Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DanielGioser

Utenti
  • Numero contenuti

    471
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da DanielGioser


  1. Tutta questa faccenda è così sporca ma così sporca al tal punto …..che solo in un paese malato come il nostro poteva accadere. 
    E ancora più torbido è l’atteggiamento della proprietà. 
    Una cosa schifosa. Se non fosse che mi è impossibile cambiare squadra o non tifarla, avrei già risolto il problema almeno a livello personale. 
    Purtroppo, devo attendere e sperare,  che non solo vada via Allegri ma che anche la proprietà decida di vendere. 
    Oltre ad essere rimasto basito e incredulo nello scoprire quanto poco “professionali e professionisti” siano stati i nostri dirigenti a partire dal nostro ex presidente. 
    Gestire la Juve in questo modo è stato a dir poco scandaloso, da dilettanti allo sbaraglio. 
    Gente messa lì a gestire una SPA di calcio mondiale. Gente senza arte né parte, gente che non spiccica una parola di italiano e balbetta di fronte ad una telecamera. Gente che lascia per strada pizzini e parla al telefono di cose riservate sapendo che mezza Italia non aspetta altro che un nostro passo falso per distruggerci!! 
    E tu, presidente della Juve, nipote degli agnelli, padre di questa società gloriosa, difensore della dignità di un popolo che è stato sbattuto in serie B….che fai?? Gestisci e comandi neanche fossi nel circolo di boccie degli amici. Scandaloso, imperdonabile. 
    Sono completamente DISGUSTATO. 
     

    Forza JUVE e speriamo solo che tutto questo presto finisca. 
     


  2. 5 ore fa, capitanBilly ha scritto:

    ... e tutte occupano posti di comando...

    Guarda. Spero il mio post non venga fraintesi. Sono del sud, calabrese e sono fiero della  mia terra. Ma ad es…il

    mio comune di provenienza, un piccolo comune di 7.000 anime, sulla costiera cosentina, che in estate esplode di turismo portando il tutto a 60.000/70.000 turisti ogni anno, è stato gestito fino all’anno scorso sempre dalla stessa famiglia. Per circa 38 anni 2 fratelli PESCIVENDOLI  e famiglia ( chiamati così per via dell’attività di pescheria di cui erano titolari) hanno gestito questa parte di territorio calabro come sindaci a turno. Se non poteva uno, per limite di mandato, il fratello ne prendeva il posto. Ti lascio immaginare come gli ultimi 38 anni siano stati un freno al progresso economico, sociale e tutto ciò che ne consegue. Le menti migliori sono andate via, le

    mele marce sono rimaste. Può un comune del Nord avere una vita di corruzione lunga 38 anni ? Non credo. 5 si, forse 10 ma non quasi 40 anni. Fortuna vuole che finalmente un gruppo di giovani sulla 30 ina siano riusciti a fermarli. 88 anni e 81 anni i 2 fratelli hanno provato lo scorso anno spingere per l’ennesima volta un partito che alle spalle aveva loro 2 come indiscussi capo popolo. Spero che qualcosa cambi, perché la mia terra mi manca e voglio tornare dove sono cresciuto. Vorrei tornare a casa e tifare la mia squadra da casa mia. 
    Ad ogni modo forza Juve e notte a tutti. 


  3. 18 minuti fa, Riccardo Proteri ha scritto:

    Quando vinceva Allegri era ovvio, merito dei calciatori e non suo. 
    Allegri è tornato, società allo sbando, giocatori mediocri, perde ed è solo colpa sua. 
     

    Si era detto che Allegri non facesse giocare i giovani, ha fatto giocare più giovani lui che gli altri 19 allenatori della serie A messi insieme. 
     

     

    Morale della favola ? Curatevi l’ossessione per Allegri.

