Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

flaca5151

Utenti
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da flaca5151


  1. 16 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

    Molti di voi vivono in un mondo romantico

    Con calciopoli e la Juventus in B il calcio è andato avanti lo stesso

    Ora succederà la stessa cosa 

    Siamo importanti ma non indispensabili

    Riguardo alla difesa di Elkann ci sarà ma sarà una difesa d'ufficio 

    Per chi vuole capire

    Non si mette certo a fare la guerra per un club di calcio 

    Io spero di non finire in B e che riusciamo a risollevarci il prima possibile 

    E il primo passo è riformare una dirigenza di alto livello 

    si, andrà sicuramente avanti lo stesso, ma sarà sicuramente un calcio povero, parlo di Serie A dove non c'è una squadra con prospettive europee, senza strutture e appeal per giocatori stranieri. La Juve è l'unica e mi meraviglio che tu non lo sappia...e allora, sicuramente andranno vanti senza di noi, ma questo campionato sicuramente diventerà ancora più scarso e poco attraente. Se poi parli di competizioni Europee hai perfettamente ragione. Io mi sono assolutamente stancato e disdico tutto, tanto non c'è soluzione alternativa e, aggiungo, pensare di continuare a vincere per poi essere attaccato continuamente per me non ha senso.

     


  2. 18 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

    Un ringraziamento sentito e di cuore a tutti i protagonisti che ci hanno mandato in questo inferno. Oggi, dopo 60 anni, (ne ho 64) metto fine alla mia passione. E' stato un onore condividere con voi questi anni che ci hanno visto vincere 9 scudetti, svariate coppe nazionali, 2 finali di champions e una penalizzazione di 15 punti perchè qualcuno non ha saputo fare il suo lavoro. Buon proseguimento a tutti voi. Io vado.

    Si Aldo, io 57 anni, mi sono divertito ed è stato un onore essere tifoso di questa squadra. Ora basta, in Italia un’eccellenza non può esistere, ti devono distruggere. Con stasera io ho veramente chiuso.

    • Mi Piace 1

  3. 1 ora fa, pablito77! ha scritto:

    C'era una volta un ragazzo che faceva il manovale e dopo una discreta gavetta, una sera si ritrovò a marcare Messi e Mbappé...

     

    Dite quel che vi pare, ma Gatti è una bella storia. E svarione iniziale indotto da una prodezza di uno dei due o tre migliori attaccanti al mondo a parte, non ha per niente sfigurato. 
     

    Milik che si ritrova a fare quello che di solito tocca a Vlahovic si è improvvisamente eclissato? Strano… 

    Ah ecco, allora non sono il solo a pensare che Gatti diventerà un ottimo difensore. Ieri sera per me non ha affatto sfigurato.

    • Mi Piace 2

  4. 1 ora fa, giampy_style ha scritto:

    Premesso che io ritengo che il problema non sia solo mentale come Allegri vuole fare credere per scaricare il barile da furbacchione sui giocatori.

     

    Vorrei solo fare notare a Landucci ed Allegri che se i calciatori non si sentono stimolati, non si sentono motivati a dare "il cuore", è perché forse l'allenatore non sa comunicare con loro. 

    Considerando che un allenatore è innanzitutto una sorta di psicologo/motivatore, se questi sono "mosci" come dici è perché forse non riesci a trasmettergli nulla? 

     

    Se non viene trasmesso nulla a 22 giocatori dovresti fartele due domande o no, caro Agnelli?

     

    Anche perchè uno può essere moscio di suo, ma non tutta la rosa...

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.