Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

U Carcamagnu

Utenti
  • Content count

    55
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

16 Neutrale

About U Carcamagnu

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Assunto come collaboratore è stato trattato da collaboratore. Se vieni assunto come impiegato non puoi aspettarti di essere trattato come un dirigente. La grande opportunità è di stare nello staff tecnico della Juventus e non del Triccheballacche. Ritengo che stare nello staff tecnico della Juventus, anche solo per un anno, sia una esperienza che vale ben di più che fare l'allenatore in una medio piccola. Secondo me ovviamente.
  2. Al netto della confusione che trapela, Tudor io ti stimo per quello che hai fatto in campo con la maglia della Juve, ma come allenatore non hai francamente dimostrato nulla. Di che ti lamenti? Ringrazia che ti è stata data una opportunità enorme, che altri non hanno avuto e non avranno mai.
  3. U Carcamagnu

    Le certezze che ci regala Chelsea- Manchester City

    Punto primo. Bisogna innanzitutto correre. Punto secondo. Che si accorda con il primo. Se in finale non corri, non vinci. Quindi giocatori giovani pieni di energia, grinta e senza paura, organizzati, tatticamente non solo preparati ma anche intelligenti, ovvero in grado di leggere il momento della partita.
  4. U Carcamagnu

    Quale allenatore?

    #Conteback
  5. U Carcamagnu

    Caro Federico Chiesa, ti chiedo scusa

    Invece l'altro Federico deve chiedere scusa alla Juve.
  6. Tacendo che Klopp al Liverpool è stato tre anni senza vincere nulla. Guardiola dopo Barcellona la Champion non l'ha più vista manco dalla finale, eccetto quest'anno dopo 10 anni. Zidane ha avuto la fortuna di gestire un gruppo stellare con cui ha dominato a livello internazionale. Ma che sia capace di fare altrettanto senza Modric Marcelo e il Ronaldo di 6 anni fa è tutto da dimostrare.
  7. Ma si può discutere un completo assoluto esordiente che al primo anno, senza uno staff suo, senza poter preparare in estate la squadra, con una rosa 'inallenabile', in pieno periodo covid, con le Asl e la Lega che fanno e disfano i regolamenti a piacere, porta a casa due coppe? Ma per piacere, spiace per l'annata storta, ma si deve ripartire da qui. Con Pyrlo.
  8. U Carcamagnu

    Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita

    Non sottovalutate la forza del pubblico. Giocare sapendo che qualcuno ti guarda dal vivo, che qualcuno ti grida, che qualcuno ti vuole bene e ti spinge con il cuore. E' diverso che andare a lavorare nel deserto di uno stadio vuoto. Soprattutto per i nostri campioni che anche se ricchi da far schifo, quando vanno in campo hanno bisogno della giusta dose di adrenalina.
  9. Ti quoto e ti scuoto la mano, quando Marotta fece quel colpo, nel deserto arido e sterile che era quel centrocampo juventino, sentii, come un tremito nella forza, che qualcosa stava cambiando. Pirlo. Il maestro. E adesso, nonostante un anno di palta puzzolente e appiccicosa, eccoci qui con due coppe e una serata di emozioni fortissime. Per me, Pirlo merita la riconferma e la possibilità finalmente di costruire. Magari cominciando con una preparazione estiva degna di questo nome.
  10. U Carcamagnu

    Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita

    La quadra e la squadra.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.