Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

daduncolo

Utenti
  • Numero contenuti

    283
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

38 Neutrale

Su daduncolo

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. daduncolo

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Conunque non è così scontato entrare tra le prime 5. Una vittoria dell’Atalanta a Monza sarebbe molto pericolosa….
  2. L'atalanta è in trend negativo quasi peggio del nostro ma loro hanno anche la coppa. Nel caso perdessimo in casa anche contro la squadra di Gasperini, le cose di complicherebbero ulteriormente.
  3. daduncolo

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli- Juventus

    Formazione agghiacciante. Potrebbe andare peggio dello scorso anno
  4. Per giocare a certi livelli, tutti o quasi gli atleti si dopano, stando attenti ovviamente alle date nelle quali sai che potrebbero esserci i controlli. Pogba ha evidentemente esagerato, anche nel tentativo di accellerare il recupero muscolare ma gli è andata male. Carriera finita.
  5. Quali sono le dichiarazioni di Rugani che ha mosso la società per obbligare acciuga a non schierarlo praticamente più ? Quelle nelle quali non capiva perchè non era titolare?
  6. daduncolo

    Juventus - Empoli 4-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Szczesny 6 Rugani 6,5 Bonucci 6,5 Danilo 6.5 Cuadrado 6 McKennie 6 Locatelli 6.5 Rabiot 7 Kostic 6.5 Kean 6 Vlahovic 5.5 Milik 6 Paredes 6 Miretti 6 Alex Sandro 6 Iling-Junior 6
  7. daduncolo

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    La Juve avrà interesse ad andare in Europa League o in Conference? Il prossimo anno le partite di giovedì potrebbero essere un problema per una squadra che tenterà di tornare in CL.
  8. Il prossimo anno senza coppe europee potrebbe venire un allenatore italiano emergente ( non credo verrà scelto Gasperini ). Di sicuro la Exor dovrà sborsare non poco per ripianare un bilancio catastrofico.
  9. daduncolo

    Juventus - Benfica 1-2, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Perin 7.5 Bremer 6 Bonucci 5 Danilo 6 Cuadrado 4.5 McKennie 5 Paredes 5.5 Miretti 5.5 Kostic 5 Milik 6.5 Vlahovic 5 Di Maria 6 De Sciglio 4 Kean 6 Fagioli 6   All Allegri 3
  10. daduncolo

    PSG - Juventus 2-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Perin 7,5 Bremer 5,5 Bonucci 5,5 Danilo 6 Cuadrado 5 Paredes 6.5 Miretti 6 Rabiot 6 Kostic 5.5 Milik 5 Vlahovic 5.5 McKennie 6 Locatelli 6 De Sciglio 6 Kean 4
  11. daduncolo

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    Ottima. Negli scontri diretti col Venezia siamo stati più forti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.