Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

daduncolo

Utenti
  • Content count

    119
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

16 Neutrale

About daduncolo

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. daduncolo

    Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

    Leggo commenti entusiasti per una vittoria contro la squadra più scarsa della CL…
  2. daduncolo

    Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

    Contro una squadra media avremo perso considerando il centrocampo inesistente o quasi. Il passaggio almeno in EL sembra alla portata.
  3. In realtà a loro interessano i nostri soldi...ecco perchè dovremo vivere questa cosa con ironia e anche un po' di indifferenza.
  4. Questa inter, seppure siamo a inizio campionato, la vedo proprio male : nel campionato 2015/2016 la Juve partì molto male ma l’organico era discreto. Oggi no. Non escludo il settimo posto ( o forse ottavo )
  5. daduncolo

    Che cosa sta capitando alla nostra amata Juventus?

    Esatto. Con l’aggravante di aver costruito il centrocampo solo con parametri zero e con giocatori non all’altezza. Abbiamo fatto la fine del Barcellona e adesso serviranno diversi anni prima di poter tornare davvero competitivi.
  6. Però come sponsor hai una società che, tra l’altro, produce anche motori inquinanti…🤔
  7. 5 Troppe le partite nelle quali la squadra ha giocato in modo imbarazzante affidandosi all’estro dei singoli. La supercoppa italiana è un trofeo ma è partita secca. La coppa Italia, senza più andata e ritorno agli ottavi e quarti, è studiata affinché le grandi arrivino in fondo in modo che l’audience Rai sia più alto. In CL, contro il Porto, è stato giocato bene 1 tempo su 4.
  8. Mica ho preteso niente. La possibilità che la Ferrari vinca un mondiale è quasi equiparabile a quelle che la Juve ha di vincere una CL ormai.
  9. In f1 la sua Ferrari arrivava bene nei primi gp poi è stata surclassata dalla mercedes.
  10. daduncolo

    Pirlo saluta con un lungo post

    Molte prestazioni orripilanti, culminate con la vergognosa sconfitta interna col Benevento e l'eliminazione in CL contro il Porto, ne avevano minato la permanenza già nei primi mesi del 2021.
  11. daduncolo

    Le pagelle della stagione 20/21

    Szczesny 6 L'impressione è che abbia perso un po' di concentrazione quando ha saputo che se ne andrà. Buffon 7 Talismano importantissimo anche in questa stagione. Il numero uno dei numeri uno. Cuadrado 7 Costante, estroso, imprevedibile. Tranne qualche macchia ( vedi Fiorentina ) ha giocato una delle sue migliori stagioni. Danilo 6 Non un fuoriclasse ma in questa stagione ha combinato pochi danni. Sorpresa. Bonucci 6 Senza un leader accanto, e con gli anni che passano, arriva un po' di ruggine. 6 di stima. De Ligt 8 Straordinario. Chiellini 6.5 Finale di stagione buono ma il fisico sembra non reggere più di tanto. Demiral s.v. Impossibile giudicarlo, a mio avviso verrà ceduto. Alex Sandro 5,5 Incostante e spesso disattento, il bicchiere è più vuoto che pieno. Frabotta 6 Gettato nella mischia da Pirlo causa squadra incompleta. Ha fatto quello che ha potuto. Bentancur 4 Inaccettabile la svogliatezza e la superficialità con la quale ha giocato molte partite. Deve essere ceduto. Rabiot 5 "Giraffone" arruffone e strapagato, adatto per una squadra da media classifica. Arthur 5 Mediano di livello medio, hanno tentato di inventarlo regista causa mercato sbagliato. Poi sono arrivati gli infortuni. McKennie 6 Il simpatico giovanottone texano ha saputo farsi apprezzare non solo per le "cene" durante il covid ma anche per qualche guizzo inaspettato. Bernardeschi 4 Un po' sfortunato ma comunque inadatto. Ramsey 4 Ian Rush 2.0 Kulusevski 6 Gioca molte partite di campionato fuori posizione a causa di un mercato sbagliato. Quando è ben posizionato e ha voglia, si vede... Chiesa 8 Forse non diventerà mai pallone d'oro ma voto altissimo per il grande impegno profuso Dybala 6 Annata condizionata da Covid e infortuni. Morata 6 Ha segnato un discreto numero di reti. Avrebbe meritato mezzo punto in più per le altre annullate in fuorigioco. Ottimo rincalzo. Ronaldo 6.5 Altra categoria, nonostante l'età. Comprensibile la sua frustrazione nel vedere che sta giocando con mezze pippe ma è strapagato anche per questo...  All Pirlo 5 Squadra sbagliata e sgangherata ma, durante la stagione, abbiamo visto degli errori tecnici da campionato parrocchiale. Nonostante tutto due trofei e qualificazione in CL.
  12. daduncolo

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

    Cr7 ufficializza in questo modo il suo addio dalla Juventus.
  13. Le telecronache di parte non mi interessano. Molto più importante dire che l'App "Rai Play" è scadente come poche...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.