    E come te piace ……come ti paiceeeeeee vedere sto spettacolo 🤦‍♂️🤣

    • Haha 1

  4. Adesso, Gaetanojuve19891989 ha scritto:

    Si ti sei spiegato figurati, non volevo farti una critica ma diciamo integrare portando un parere di un professore come Bava. 😉

    Assolutamente. Non l’ho presa come una critica. Era solo per spiegare che Bava ha ragione. Io investo sul lungo periodo solo su aziende che non hanno competitor come può essere ad esempio Coca Cola. Non mi sognerei mai di investire su una società di calcio. Se ho comprato azioni Juventus è solo per fare speculazione. È li faccio su tutto ciò che mi può portare un guadagno nel breve periodo. Su qualsiasi azienda, indice, materia prima, e chi più ne ha più ne metta. 😬 Ad ogni modo, ho una piccola quantità di azioni Juve che prevedo di vendere a breve in concomitanza con l’uscita delle sentenze delle prossime settimane. Vediamo come va. In borsa si perde e si guadagna. L’importante non il numero di operazioni che vanno in perdita ma il netto positivo di tutte le operazioni a fine mese/anno. 😬👍


  5. 2 ore fa, Gaetanojuve19891989 ha scritto:

    Scusa, ma ho sentito il professor Bava che è ordinario all'università di Torino di Economia Aziendale e ha detto facendosi anche una risata che chi investe nelle azioni della juve non capisce nulla, e gli consiglierei di cambaire mestiere. Prima di tutto perché i bilanci della juve sono brutti ma brutti veramente, e poi le azioni di una società di calcio sono assolutamente volatili e cambiano di continuo e che nessuno di competenza investirebbe in azioni di questo tipo. E ha chiuso dicendo che gli azionisti juve sono la Exor e cioe la proprietà e qualche tifoso alla fine. E sinceramente con tutto il rispetto mi fido di lui essendo competente in materia. 

    Lo conosco e ho anche alcuni suoi libri nella mia biblioteca. 
    Detto questo, fai bene a seguire i suoi consigli. Io rispetto a lui non sono nessuno e lo dico senza ironia. 
    Dico soltanto che chi investe lo fa può fare in diversi modi. Per dirla terra terra. Io ad esempio faccio speculazione. Compro e vendo anche nell’arco di pochi minuti/ore o giorni. Difficilmente mesi. Ad esempio, per me, un titolo altamente volatile e imprevedibile anche se prezza il

    minimo o massimo storico non mi frega nulla. Proprio perché faccio speculazione. Il professor Bava si riferisce agli investitori di lungo periodo. Per quel tipo di investimenti, servono conoscenze economico finanziarie. Saper leggere e interpretare un bilancio è cosa per pochi eletti. Non è il mio caso. 
    Non so se mi sono spiegato. 👍


  6. 1 ora fa, Godai san ha scritto:

    Scusa ma chi compra azioni di una societá di calcio per guadagnare soldi ne capisce meno di zero. È molto piú probabile che si tratti di antijuventini che vogliono dare fastidio alla societá.

     

     

    Non è detto. Chiamasi speculazione. Capita spesso che poi si resta incastrati da movimenti improvvisi. Può accadere alle società di calcio come a società tradizionali. Chiedilo a chi aveva comprato (ad esempio) azioni Saipem anni fa. 👍


  7. 1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

    30 piccoli azionisti ... 

     

    come i 30 denari di Giuda ...

     

    TRADITORI !

    Chi investe in borsa lo fa per guadagnare e non si guarda in faccia nessuno. E nessuno acquista azioni della Juventus per passione e basta. Per cui, mi sembra anche giusto se il controvalore del mio investimento si è ridotto causa scellerata gestione aziendale, qualcuno rimborsi. O no? 
    Per quanto mi riguarda, sono azionista, ma non farò causa per il semplice motivo che il mio investimento non ha subito alcuna oscillazione negativa a seguito degli ultimi avvenimenti. Diciamo che valevano un tozzo di pane 1 anni fa e valgono 1 tozzo di pane anche oggi. Non capisco invece i 30 piccoli azionisti a che titolo vanno avanti!!?? 


