Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

A.S.intomatico

Utenti
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

7 Neutrale

1 follower

Su A.S.intomatico

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Condivido quello che hai scritto,l'unico "neo" per me è la "velocità d'esecuzione", ma credo dipenda dalla preparazione, anche perché sarebbe preoccupante andare "a mille " a settembre.
  2. A mio parere il 6 a Kostic è basso, ogni cross è un pericolo, bene anche in copertura. Anche alcune uscite "sbroglianti" di Perin mi sono piaciute. Miretti è davvero giovane e può sbagliare ma la sua capacita di liberarsi negli spazi è meravigliosa, diamogli tempo. Il Polpo in 10 minuti riesce a far vedere che è , tecnicamente, una spanna sopra il campionato italiano intero! purtroppo sembra fatto di cristallo.
  3. A.S.intomatico

    Problemi con il forum? Qui le vostre domande

    Grazie mille!!!🙏
  4. A.S.intomatico

    Problemi con il forum? Qui le vostre domande

    Buongiorno, nella sezione "calcio mercato e angolo del guru" non mi è consentito di scrivere all'interno dei topic, posso solo mettere "like", sapete indicarmi, se c'è, la soluzione del problema? Grazie mille AS
  5. Il tempo è galantuomo e noi aspetteremo pazientemente il tramonto di questo viscido essere.
  6. A.S.intomatico

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Grazie Lee! Ogni tanto un po' di "luce" oggettiva e obiettiva in questo forum! Per quel che può valere condivido anche le virgole e i punti e non sarei riuscito a scriverlo meglio di come hai fatto. Grazie ancora!
  7. Il sogno sarebbe che NESSUNO di noi Gobbi l'anno prossimo stipula abbonamenti al calcio in tv e ai giornali neanche un "click"!! Arriverebbero strisciando questi leccapiedi dello sloveno a implorare perdono!!! Spero non rimanga solo un sogno...
  8. C'è una sola persona che sta combattendo questo schifo e sappiamo tutti chi è. La società lo ha "abbandonato"! A livello "tecnico" ha sbagliato tanto ,sta sbagliando tanto e sbaglierà ancora, ma a livello di "Gobbosità" si sta dimostrando secondo a nessuno!!! da parte mia , sarò sempre grato a lui e ai ragazzi per quello che stanno facendo in mezzo a tutto il letame che ci stanno tirando addosso da ogni dove. Il nemico da combattere non è l'allenatore o il gruppo calciatori, spero che tutti prima o poi lo capiscano.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.