Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Spencer Lesnar

Utenti
  • Numero contenuti

    4.332
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Spencer Lesnar

  1. Spencer Lesnar

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Fratello bianconero Bisogna essere positivi, siamo in buone mani... Spalletti fu quello che andò contro la tifoseria della Roma tenendo fuori Totti...il livello carismatico è alto ,un polso duro, li obbligherà a vincere
  2. Non ci avevo fatto caso Ti assicuro che il concetto, il pensiero e lo standing "impeccabili" 🎩
  3. Spencer Lesnar

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Non abbiamo subito Goal Nervosismo positivo da parte dei giocatori che vogliono fare di più Spalletti ha tutto il tempo fino al 31 dicembre di insegnare calcio (oramai con l esperienza può farlo) A gennaio con qualche rintocco (rintocco come le campane) magari ci scappa la cucaracha
  4. Fame agonistica si chiama La vedo positiva Vogliamo 11 Pitbull in campo
  5. Spencer Lesnar

    L’erede “disegnato”

    Ti do ragione
  6. Se qualcuno spulcia vecchie notizie si vociferava già da anni il ritorno di AA con un fondo americano, Red bull o theter 😆e si proprio tether prima di diventare azionista Che sia un caso? Forse
  7. Per me dietro l affondo per entrare di tether c'è un certo AA 😁
  8. Ah quanto amavo Robben A 22 anni età (in confronto al portoghese) arrivò al Chelsea dall'Olanda Gran fiuto di gol e carattere ma per quei maledetti infortuni non ha mai ambito al pallone d'oro nonostante ricordasse a me, un certo Zidane ma più veloce... C'è da dire che Giocò con un certo Drogba e Duff... Tanta roba L'allenatore del Chelsea in quel momento era Claudio Ranieri 😍 che dichiarò di essere entusiasta del suo arrivo... PS: fu la Roma in amichevole se non erro il primo infortunio al Chelsea ed esordi a novembre infatti Al momento non mi ricorda Robben ma spero di sbagliarmi 😆
  9. Spencer Lesnar

    Miretti regista potrebbe essere una soluzione?

    Che io ricordi negli ultimi 25 anni come registi di Cc solo Pirlo ha funzionato Con altri è andata male Non per forza bisogna avere regista se non si ha il giocatore adatto
  10. Spencer Lesnar

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Ancora lontani dai tecnicismi spallettiani, ma ad oggi zero sconfitte negli ultimi due incontri è spettacolo Passo dopo passo
  11. Strada giusta Miracolosa, Spalletti è l'allenatore ideale lo aspettavo da quando allenava l Udinese, ora è ai livelli massimi... Mi aspetto 5 anni con noi, una Champions e che torni poi in nazionale con uno zoccolo italiano creato da lui stesso nel nostro club (lippi docet) e vincere il mondiale Sognare non mi costa nulla Forza Luciano
  12. Ma che John sarà stato Comolli così può mettere un allenatore con cui può avere feeling
  13. Spencer Lesnar

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    ZiDane
  14. Lo scritto 17 ore fa Non ha dato le dimissioni pero immaginavo Infatti ero incredulo sulle parole di modesto e Chiellini Detto questo ora ci vuole un allenatore con la palle alla hiddink, Ferguson ecc... No giovani promesse no altro.. C'è da dire che Tudor è parte della gestione Giuntoli... Quindi l allenatore sicuramente sarà un top pensando che lo stesso nuovo Comolli sa che rischia pure lui se no🙏 E ora signori di ZIDANE
  15. Questa squadra come dieci avrebbe bisogno un Tévez, Kenan bravo ma quello che manca a noi e gente che mangia l erba Cit
  16. Senza offesa per Chiellini e chiunque altro, ma non penso sia adatto per rilasciare interviste soprattutto sulla parte tecnico sportiva Mi ero illuso nel primo mese su Giuntoli, ma sono stato accecato dalle false speranze... Un po' speravo nello stile Moggi... Poche chiacchiere tanti no commenti e tanti fatti Su Tudor a malincuore penso che stia giocando male le sue carte... Dal post Sarri bisognava continuare sulla strada dei top allenatori come i grandi club... Non mettere gente inesperta.. poi ovviamente e successo quello che e successo con Agnelli ma ha fatto lo stesso errore di Moggi ovvero licenziarsi.... Per buoni intenditori quello che dico. Ora siamo tornati Senza un minimo di personalità visto che il capo stipite non rappresenta la squadra, non sia una multinazionale ma una squadra con un anima Italiana ma oramai viene gestita così da veramente tanti anni come l era cobolli blanc
  17. Che poi Agnelli e stato allontanato per nulla dopo nove scudetti E John ci ha fatto tornare all era cobolli Scelti sempre da lui eh
  18. Lui + magari anche 1 o 2 mastini recupera palloni come alcuni ex Milan per dire ...
  19. 10% è poco... Con un 40% in mano ne riparliamo
  20. Spencer Lesnar

    Gazzetta - Juventus-Inter vedrà il debutto della Ref Cam

    Date una medaglia a quest'uomo
  21. Che acquisti bomba Nico moscio Gonzales fuori Spiace per kolo ma a quelle cifre non valeva Openda Zhegova conceicao Yldiz David Vlahovic da PlayStation... A cc un po' scarsi a meno che recuperi koop come CC Thuram koop Mcke Miretti Locatelli Adzic In difesa non male Cabal Bremer Cambiasso joao Gatti Kalulu Rugani Kelly Ad ora serviva solo un CDC di spessore ma aspettiamo a gennaio Valutiamo Kelly e Rugani e avendo tutti questi centrali mettiamo Kalulu terzino Mercato 8.6 bomba
  22. Beh con uno stipendio del genere si ci aspetta almeno uno stop decente Che abbia un buon tiro ok... Ma per il resto Lukaku nella sua carriera per dirne uno gli mangia in testa Uno stipendio del genere nemmeno a delpiero e Tévez lo davano.. Cose da pazzi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.