  8. 10 minuti fa, Rocket man ha scritto:

    Secondo me si sta molto romanzando questa fantomatica carta.

    Probabilmente l'hanno chiesta i legali di Paratici e Cherubini perché puntano a dimostrare qualcosa circa le reali tempistiche delle indagini della procura.

    Credo che non ci sia nulla riguardante altre società come molti si aspettano.

    Questo solo come sensazione personale eh...

    Ma perché inondate il forum di sensazioni personali? Ma leggere le sentenze no? Troppo faticoso vero? 🤦‍♂️


  9. Adesso, dany-aq ha scritto:

    no, l'ho scritto prima: semplicemente potrbbero non consegnare il documento, costringendo Paratici e Cherubini a chiedere l'intervento del Commissario ad acta, che comporterebbe del tempo  (perchè va fissata un'altra udienza al TAR). Nel frattempo il 23 si giudicherà nel merito il ricorso odierno, così che la Procura si giocherà le sue carte in quella sede prima di dare il documento alle parti.

    Basta parlare di cose che non si sanno e non si fa di mestiere. Bastaaaa terrorismo. Parlate solo di cose di cui avete raziocinio. 


  10. 1 minuto fa, lopio ha scritto:

    Ciao che compito improbo. Fare proseliti adesso è una impresa titanica 👏👏👏

    Ti dico anche questa. Tutte le domeniche porto mio figlio di 6 anni al parco. Un parco con tanta erba e spazio per poter giocare a calcio. 
     

    Domenica dopo domenica i bambini si uniscono e riuniscono al solo scopo di divertirsi per fare una partitella. 
     

    Sta di fatto che nella confusione generale non si capisce mai chi gioca con chi. Urgono casacche per distinguere le 2 squadre. 
     

    Cosa faccio ? Non potendo comprare 10 magliette originali della Juve, ne compro 10 tarocche ma sempre della Juve .

     

    Divisa nera e e divisa bianconera. Ecco a voi che al parco i bambini magicamente sono tutti Juvemtini. 
     

    La domanda sorge spontanea. Ma I papà milanisti o interisti o napoletani permettono che i loro figli indossino la maglia della Juve? 
     

    Si. Perché al parco la domenica ci sono solo le mamme e a loro non frega niente del calcio. 😬😬😬

     

    Forse gli frega di qualc’altro 😜 poche parole a buon intenditore .

    • Mi Piace 1
    • Haha 1

  11. Scusate se sono OT ma volevo condividere con voi una bella cosa. 
     

    Ho acquistato una divisa originale della Juve per un bambino ucraino che vive in una città non lontano da Kiev. 
     

    Domenica scorsa gli è arrivata la divisa. Il bambino di 12 anni era felicissimo. Non credeva ai suoi occhi. Perché quel bambino vi starete chiedendo.? 
     

    Per una questione di oarentela molto ma molto alla lontana e per la mia passione nel viaggiare, ho conosciuto tantissime persone. Tra i paesi che ho visitato spesso ci sono proprio i paesi dell’Est. 
     

    Quando avevo conosciuto il bambino, gli ho parlato dell’Italia e di una squadra meravigliosa. Gli avevo promesso la divisa originale dopo che lo stesso bambino aveva guardato la Juve insieme a me. Eh si. Perch anche se mi trovo in Siberia, un modo, io, lo trovo sempre per vedere la mia cara Juventus. 
     

    E credo anche che uno Juventino che si rispetti, abbia anche la missione di convertire chiunque egli incontri lungo il suo cammino. 
     

    Ecco perché, il figlio di mia moglie avuto da precedente relazione è diventato Juventino dopo essere stato milanista. Tempo della conversione,? Circa 6 mesi .😬

     

    Comunque, tornando al bimbo. Ho il video. L’ha indossata subito. Quindi, un primo seme in una cittadina sconosciuta dell’Ucraina l’ho piantato. 😬 

     

    Forza Juve e avanti con le disdette. 

