Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventus1978***

Utenti
  • Content count

    58
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

23 Neutrale

About Juventus1978***

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Con paratici Donnarumma stava già alla Juve.Il tanto criticato paratici e' quello che ora permette alla società di poter dire che non c'è bisogno di fare mercato perché da quando comandava lui senza marotta ha preso solo giovani che cresceranno , De Ligt Demiral Rabiot Chiesa Kulusevski , avrebbe aggiunto certamente Donnarumma questa stagione è quasi sicuramente visti i rapporti con raiola Haaland la prossima con l'addio di CR7 , invece ci ritroviamo con quel fesso di cherubini come capo del mercato , in porta lo scarsone polacco e se va bene quando andrà via CR7 prenderemo icardi a 30 anni.
  2. Chiesa ne ha 24 di anni, a quell'età Ronaldo aveva già vinto il pallone d'oro allo united oltre alala champions league facendo una caterva di gol.Lasciamo perdere paragoni improponibili.Chiesa a 24 anni ha fatto 8 gol in campioanto , alla stessa età Ronaldo 53, vedi un po' te le differenze.
  3. Veramente ci sarebbe Donnarumma che con Neuer prossimo al ritiro nel suo ruolo non sarà tra i migliori ma il migliore in assoluto.Anzi probabilmente lo è già oggi.Oltre a Jorginho che è il miglior regista al mondo e alla coppia centrale di difesa che è comunque tra le migliori, abbiamo vinto mica con 11 scarsoni, Donnarumma Bonucci Chiellini jorginho verratti chiesa sono tra i migliori al mondo nel ruolo da prima dell'europeo.
  4. Van der sar e' il recordman di presenze con la nazionale olandese , Szcesny non è manco titolare fisso con gli scarsoni della Polonia dove si alterna con quello scempio di fabianski.Cioe premesso van der sar ha vinto 3 Champions League con Ajax e Manchester e fatto 5 finali , perdendo ai rigori proprio contro la Juve .In premier e' diventato una leggenda.Qua paragoniamo uno che ha fatto 5 finali di coppa campioni con uno scarsone che non è mani andato oltre gli ottavi , da cui peraltro siamo usciti per colpa sua
  5. Gente che si farebbe andàre bene qualunque cosa nel cornetto.Pjanic e' un cadavere da 3 anni, tra pjanic e nessuno meglio nessuno
  6. Perin non è mai stato una barzelletta come e' considerato il polacco in premier , il più scarso portiere della storia della Juventus
  7. Anche perché visto il livello infimo del titolare ho pure dubbi che perin ( che è uno scarsone ) resti dodicesimo per molto tempo. Perin che è scarso e' comunque più forte di szczesny , che è' impresentabile al nostro livello.
  8. Non ne farà manco la metà , se escludiamo la coppa Italia forse
  9. Il riscatto obbligatorio e' già scattato , ma dovremo pagare i 40 milioni a giugno 2022 , al momento abbiamo pagato 3 milioni lo scorso anno e 7 questo giugno , 10 in totale che coi 40 di fine anno saranno 50 milioni totali + 10 di bonus.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.