situazione simile. Pedro Felipe per il momento oggetto misterioso. A fine corsa nell'avventura NG il buon Stramaccioni che andrà in B alla Reggiana. Palumbo per me è in una situazione simile.
  3. Peccato. La prossima a Olbia è una sorta di match point per chiudere definitivamente i discorsi salvezza. (Siamo al 99,9% fuori da ogni pericolo ma se vinciamo siamo al 100%). Con quella di ieri siamo credo a 13/14 punti persi nel recupero.
  4. Concordo sulla parte finale. In Serie A un 2005 è decisamente sotto età ed infatti se ne vedono pochi fare apparizioni regolari (due sono nostri Huijsen e Yildiz, mente Nonge Boende non fa apparizioni regolari) e mi pare nessuno titolare.
  5. @papia scusami. Nella tabella c'è Huijsen con scadenza 2027. Io mi ricordavo 2028.
  6. Buona partita (ancora da centravanti anche se non ne ha assolutamente i movimenti) con gol di Felix Correia. Nella stessa partita gran bel gol dell'ex Alejandro Marques.
  7. +8 sulla quintultima. Tranquillo. Comunque il Sestri ha fatto un'ottima impressione migliore di SPAL ed Ancona. Sempre se si va ai playout, io vedo le ultime tre nettamente inferiori alle altre. Peccato aver perso almeno dieci punti con finali sciagurati.
  8. Correia ancora schierato centravanti di movimento.
  9. Ma anche se vince una delle due l'altra rimane a 28. Quartultimo e quintultimo posto se lo giocheranno tra Sestri Levante, Spal, Ancona e Vis Pesaro con Arezzo e Lucchese in allarme. Prossima in casa con la Lucchese guardando più avanti al Pontedera chè dietro
  10. Parli di un'epoca antecedente alla sentenza Bosman. Praticamente un'altra era geologica. I calciatori erano considerati patrimonio della società a vita ed era in voga il temine "cartellino" del calciatore perché lo svincolo non esisteva se non per volere della società a cui il calciatore apparteneva.
  11. Ormai stiamo tirandoci fuori dalla lotta salvezza essendo addirittura ottavi. Conta anche quante squadre ti lasci alle spalle e adesso ce ne sono molte. Inoltre in ottica playout attenti alla differenza punti penultima quintultima. Se è maggiore di otto punti non si giocano e attualmente Sestri Levante Vis Pesaro e Ancona hanno 8 punti sull'Olbia. C'è da tifare contro Olbia e Fermana in buona sostanza.
  12. Incredibile a Sassari con la Torres che perde in casa con il Sestri Levante. Meno male per la vittoria di ieri ma dietro la classifica e' corta.
  13. Marani ... Un falso ipocrita
  14. Siamo fuori dal tunnel e abbiamo trovato un bel terzino
  15. Non ho visto se mancava qualcuno. Forse si. Ma dai report ho visto che anche quella precedente l'ha giocata da centro attacco. Boh
  16. Ho seguito l'ultima gara del Gil Vicente per intero, per farmi una idea di come sta giocando Felix. Innanzitutto il campionato portoghese e' molto agonistico e con parecchia garra. Arbitri scarsissimi. Sul nostro Correia Ha giocato centravanti di manovra e non era la prima volta. Secondo me era in difficoltà perché durante lo sviluppo delle azioni finiva spesso oltre la linea avversaria. Ed e' comprensibile per uno che ha sempre fatto l'ala destra. Probabilmente il mister lo ha messo lì per sfruttare la sua velocità ma questo presupponeva che sapesse giocare sulla linea dei difensori. Quindi per me prestazione opaca ma per colpa della posizione. Si vede pero che e' molto considerato dal tecnico e con la palla tra i piedi in manovra ha un suo perché. Volevo solo resocontarvi di questa osservazione.
  17. A me pare che anche sotto porta cominci ad essere un killer. Col Verona oltre al gol fa un bel tiro che Montipo' para a fatica (e da cui nasce l'angolo del gol) e poi su un altro fa un bel colpo di testa che il difensore respinge a ridosso della linea. Quindi ha il senso della posizione e dello smarcamento e soprattutto una velocità di esecuzione che fa ben sperare.
  18. Ha un'altra mezza stagione per confermare le buone sensazioni che da. Domenica oltre al gol subito prima un tiro che impegna Montipo' e un altro colpo di testa respinto dal difensore che conferma la sua intelligenza. Per me come riserva superiore a Milik e lo dico da tempo senza essere influenzato da ultimi episodi.
  19. Che sfiora altri due gol. Tiro con grande parata di Montipo e colpo di testa respinto sulla linea.
  20. Si.Lui Muha della NG e Florea della U19
  21. Ho visto la partita ieri. Rouhi che bel terzino.
  22. Che bello un impianto da 10mila posti pieno che spinge i ragazzi della NG.
  23. Meglio di Maressa sicuro. Anche di Palumbo.
  24. Il nostro ex Liparii n campo
  25. Riuscira il telecronista a pronunciare Muharemovic?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.