Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

flaca5151

Utenti
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di flaca5151

  1. si, andrà sicuramente avanti lo stesso, ma sarà sicuramente un calcio povero, parlo di Serie A dove non c'è una squadra con prospettive europee, senza strutture e appeal per giocatori stranieri. La Juve è l'unica e mi meraviglio che tu non lo sappia...e allora, sicuramente andranno vanti senza di noi, ma questo campionato sicuramente diventerà ancora più scarso e poco attraente. Se poi parli di competizioni Europee hai perfettamente ragione. Io mi sono assolutamente stancato e disdico tutto, tanto non c'è soluzione alternativa e, aggiungo, pensare di continuare a vincere per poi essere attaccato continuamente per me non ha senso.
  2. Si Aldo, io 57 anni, mi sono divertito ed è stato un onore essere tifoso di questa squadra. Ora basta, in Italia un’eccellenza non può esistere, ti devono distruggere. Con stasera io ho veramente chiuso.
  3. Ah ecco, allora non sono il solo a pensare che Gatti diventerà un ottimo difensore. Ieri sera per me non ha affatto sfigurato.
  4. Anche perchè uno può essere moscio di suo, ma non tutta la rosa...
  5. Basterebbe ragionarci un attimo… La 10 ce l’ha Pogba
  6. Si infatti, sarà divertente leggere i deliri circa questo post...strano però che una società di incompetenti, a detta degli esperti del forum, sappia far crescere un brand...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.