Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

UnicoObiettivo

Utenti
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

19 Neutrale

Su UnicoObiettivo

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma infatti in mezzo a questi disfattisti che non sanno di quello che parlano tu mi sembri uno dei pochi equilibrati , io magari forzo i concetti , ma fa ridere sentir parlare di problemi di liquidità per una società che ha messo 700 milioni in 2 anni. Una roba mai vista. Rispondo a te perché con gli altri inutile stare a perder tempo.
  2. Il capitale eroso era quello rimpinguato con l’aumento del 2019 , adesso Torniamo a quella situazione , aumenteremo il patrimonio netto e investiremo pesantemente come era previsto fare nel 2020 non ci fosse stato il covid , adesso forse saremo più cauti per vedere l’andazzo questa estate , ma quella 2022 e 2023 cioè le ultime del piano industriale 2019 /2024 investiremo moltissimo. Tranne ovviamente che il covid continui in queste forme pure tra due anni , ma in quel caso il calcio sarebbe l’ultimo dei problemi.
  3. Ma si , ma la perdita potenziale comprende già la stagione 2021/22 e’ già stata considerata come una stagione a pubblico zero nelle previsioni e con mancato introito da merchandising
  4. Ma Quando mai , tutte le società hanno linee di credito , la Juve più di altre e non utilizzate , l’aumento e’ garantito da exor. I Soldi puoi spenderli pure tutti domattina. Poi i discorsi sulla pdf sono altra cosa , mi annoio a parlarne visto che in questo sito solo 2/3 persone hanno gestito aziende almeno di medio livello. Quindi parliamo di pallone che è meglio.
  5. Non sai di che parli , i 320 milioni sono potenziali e comprendono già la stagione 2021/22 cioè quella che partirà’ ad agosto , sono già stati appianati dai 300 milioni del vecchio aumento, questo di 400 milioni servirà per il piano quinquennale 2019/24 , la restano solo 2 mercati oltre a questo , cioè il 2022 e il 2023 , investiremo pesantemente
  6. Ma che allegri , 700 milioni in 24 mesi di aumenti di capitale e pensi ad allegri , la Juve e’ un club ricchissimo e spenderà come sempre moltissimo , già questa estate , la Prossima la 2022 prevedo acquisti per cartellini per 200/250 Milioni.
  7. Non e’ finito nulla , la Juve ha chiuso l’aumento di capitale da 300 milioni a fine 2019 , prima della pandemia , un aumento che era servito a rimpinguare lo stato patrimoniale e sarebbe servito per investimenti pesanti , oggi causa covid dicono di prevedere perdite fino a 300 milioni ma questo compresa la stagione 2021/22, in pratica l’aumento di capitale di due anni fa sarà azzerato dal covid , ma ne fanno uno ancora piu grosso da 400 milioni , in pratica ritorno al futuro , aumenteranno il patrimonio netto e investiranno pesantemente sul mercato per il piano industriale 2019/2024, ma l’ultimo mercato di quel piano sarà in estate 2023. Per il resto non mi riferisco a te , in sto forum quanto parlavo di pdf pensavano fosse il formato dei documenti adesso tutti commercialisti , io Ho creato diverse attività e rilanciato altre il modo e’ sempre e solo Uno, cioe INVESTIRE, che è quello che farà la Juve da qui a due anni.E lo farà PESANTEMENTE, non ci vuole un genio a capirlo , basta aver gestito una piccolissima azienda non dico ai miei livelli.
  8. Ma quali costi , già lo scorso anno abbiamo abbassato il monte ingaggi del 25.2% , una roba mostruosa a questi livelli.Il Psg che ha fatto una finale di champions 10 mesi fa ha già preso Donnaruma Hakimi e Wjanaldum e tra poco chiuderà pure Sergio ramos e POGBA Ma quali costi , già lo scorso anno abbiamo abbassato il monte ingaggi del 25.2% , una roba mostruosa a questi livelli.Il Psg che ha fatto una finale di champions 10 mesi fa ha già preso Donnaruma Hakimi e Wjanaldum e tra poco chiuderà pure Sergio ramos e POGBA se vuoi competer devi investire , come il Chelsea che ha speso 260 milioni la scorsa estate a fronte dei 140 del city.Per vincere non ci sono altre ricette, solo aggiungere campioni a campioni e di certo il prossimo anno partisse Ronaldo anche se prendi POGBA Milinkovic savic e icardi mica migliori , migliori se tieni Ronaldo e prendi POGBA , oppure parte Ronaldo e Prendi POGBA e Haaland ma non è che migliori chissà quanto, in porta hai
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.