Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nonèmiraggiorobertobaggio

Utenti
  • Numero contenuti

    845
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

149 Buona

Su nonèmiraggiorobertobaggio

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. nonèmiraggiorobertobaggio

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    in linea di principio sono d'accordo con te tanto che a me allegri non è mai piaciuto. Ma nella partita di ieri non mi sento di condannarlo. Dopo il gol dell'inter la juve ha attaccato per piu' di un'ora andando a mille all'ora e obiettivamente a 20 25 minuti dalla fine non ne aveva piu'. I cambi in panchina erano quelli che erano e non mi sembra che l'inter abbia creato chissà quali occasioni o perin fatto chissà quali parate. Senza il rigore farlocco la juve vinceva la coppa e si sarebbe parlato di corto muso ed elogiato allegri.
  2. ma ci rendiamo conto che questi in tra lazio atalanta milan juve napoli hanno avuto 8 rigori in 6 partite?!?!?!?! 3 rigori in due partite da supercoppa e coppa italia!!!!!! oltre a gol annullati agli avversari per fuorigioco interpretativo, rigori non dati agli avversari, gente che già ammonita spara il pallone in tribuna, o che protesta ad ogni fischio arbitrale rimanendo impunita......ma di cosa stiamo parlando?
  3. nonèmiraggiorobertobaggio

    Juve-Inter, la moviola dei giornali

    che schifo la gazzetta ragazzi, ha avuto il coraggio di dare 6,5 a valeri e dire che il rigore di lautaro c'era. Quello che non capisco è che si fa il cinema per il rigore di aramu in venezia bologna e quello di gonzales in fiorentina roma mentre non si dice niente del tuffo di dzeko a udine e hanno il coraggio di dire che quello di ieri era rigore.....che schifo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.