Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cerenkov

Utenti
  • Content count

    133
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

76 Buona

About Cerenkov

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Hai ragione, Dybala è un campionissimo. 15 gol in champions di cui 10 a squadre di quarta fascia. 2 gol in nazionale. Continuate tra voi a raccontarvi che si tratta di un campione. Tanto la storia del calcio parla e parlerà. Già oggi, ricordare che quella maglia la portava Tevez, fa venire il magone. Senza scomodare Del Piero.. Tra 10 anni lo ricorderemo come un bel giocatore incompiuto, sui livelli di Miccoli e Di Natale (i gol di Di Natale non li farà mai nella vita)
  2. Per carità, Ronaldo va venduto anche prima di Dybala. Ma vanno venduti entrambi. Dybala perché sopravvalutato, Ronaldo perché incompatibile con una squadra da costruire. Il portoghese, se non fa gol, ti ha fatto giocare una partita intera in 10. Ha un atteggiamento tossico, va allontanato a tutti i costi, anche prima di Pirlo.
  3. Dybala è sempre il migliore in campo, quando non gioca. Invece quando gioca, lo devi togliere al 50esimo perle bestemmie che fa tirare per la sua totale inutilità.
  4. E soprattutto questi due avevano delle squadre fatte da uomini. Pirlo, che è un incapace, ignorante e privo di personalità, ha una squadra di mocciosi che hanno esonerato il precedente allenatore che gli diceva apertamente che sono dei pipponi. Ed è quello che sono, pipponi e mezzi uomini.
  5. Cerenkov

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Sempre stimato Agnelli, ma non metterci la faccia oggi è davvero patetico. Anche lui si sta rivelando un ometto discutibile. Quest'anno mi sento di tifare per una squadra di senza palle a tutti i livelli, dal presidente al terzo portiere.
  6. Cerenkov

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Io non sono triste. Sono contento perché questa squadra è marcia da parecchi anni. E non so come abbiamo fatto a vincere gli scudetti 2018 e 2020. Sono stati 2 autentici miracoli. E oggi più che mai sono grato per quelle vittorie con una squadra che correva la metà delle altre 19....cosa che succede da anni e anni.
  7. Solita personalità debordante. Io non capisco come si sia pptuto pensare che un vegetale simile, potesse fare l'allenatore o un qualsiasi ruolo che richieda carisma. È il nulla, il vuoto assoluto, una persona che trasmette zero e probabilmente è zero come contenuti. Ha ampiamente superato Ferrara, ma di gran lunga. Tuttavia peggio di Pirlo ci sono quegli abomini che vanno in campo.
  8. Cerenkov

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Ma quali dieci anni... Facviamo schifo da 4 anni. Da quando stavamo per perdere col napoli di sarri, siamo una squadra con un monte ingaggi spaventoso e che rende un * e ogni santo marzo è con la lingua di fuori perché non si impegna negli allenamenti. E il mondo Juve ha legittimato tutto questo per anni. Questo disastro è logica conseguenza. Agnelli non ho dubbi che abbia a cuore la Juve e voglia portarla al top. Il problema è che di calcio non capisce veramente una mazza e si è afdidato a gente che ne capisce meno di lui.
  9. Cerenkov

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Non vogliono fare i doppi allenamenti, figurati se fanno il ritiro... Questa squadra va disintegrata... Vanno tenuti in 2 o 3. Il resto é spazzatura. Come calciatori, ma soprattutto come uomini. Un allenatore che parla di squadta inallenabile, non lo fa a caso. E si è voluto prendere le parti di qiesti buffoni in campo. Queste sono le conseguenze. Richiamerei Sarri, gli chiederei scusa e farei stracciare a lui stesso i contratti di questi abusivi.
  10. Cerenkov

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Questi schifosi non si sono fatti mezza giornata di ritiro. Sono degli indegni dal primo all'ultimo. Spero sia tutto premeditato, perché tifare una squadra che non lotta neanche, è una cosa che mi disgusta.
  11. L'Ajax ci ha battuti e poi cosa ha vinto? Una *.
  12. E sono anche quelli che ci mettono i soldi. Non credo debbano rispondere ai tifosi del loro operato. Ovvio sono i responsabili, e quindi? Mica chiedono soldi a noi per ripianare i debiti.
  13. E poi i ricchi ti toglievano Pogba. E per restare a quei livelli non potevi prendere un altro giocatore a 1 milione, perché un Pogba lo trovi una volta su mille... E spendevi 90 per higuain... E i costi salivano... E poi ronaldo e i costi salivano e salivano, perché i target li stabiliscono i ricchi emiri e i ricchi inglesi. E la deriva attuale è diretta conseguenza del voler stare ai vertici. Come si fa a non arrivarci? C'è chi ce l ha fatta a districarsi in questo mondo, ovvero chi ha avuto regalato Lewandowski a 0 al posto di Higuain a 90. Ecco perché ce l ha fatta. Agnelli ha dovuto lottare con le * italiche e coi miliardari europei. Certo ha fatto errori, io sono il primo a incazzarmi quando si fa mettere i piedi in testa dai de laurentiis lotito di turno, ma in tutti questi anni ha lavorato per portare la Juve a un livello di vera forz trainante europea. E lo sta facendo ancora. Quando si romperà i maroni, insieme ad elkann, saranno * nostri. Non è dofficile prevedere che nel contesto italiano attuale, non si potrà che fare la fine del milan di berlusconi.
  14. I prezzi li fa il mercato. Il PSG ha rinnovato a Neymar a 36 milioni. Ripeto, tu puoi benissimo offrire 2 milioni a Dybala, 1.5 a Donnarumma... Eccetera. E non prenderai nessuno. Mi dirai 'i giovani'. Ok...i giovani. Ammesso che siano buoni e non pippe, una volta diventati dei top player, quando te ne chiedono 20 di milioni, come fa a contenere i costi? Vendi. E fai l'Ajax. Ti pare che l'Ajax, squadra virtuosa e gloriosa, vinca qualcosa e sia una potenza calcistica? A me starebbe pure bene, io mi sono arreso al fatto che il top europeo non è per noi.... Finita questa storia della superlega, vedrete che starà bene anche ad Agnelli. Poi però te e quelli come te, sarete pregati di non venire a rompere il * parlando di ridimensionamenti. Perché non ci sono altre vie.
  15. Giovane che poi, se è bravo, dopo un anno va al city per 80 milioni. E tu, che vuoi tenere i costi bassi perché sei una realtà calcistica inferiore, ne investi 20 di quegli 80. Come fa il napoli oggi, motovo per il quale de laurentiis non si indebita. E sei diventato il nuovo Ajax/Napoli. Bello eh? Ahah Ed è proprio quello che succederà, appena Agnelli ed Elkaan si saranno stufati.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.