Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IOSTOCONANDREAAGNELLI

Utenti
  • Content count

    66
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

18 Neutrale

About IOSTOCONANDREAAGNELLI

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. IOSTOCONANDREAAGNELLI

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'unica qualità di cherubini e' essere amico del fratello di Chiellini ,per il resto viene considerato come lo scemo del villaggio
  2. Fatturiamo il 50% più dell'Inda e il doppio di qualsiasi squadra italiana anche senza champions , e' inevitabile che torneremo a vincere in tempi brevissimi , non perché siamo più bravi ma perche abbiamo troppi più soldi degli altri , queste cose le dicevo prima di vincere il primo dei 9 scudetti di fila , allora mi prendevano per pazzo quando dicevo che avremmo vinto 7 campionati in 10 anni , sono stato pure pessimista.Era lampante col nostro fatturato in crescita e quello delle altre in crollo , adesso un anno senza champions con l'Europa league puo portare un mancato incasso di 35/40 milioni.O credete che quelle di de laurentis fossero frescacce ? Alla lunga vince sempre chi ha più soldi , basta vedere le ultime 20 champions e gli ultimi 10 campionati in qualunque nazione , poi un anno potrà vincere il Leicester il Dortmund o il lilla o l'inda ma appunto sarà solo un anno , al massimo due come il Dortmund , ma la Juve INEVITABILMENTE tornerà a vincere 7 campionati nei prossimi 10 anni,in Europa ovviamente il Leicester di turno siamo noi visto che ci sono 10 società più ricche , ma in A non ci sono dubbi che domineremo per lungo tempo visto che le altre economicamente sono nulle , inda in testa.
  3. IOSTOCONANDREAAGNELLI

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Lo scontro diretto e' negativo anche col Napoli , siamo pari come punti e reti fatti negli scontri diretti ma a questo punto si calcola la differenza reti ed è nettamente a favore del Napoli ed anche fosse pari conterebbe il numero di reti fatte e anche in questo caso il Napoli ha segnato molto più di noi ,in pratica siamo già in Europa league.
  4. IOSTOCONANDREAAGNELLI

    -4 alla fine: credi alla zona Champions? Calendari a confronto

    Squadra allo sbando , ci vorrà un miracolo
  5. IOSTOCONANDREAAGNELLI

    -4 alla fine: credi alla zona Champions? Calendari a confronto

    Col Napoli siamo in svantaggio, abbiamo fatto gli stessi punti e gli stessi gol negli scontri diretti quindi conta la differenza reti e quella del Napoli e' migliore , poi anche recuperando la differenza reti conterebbero i gol fatti e anche lì siamo molto dietro m a pari punti col Napoli siamo dietro , la nostra corsa e' sul Milan se vinciamo siamo in champions se perdiamo siamo fuori se pareggimao siamo quasi fuori visto che a Sassuolo non vinciamo di certo e poi l'inda farà di tutto per buttarci fuori , le basterebbe anche un pari.
  6. IOSTOCONANDREAAGNELLI

    Comunicato di Juventus, Real Madrid e Barcellona sulla SuperLega

    Caso improbabile ? Questa è una causa già vinta in partenza, visto che è stato chiesto parere PREVENTIVO Alla corte di giustizia di Madrid , manco l'avvocato che ci mando in B chiedendo la C potrebbe riuscire a perdere una causa con questi presupposti , purtroppo non si farà questa causa perché l'uefa cercherà l'accomkdamento , peccato , ci sarebbe da ridere.
  7. IOSTOCONANDREAAGNELLI

    Comunicato di Juventus, Real Madrid e Barcellona sulla SuperLega

    Il premier britannico ha ben altro a cui pensare, le minacce sono pubbliche , basta leggere i comunicati UEFA ,qualunque tribunale europeo condannerà l'UEFA , non ci sono altre possibilità.
  8. È' vero , ma io ho sottoscritto un aumento di capitale che nel mio piccolo mi è costato 15 mila euro , alla prossima assemblea che spero sarà in presenza faro' presente come io e decine di altri piccoli azionisti non intendiamo sottoscrivere altri aumenti di capitale se poi devono servir a dare ingaggi assurdi a dei mediocri come szczesny.
  9. Atalanta le vince tutte, Napoli ha calendàrio ridicolo e se la Lazio vince a Firenze per noi è finita , ciò premesso. Se conte vince o anche pareggia a Torino sa che vuol dire mettere in cassaforte anche il prossimo campionato e secondo te ci fa entrare in champions ? Credici, peraltro non avendo nessun altro impegno , al contrario di noi che 3 giorni dopo l'inda abbiamo la finale di coppa Italia , più facile lo facciamo noi il turn over dopo aver pareggiato col Milan e a Sassuolo ( o forse perso a Sassuolo ) ed essendo di fatto già in Europa league potremmo fare turn over con l'inda in vista della finale di coppa italia.
  10. Exor ha sottoscritto un aumento di capitale da 300 milioni un anno fa , mettendo 180 milioni di tasca.Ha fatto pure troppo , i soldi li abbiamo avuti solo che lo abbiamo speso male , se dai 13 milioni lordi a stagione a un portiere come szczesny meriti di fallire.
  11. Le possibilità di andare in champions sono prossime allo zero , siamo seri, tra Milan Sassuolo e Inter non basterebbero 2 pareggi e una vittoria , con 5 punti sei fuori dalla champions , e sta squadra non credo proprio sia in grado di uscire con 2 vittorie e un pari da queste 3 partite , anche battendo il Milan a Sassuolo non vinciamo di certo e conte verrà a Torino e buttarci fuori dalla prossima champions , sa benissimo che se non ci andiamo ci ridimensioniamo e quindi sarebbe un altro scudetto già certo per l'inda prima ancora di iniziare il campioanto , non si farà sfuggire questa occasione, basterà un pareggio tra Juve e inda e siamo in Europa league anche battendo il Milan e pareggiando a Sassuolo.Mandare via sarri e' stata una scelta idiota.
  12. Risate se arrivasse in zona Champions? Vi siete bevuti il cervello , sarri con una squadra più scarsa di questa ha vinto il campioanto con 3 giornate di anticipo , questi sono FATTI , Pirlo a sarri non può manco lustrare gli scarpini siamo seri.
  13. IOSTOCONANDREAAGNELLI

    Chi vorreste o chi sarà il prossimo allenatore bianconero?

    Con una squadra molto più scarsa di questa sarei ha vinto un campioanto con 3 giornate di anticipo appena 9 mesi fa , certo sarri e' un fuoriclasse della panchina , ma per restare fuori dalla champions in questa serie A ci voleva proprio Pirlo.
  14. IOSTOCONANDREAAGNELLI

    -4 alla fine: credi alla zona Champions? Calendari a confronto

    A Bologna se serve vinci , come hai vinto con Udinese , perché Bologna sara già in vacanza.Sulle altre 3 concordo non ne vinceremo nessuna , prevedo due pareggi e una sconfitta , da qui a fine stagione chiuderemo a 74 punti e saremo fuori dalla champions.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.