Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ravanellidiciamo

Utenti
  • Numero contenuti

    829
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da ravanellidiciamo


  1. 3 hours ago, Mottismo said:

    Non sono possibili derby nel girone. Le 8 partite saranno contro 8 squadre diverse , due per fascia. Noi siamo in seconda fascia , ma non ci da nessun vantaggio e nessun svantaggio , le fasce di fatto non servono più a nulla con questo format , infatti devi cmq

    giocare due partite contro due avversarie di ogni fascia. Pure chi è in quarta fascia. 

    la uefa ha chiarito: no derby, ad eccezione della 5a tedesca e italiana. per loro e possibile


  2. 5 hours ago, pablito77! said:

    Ci voleva dell’impegno per partorire un abominio simile. E ci sono riusciti. 

    in realta sara molto piu interessante.

     

    in primis perche basta con sorteggi a caso e gironi gia scritti. ogni squadra affrontera 2 squadre per fascia quindo tutte avranno lo stesso livello di difficolta.

    il classificone poi anche e un'ottima idea, perche da interesse ad ogni singola partita, fino alla fine.

     

    ma il top e finalmente il tabellone tennistico, sia per i playoff che per la fase finale. basta sorteggi assurdi come nel 2022/23 che portarono una squadra scarsa in finale, con l'altra parte del tabellone infarcita di grandi.

     

     

    • Mi Piace 2
    • Confuso 1

  3. 2 hours ago, AndreaSZ said:

    Ho trovato un articolo: nel 2021 Philips ha ceduto la divisione piccoli elettrodomestici alla cinese Hillhouse Capital, compreso il marchio, dopo che gli aveva ceduto in precedenza tv e audio. Gli olandesi si sono buttati 100% nel settore sanitario.

    Non vedo una società che produce apparecchi sanitari avere necessità di raggiungere il grande pubblico sponsorizzando un club di calcio. Perciò presumo più sensato un interesse da parte della Philips ormai cinese.

    ma philips e dove elkann ha comprato il 20%, sarebbe solo una soluzione ponte.

    cmq se la juve nn riesce neanche a sgamare 40 milini dagli arabi che per loro sono bruscolini visti i miliardi che stanno brunciando a fondo perduto nel calcio.... beh siamo messi male


  4. 9 hours ago, Tudor dalle retrovie said:

    Abbiamo un nuovo sponsor?

    jeep scade e non ne abbiamo un nuovo, ma anche se lo avessimo, fino al 30 giugno lo sponsor e jeep quindo nn puoi mettere una maglia vuota, o con uno sponsor nuovo.

     

    e penso che mettere la nuova con jeep sia possibile ma nn una idea brillante, chi la comprerebbe?

     

     


  5. On 4/24/2024 at 7:30 AM, Marco Angeli said:

    Se si guadagnano pochi soldi diventa un problema anche la sola partecipazione. Rovinarsi la preparazione estiva e perdere i soldi garantiti dalle amichevoli del periodo per avere un incremento di pochi milioni diventa un handicap per l'intera stagione. La partecipazione diventa quasi un'operazione di marketing sperando di trovare qualche milione  in più dai nostri sponsor (ma ci sono notizie per quello che dovrebbe sostituire JEEP?)

    30 milioni per 10 giorni mica son pochi eh.

    per quanto riguarda la preparazione, beh son tutte balle. la juve e tra le top e come tutte le top che costruisca una rosa da 50-60 partite a stagione. non siamo l'atalanta


  6. 8 minutes ago, simo26 said:

    Forse allora non ho capito bene perchè mi sembrava che la FIFA evesse espressamente detto che non ci deve essere nessun componente di qualunque società in scadenza di contratto nel 2025, altrimenti non potrà iscriversi al mondiale per club. Ho capito male io?

    cmq e una porcata totale. facessero una deroga per quei 15 giorni a luglio.. ma che senso ha?


  7. 17 minutes ago, Juventinoavitasempre2 said:

    Pogba è già fuori dalla Juve, quindi i suoi 8 milioni netti li risparmiamo tutti.
    Vlahovic, come Szczesny e Rugani dovrebbero rinnovare con stipendio spalmato o decisamente più basso come nel caso di Rugani. Anche Rabiot potrebbe fare la stessa cosa, altrimenti in caso contrario andrà via.
    Sandro va via a fine stagione e quindi sono altri 6 milioni netti risparmiati.

    Chiesa è un altro come Rabiot, o rinnova oppure se ne va, solo che da quanto si sente lui vorrebbe più soldi di quelli che prende e per quello che ha fatto negli ultimi anni, quei 5 milioni sono già anche fin troppi!

    Per Danilo vale lo stesso discorso degli altri e vista anche l'età il rinnovo eventuale deve stare sotto i 3 milioni!

    Milik e Kean sono un furto a mano armata. 6 milioni netti per due che insieme non rendono neanche la metà di Vlahovic...non ha senso!

