Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dariodariodario

Utenti
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

17 Neutrale

Su dariodariodario

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. dariodariodario

    Chi tifate al Mondiale?

    Chi tifate al mondiale... Bella domanda. Bah, per quanto mi riguarda, dopo Russia 2018, un altro mondiale da sogno: niente caroselli per le strade dopo ogni partita niente urla sguaiate e suon di trombe durante ogni partita niente discorsi-scemenza calcistici da parte di casalinghe sui bus, che non sanno nemmeno se la palla è tonda o quadra niente televisori portati in ufficio o in laboratorio o al luogo di lavoro in concomitanza con le partite il piacere di sentire rosicare tutti i giornalisti quando commentano le partite degli altri il piacere di leggere i rosicamenti dei tifosi: SE ci fossimo qualificati, avremmo vinto il mondiale...; SE ci avessero ripescato, avremmo vinto il mondiale; SE ci dessero una wild card, vinceremmo il mondiale; ci ripescano certamente al posto dell'Iran, dell'Equador e di chi più ne ha, più ne metta; sicuramente ci ripescano: fino a 2" prima che il mondiale iniziasse. E poi: "ma ci pensate che potrebbe esserci un mondiale senza "assurri" e senza la Germania? Ci dovrebbero ammettere d'ufficio (non sanno neppure che al mondiale sono ammessi tutti, anche S. Marino, perchè anche le qualificazioni alla fase finale, fanno parte del "mondiale"). E ancora: Argentina-Arabia 1-2; Germania-Giappone 1-2: se ci fossimo noi, vinceremmo il mondiale ; quando contava anche noi abbiamo battuto Argentina e Germania... ecc... ecc... tutto ciò non ha prezzo; per tutto il resto c'è... che si vuole di più dalla vita... Ah, già, "chi tifate al mondiale"... ahahahahahahaahahahahaha: non ho tempo di tifare, sto godendoooooooooooooooooooooooooooooooooo
  2. dariodariodario

    Mai cosi soli

    state dando un alibi al duo agnelli-allegri: in CL la squadra va male perchè "l'hanno col presidente".
  3. dariodariodario

    Mai cosi soli

    Se ti riferisci al fatto che la Juve è stata implicata nella vicenda Superlega, direi che questo non spiega le disavventure della Juve sul campo. Infatti il Real Madrid di Florentino ha vinto la CL. Quindi la Juve va male per altri motivi, non per aver aderito alla Superlega.
  4. Che c'entra? Si può commentare. Con gli spaventapasseri.
  5. Arrivabene è uno che si mette la giacca rosa (ma firmata), i jeans (firmati) e magari la cravatta (optional).
  6. Però, purtroppo, il cugino di Andrea il presidente, lo ha mandato alla Juve quale commissario "speciale".
  7. Mi limito a ricordare alcuni dati di fatto: a) quest'anno, sia pure col ritorno di Allegri in panca (l'ultimo anno del primo Allegri, Dybala non era felicissimo), la fascia di capitano è passata dal numero 19, a Dybala, con tanto di battute di Allegri in conferenza stampa, verso il 19 b) Dybala è stato ufficialmente il miglior giocatore del campionato 2019-20, quello dello scudetto con Sarri c) Ora Arrivabene dice certe cose. A questo punto il "popolo" che dovrebbe pensare? La Juve lascia andare via a zero un giocatore di cui ai punti a e b. 1) Era veramente inevitabile? (il miglior giocatore del campionato, due anni fa, non 20 anni fa) 2) Ma soprattutto, che coerenza c'è col fatto che torna Allegri, dice di puntare su Dybala, lo promuove capitano, ma adesso Arrivabene parla così? Tornando al punto 1): chi prenderà Dybala a zero, gli darà molto di più di quello che avrebbe potuto dargli la Juve per il rinnovo? Tenete presente che chi prende Dybala, se gli dà un buon ingaggio (lo deve pagare perchè si presenta a zero) e con un contratto di almeno 4 anni, potrebbe dover portarselo a scadenza, quindi non guadagna da una eventuale rivendita, anche perchè data l'età del giocatore, se l'ingaggio è importante, difficilmente qualcuno sarà disposto a prendere Dybala pagando cartellino e ingaggio. Questo per dire che l'ingaggio che gli daranno altrove, poteva darglielo la Juve, anche accollandosi il giocatore magari per altri 4 anni (tra 4 anni, poi, sarà probabilmente bollito). Che dite?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.