Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FerFerra

Utenti
  • Numero contenuti

    858
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di FerFerra

  1. FerFerra

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Da scoprire mica tanto, visto che è uno che è riuscito a fare arrivare il Carpi in serie A e che ha permesso ad una società come il Napoli di fare quasi sempre la Champions. Oltre ad essere riuscito a costruire una squadra che è riuscita a vincere uno scudetto.
  2. A proposito, un mio caro amico lavora in un brand di lusso a Milano. Vari suoi clienti sono membri importanti degli ultras del Milan. Non ti dico la quantità di contante che si portano appresso ogni volta...
  3. Saranno le stesse immagino. Assurdo che noi non veniamo mai citati, ma siamo stati gli unici puniti...
  4. FerFerra

    Juventus - Torino 4-2, commenti post partita

    I procuratori e sapersi vendere fa molto. Non avrà una tecnica assurda, ma questo fa almeno due cross a partita dove devi soltanto spingerla dentro.
  5. Ciao Enri, sempre un piacere leggerti. Volevo chiederti di queste voci di Amazon che vorrebbe entrare in Juve, da quel che ho saputo al posto di Deloitte, hanno un fondamento o per adesso è un ipotesi remota?
  6. Ma non andarci dietro sto babbo. È anche uno di quelli che sostengono i neo Borboni. Direi più una persona guidata dall' odio che dai fatti.
  7. Porquo zio. Post da incorniciare. Non fatevi abbindolare da tre scemi anti juventini.
  8. Ragazzi ho appena sentito su radio bianconera che i Juve club hanno rilasciato un comunicato sui fatti di oggi. Qualcuno riesce a recuperarlo?
  9. Ma soprattutto la gente che mi viene a dire che la Juve non è presa di mira. * PUTTENA che odio.
  10. Ragazzi dobbiamo fare un bordello assurdo per sto malato di Cesaro. Scrive delle cose assurde. Dobbiamo agire come per le disdette.
  11. Il fatto che gli sponsor si fanno due domande vuol dire tanto. Dazn mica può dirti tranquillo, che con la pubblicazione delle motivazioni perdiamo altri abbonati eh.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.