    McKennie è uno dei pochi che per quello che sta facendo quest'anno meriterebbe un rinnovo al rialzo., stesso discorso anche per Cambiaso che è uno di quelli che guadagna meno. Ovviamente anche ad Yildiz bisognerà fare un nuovo contratto ad cifre decisamente più alte.
    Gli altri sono abbastanza in linea.
    Fagioli ha già rinnovato e Djalo è appena arrivato.
    Alcaraz quel 1,3 milioni è solo per metà stagione? Ad ogni modo lui dipenderà se verrà riscattato o meno.
    Kostic e Weah sono due, insieme anche a Miretti, che potrebbero uscire nella prossima stagione.

     

     

    su Chiesa: sarò stato considerato un pazzo all’epoca, ma visto l infortunio al crociato io non avrei riscattato il prestito dalla Fiorentina. Perlomeno a quei costi.

    a livello di probabilità chi si rompe il crociato difficilmente torna come prima. e comunque già dalle prime partite in bianconero non mi sembrava poi sto gran fenomeno.


  8. On 3/15/2024 at 11:24 AM, Bill Carson said:

    bisognerebbe parametrare quei 200 lordi al fatturato complessivo, non so se tu l’abbia fatto ma a naso 200 milioni lordi sono ancora tanti.

    Per me si può essere estremamente competitivi abbassando ancora quella soglia, chiaramente poggiando sulla competenza e sulla ulteriore riduzione dell’età media, che vorrebbe automaticamente dire media stipendi più bassa. Dobbiamo partire da ingaggi più bassi e premiare cammin facendo i progressi dei suddetti giocatori. Quindi prendere giovani calciatori promettenti ed affamati a 2 - 2,5 netti (4 o 5 lordi) con contatti quinquennali, sapendo che non sarebbe poi un problema premiarli dopo 2-3 stagioni di livello.

    A chi dirà che non siamo l’Atalanta o similari, dico che è vero ma il principio dev’essere lo stesso, solo che noi dobbiamo farlo ad un livello più alto.

     

    non e male come discorso, ma mancano i costi per gli acquisti e quindi i relativi ammortamenti. che possono sballare o meno questo eventuale limite di 200 lordi per gli stipendi.

     

    magari se ho tempo oggi, mi faccio uno studio sugli ultimi 5 anni di bilanci bianconeri, magari 10 visto il covid che sballa i conti per un paio d'anni.... certo diventa un lavoro lungo 😄

    • Mi Piace 1

  9. 33 minutes ago, SuperT said:

    Io prenderei Veiga e Kroos uhuh 

     

    Comunque dubito che vadano su Koopmeiners se rinnoveranno Mckennie e Rabiot. Nel senso, rientrerà Fagioli, anche se dovesse andar via Alcaraz, rimarremmo con Locatelli, Rabiot, Mckennie, Koopmeiners, Fagioli, Miretti/Barrenechea. Mi sa che son troppi..

    kroos puo ingaggiarlo giusto il museo egizio di torino

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  10. 32 minutes ago, re david said:

    Sarebbe ridicolo con uno fuori per doping, e uno squalificato fino a maggio. Non me lo auguro. 

    per fare arrivare mezzi giocatori e strapagarli preferisco stare cosi. tantopiu che allegri farebbe giocare terzino pure mbappe.

    a che pro?

    stiamo cosi, allegri e contento che ha una serie di soldatini che stanno tutti dietro.

    piu che acquisti io spero che riescano a liquidare vlhaovic, ma anche chiesa che a me sembra sempre piu un grande bluff

    • Confuso 1

  11. 1 minute ago, Camaleonte15 said:

    Lo sai anche tu che se avesse pareggiato l’inter avrebbe preso entusiasmo e sarebbe stata largamente favorito per il proseguio. Ed ha avuto occasioni clamorose pure sullo 0-0. Il sorteggio non centra nulla.

    la finale secca cmq va anche molto a episodi. piu e stato un po il city a deludere obbiettivamente. ma perche dinuovo parliamo di squadre  italiane che giocano solo a difendersi e imbrigliare l'avversario, roba da poveracci.

    ma devi essere onesto un un turno a eliminazione classica si sarebbe presa palate da una qualsiasi delle grandi, ch e fosse real, bayern, city o anche altre minori


  12. 2 minutes ago, cullen bohannon said:

    perchè insultarti? un pareggio con le fogne non è da buttare via (c'è chi ha esaltato quello con la Dea). nel tabellino di Allegri credo che una sconfitta non sia esecrabile, il bottino di punti del filotto serviva a questo e il bilan ci ha dato una mano restando ancora più indietro

     

    per come siamo messi con l inter bisogna vincere a tutti i costi, anche rubando. anzi rubando meglio cosi travasano la bile 😄


  13. 4 minutes ago, 77luca said:

    nella scorsa champions c era anche un girone con Bayern e Barcellona. Perchè le cose vanno dette tutte. Gli squadroni non ci sono perchè non c è chi può investire montagne di soldi che sono ormai necessarie.  Più delle montagne che comunque girano anche qui. Però non è vero che il campionato italiano è poca cosa , come si dice anche per sminuire i risultati della Juve.  È un campionato difficile, molto, e impegnativo. Che esprime, di nuovo, squadre che in europa vanno avanti e ne battono altre anche considerate molto migliori. Il resto sono scuse. 

    il barcellona fa ridere da anni ormai. del resto lo ha spesso battuto anche una juve mediocre. o uno shaktar qualsiasi quest'anno

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.