Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cerenkov

Utenti
  • Numero contenuti

    312
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

179 Buona

Su Cerenkov

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Tutto ciò é strepitoso. Le fazioni hanno i fucili puntati...Sarà esilarante tutto
  2. Ancora con sti due anni così aahahahahha. Sarri ha vinto lo scudetto... Come Allegri. Non è che scrivendo ossessivamente 2 anni, 2 anni, cambi la storia. Quest'anno è andata male col neopatentato, ma due anni fa abbiamo vinto come 3 anni fa e fatto la stessa identica figura di * in champions. Ora torna Max e avrà altri 4 tentativi per vincere quello che non ha vinto nei precedenti 5. In 9 anni totali, uno che è considerato il guru del calcio {solo a Torino} riuscirà a vincere la champions.
  3. Certo, tanto sono passati 25 anni, che vuoi che siano altri 25. Il problema non è Allegri, sono gli Agnelli Elkann. Semplicemente sono limitati, il loro livello è questo e più di questo non sono e non saranno mai. Ci accontenteremo di tornare a vincere il campionato, saranno contenti quelli che non chiudono occhio da due settimane per lo scudettissimo dei prescritti.
  4. Tranquillo Max resta 20 anni. Adesso non cambieremo più, abbiamo capito che Allegri è l'unico così bravo da poter allenare la Juve.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.