Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

daduncolo

Utenti
  • Content count

    53
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Neutrale

About daduncolo

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Spiace un po’ per Pirlo: si è bruciato subito come allenatore. Tornerà in posti dove sta maggiormente a proprio agio ( commentatore tv o in alcuni spot pubblicitari).
  2. Probabile che AA venga cacciato considerando l’enorme esborso che Exor dovrà cacciare per la ricapitalizzazione. In questo contesto, il suo bluff a Gravina è perfetto.
  3. In realtà è accaduto il contrario. La debolezza della Juve post allegri è dipesa anche dal fatto che è venuta meno l'idea di squadra, a favore della "superstar". Con l'arrivo della Europa League la rinascita sarà comunque inevitabile.
  4. Quel "tolgo il disturbo", unito a certe sue espressioni durante pirloteam-milan, la dicono lunga...
  5. Dopo i furti subiti in CL, la "giustizia divina" ha consegnato un trofeo comunque importante agli atalantini: sono contento per loro.
  6. Scontate le sconfitte contro Sassuolo e inda, rimane il dubbio bologna-juve, partita da tripla.
  7. Perchè andare a cercare un allenatore straniero quando i migliori li abbiamo noi? Inzaghi è un profilo interessante. Mi piace molto anche De Zerbi ma è una persona che dice quel che pensa, quindi inadatto alla Juve. Terza opzione Gattuso, allenatore di grinta che potrebbe riportarci in CL dopo una sola stagione.
  8. Perchè no? Un allenatore di "prima fascia" non credo accetti di venire in una squadra al momento da rifondare; Inzaghi potrebbe essere invece ideale per la risalita.
  9. Decisione giusta ( forse l'unica compiuta dalla "società" quest'anno ). Per il prossimo anno, in europa league, comincia a circolare il nome di Simone Inzaghi.
  10. daduncolo

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Chi potrebbe rimanere in vista della EL ? Fuori di dubbio che ora Exor dovrà sborsare milioni a palate e anche la cessione di Cr7 sarà problematica. Considerando l’incredibile danno economico apportato credo salteranno tutti. Dal punto di vista sportivo i cinesi avranno vita facile per diversi anni. Insomma, dopo 9 anni di Paradiso adesso ne arrivano almeno 2 ( e sono ottimista ) di Purgatorio.
  11. La Lazio facendo harakiri a Firenze si è estromessa. Il calendario sfavorevole indica la Juve come probabile quinta.
  12. Sicuramente la fase difensiva sarà molto “aperta” ( il Milan farà sicuramente almeno un goal, occorre vedere cosa farà la Juve ).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.