     

    • Mi Piace 7
    • Grazie 4

  12. 12 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

    Quindi, in un momento delicatissimo come questo, invece che sostenere la squadra si deve fischiare un nostro giocatore? Fosse solo ieri, ogni santa partita ormai è un fischio unico contro i nostri. Allegri sono sempre stato il primo a criticarlo ma sta facendo il possibile in questa situazione catastrofica. Quanti ai cambi, giochiamo ogni tre giorni e senti ancora dire che è uno scempio togliere Vlahovic che sia ta riprendendo dalla pubalgia e ha bisogno di tornare al top mettendo sì minuti nelle gambe, ma ci serve anche nelle partite successive. Stesso discorso per Chiesa, sono giocatori di cui abbiamo bisogno ogni singola partita, non rischio di tenerli 95 minuti un campo ogni santa partita, almeno per ora. Con tutto il rispetto, se molti del forum facessero gli allenatori, sarebbero capaci di mettere Pogba infortunato titolare. 

    Non serve a niente continuare a discutere. Con tutto il rispetto eh.!! Vi ha fatto il lavaggio del cervello. È lo stesso Alle store che quando prendemmo Iguain lo teneva in panchina perché doveva ambientarsi agli schemi. Ma quali schemiiiiiii. Sveglia gente. Sveglia. Ieri ha messo l’autobus, non c’entra ma fava la pubalgia e 3 partite ogni 5 giorni. Abbiamo solo coppa Italia e campionato. Ma sul serio…per giustificarsi….quello direbbe che le piramidi son state costruite tirando su le pietre con con peli di fi.ga e voi gli credereste 🤦‍♂️

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  13. 8 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

    potete fare quel che volete, basta non farlo coi pregiudizi.

    un calciatore fischiato prima di scendere in campo o al primo stop non ha nessun senso, proprio è impossibile trovarne.

    se non con l'odio. non tanto verso di lui ma verso chi lo schiera. odio è la parola adatta.

    styate odiando un allenatore da un lustro e più. questo è, inutile girarci intorno.

    sono tutti problemi vostri però, fratelli miei.

    ripetere il mantra che siete esasperati, come fosse una cosa importante e decisiva per il mondo, per me ha veramente poco poco senso.

    se tutti quelli stufi non tifassero più , il mister ha detto che sono un 20%, beh non ci sarebbe alcun problema.

    arriva un altro 20% che magari è meno stufo.

    e poi tutti dovrebbero disdire, se ci teniamo davvero alla Juve.

    Non hai inteso il senso del mio messaggio. Non c’è nessun odio nei confronti di Kean. Ne abbiamo avuti di più scarti ma non li abbiamo fischiati come con lui. Il problema è l’uso che ne fa Allegri. La gente poi non ragiona scarica tutta la sua frustrazione sul giocatore. Se Allegri lo utilizzasse come un comprimario di scarsa qualità e lo utilizzasse per far rifiatare i titolari, nessuno fischierebbe Kean. Anzi, gli vorrebbero bene perché comunque più di quello non può fare. Ma resta sempre colpa dell’allenatore, è furbo com’è sa come manipolare il sentimento del tifoso. È furbo, scaltro e sa benissimo dov’è il problema. È lui che non riuscendo a proteggerli come si deve e cioè utilizzandoli per quello che valgono, crea questo enorme problema. Lui è così, presuntuoso e arrogante . Lui soltanto può criticare i suoi giocatori mentre i tifosi no. Quando in realtà è l’ultimo che dovrebbe farlo. Mentre i tifosi hanno tutti il diritto di fischiare perché è l’unico modo che abbiamo per far capire alla dirigenza che così non si può andare avanti. Bastaaaaa….ma bastaaa però. Ieri sera l’ho vista col pezz8, uno schifo come la solito. 65 è il numero che odio di più in assoluto. 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.