Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RayOz

Principiante
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su RayOz

  • Titolo utente
    Pulcino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Dovresti proporre di andare tutti allo Stadium con questa per Juventus Fiorentina, cosi DAZN potrà inquadrare solo il campo.
  2. Riporto quello che ho gia evidenziato dall'altra parte. Correggere le fatture e inviarle per essere riemesse con le diciture corrette è prassi comune di tutte le aziende. Spiego cosa significa EN COMPENSATION (che non vuol dire permuta): é un metodo di pagamento tra aziende, si utilizza quando tra 2 aziende vi è un debito reciproco. Esempio: A deve a B 100€ e B deve ad A la stessa somma, si concorda di andare in compensazione per evitare il costo delle transizioni bancarie, e quindi non vi è passagio di denaro. Si puo fare anche per importi diversi, versando solo la differenza e pagando meno di commissioni bancarie. La Juve corregge "in compensazione" e scrive "agreement", accordo, contratto. Non vi è niente di losco o fraudolento la Juve da indicazioni per poter gestire la fattura nel modo corretto. Era chiaro che questa fattura fosse stata riemessa corretta!!!
  3. Vorrei dare il mio contributo su questo aspetto che conosco, visto che sbaglia anche Tuttosport. Correggere le fatture e inviarle per essere riemesse con le diciture corrette è prassi comune di tutte le aziende. Spiego cosa significa EN COMPENSATION (che non vuol dire permuta): é un metodo di pagamento tra aziende, si utilizza quando tra 2 aziende vi è un debito reciproco. Esempio: A deve a B 100€ e B deve ad A la stessa somma, si concorda di andare in compensazione per evitare il costo delle transizioni bancarie, e quindi non vi è passagio di denaro. Si puo fare anche per importi diversi, versando solo la differenza e pagando meno di commissioni bancarie. La Juve corregge "in compensazione" e scrive "agreement", accordo, contratto. Non vi è niente di losco o fraudolento la Juve da indicazioni per poter gestire la fattura nel modo corretto.
  4. RayOz

    Sondaggio: Avete disdetto DAZN/Sky?

    Disdetto TUTTO. FINO ALLA FINE.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.