Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zinedine77

Utenti
  • Numero contenuti

    751
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Zinedine77

  1. Se va al Palmeiras significa che non è mai stato cercato dalla Juve.
  2. Al Barcellona oggi mancava pure Cancelo oltre a tutti gli altri assenti.
  3. Vedo che molti stravedono per Huijsen, secondo me oggi non è pronto per giocare in un top club, le poche volte che l’ho visto nella Roma mi è parso molto insicuro e goffo creando più problemi alla propria squadra che agli avversari, paradossalmente se l’è cavata molto bene in attacco, il problema è che lui è un difensore e va giudicato per come difende prima di tutto.
  4. È incredibile come questa società sia sempre sotto controllo o sotto intercettazioni, manco cosa nostra attirava tutte queste “attenzioni”.
  5. Zinedine77

    Juventus - Udinese 0-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Szczesny 6 Gatti. 6 Bremer. 7 Alex Sandro. 0 Weah 5 McKennie. 5,5 Locatelli. 4,5 Rabiot. 5,5 Cambiaso. 6 Chiesa. 5 Milik 5 Yildiz. Sv Iling. Sv Nicolussi. Sv Cerri. Sv  All. Allegri. 4  Il migliore . Bremer
  6. A prendere Alcaraz, giocatore semi sconosciuto che costa 55 milioni, cosa vuoi di più
  7. Oh un dubbio, se un club rinnova il contratto di un giocatore in questi ultimi giorni del 2023 può ancora usufruire del decreto crescita?
  8. Fa un certo effetto vedere l’Ajax in zona retrocessione, davvero strano.
  9. Bellingham mostruoso, 10 reti in 10 partite sarebbero tantissime anche per un centravanti, invece lui è un centrocampista/trequartista, anche se mi rendo conto che è un po’ difficile dargli un ruolo preciso perché finora sta ricoprendo praticamente tutti i ruoli dal centrocampo in su
  10. 2026, quest’estate gli hanno allungato il contratto per spalmargli lo stipendio in più anni.
  11. Sul sito di Repubblica di oggi c’è un articolo con questo titolo: Auto sfasciata dai tifosi di Lukaku, il proprietario: “Ma chi li paga i 9mila euro di danni?” A mio parere la cosa che più salta all’occhio, a parte la squallida storia della macchina distrutta, è che si sono ben guardati dal scrivere “tifosi della Roma”, qualcosa mi dice che se fosse capitato a noi non avrebbero avuto la stessa “attenzione” a non citare il nome della società, ma forse sono io che ho la sindrome di accerchiamento………..
  12. Perfettamente d’accordo, prima c’era solo la premier che ci “stritolava”, adesso è arrivata anche l’Arabia, la serie A è destinata a diventare un campionato di terza fascia, per non parlare poi della nazionale……..
  13. Conoscendo Allegri era meglio se diceva di ispirarsi ad Alex Sandro…..
  14. Zinedine77

    UEFA Euro Under 21

    Miretti va mandato in prestito a farsi le ossa, ad oggi non è utile neanche per la panchina.
  15. Zinedine77

    Il topic della Formula1 2024

    È una vittoria incredibile, storica.
  16. Ottima stagione, sono soddisfatto, ho perso 10 anni di vita ma sono soddisfatto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.