-
Numero contenuti
6.402 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di PippoPapu
-
Ha poco senso non perchè vi sono tante gare semplicemente perchè il livello non è assoluto. Invece per bremer (pre infortunio) giustamente lo indichi come insostituibile perchè ha dimostrato sul campo di essere un titolare. Infatti tutte le big hanno i loro titolari, nonostante millemila partite e 5 cambi.
-
Speriamo che venduto DL riescano a prendere qualcuno di veramente forte. Non capisco perchè in molti considerano KM una certezza, per me a titolo definitivo è un mezzo fosso.
-
Molto probabile che il nostro futuro prossimo sia quello, speriamo faccia bene non possiamo far altro.
-
Ovviamente noi discutiamo e poi sicuramente vedremo ciò che farà lui. Io capisco l'idea del recuperare valore nascosto su quel tipo di calciatori ma in questo momento storico alla Juventus (che di casi umani da riabilitare ne ha una lista gremita) credo servano delle certezze tecniche e leaderistiche. (anche per aiutare l'allenatore imho).
-
A quel prezzo che vuol dire? conceicao l'abbiamo pagato 32 milioni +6? quindi probabilmente 38 milioni. Non credo siano pochi. Comunque per me serve aggiungere gente forte. Basta mezzi giocatori, occasioni e gente che allunga la rosa. 2 colpi di livello.
-
Per te, per me non siamo a posto per niente.
-
Ma a noi non serve allungare la rosa, a noi serve gente che elevi sta rosa. Gente forte.
-
Certo che se per rinforzarci andiamo a fare un offerta per oriley che è reduce da una stagione fantasma stiamo a cavallo, è come se qualcuno si presentasse per koop
-
Thuram era un calciatore di cui si parlava non bene di più, ha fatto una stagione sotto le aspettative sarebbe entrato nell'ultimo anno di contratto e abbiamo fatto un affare. nico non sposta nulla e lo venderei ieri, spero che poi non si comprino calciatori inutili.
-
Ci serve gente forte, che sposta. Se compriamo tanto per fare meglio non fare.
-
Post esperienza chelsea sono più scettico però c'è da dire che è tanto rischiosa quanto grande il potenziale se vinta. Comunque un oriley o un altro giocatore da 30/35 + 2.5/3 che ti ritroverai a dire " eh è un ottimo cambio, una buona riserva ma non alza il livello" ti "ingolfa" uguale.
-
Per me, vista la situazione mediocre che stiamo vivendo e considerando anche le migliori prospettive che ci vedrebbero con un oriley in rosa (calciatore che non sposta niente) avrei preferito (se sono o uno o l'altro) sancho semplicemente perchè può essere (avendolo fatto vedere) un campione che ti svolta il potenziale della squadra. Ovviamente la certezza non c'è in entrambi i casi.
-
Qualche volta un esclusiva la beccano pure gli altri, però si romano è praticamente la prima voce al 90%.
-
Che spettacolo, uno esce con la notizia atm su nico. 30 secondi dopo un altro scambio molina nico.
-
grazie ha fatto ridere.
-
Non mi sembra una premessa benaugurante.
-
Se devono prendere orillei che stiano fermi. Ci serve un ban dal mercato per due sessioni.
-
Appena vede che c'è poco hype, tipo quando abbiamo giocato con il city al mondiale, si gioca delle bombe a caso per fare un pò di spettatori. Big a centrocampo e mister x
-
Ancora momblano, sancho ha fatto delle visite, arriverà un big a centrocampo e un mister x
-
I nostri non vanno via perchè prendono ingaggi quasi da premier, inizio a pensare che abbiano anche chissà quanti benefit tra loro e i chi li gestisce.
-
La juve c'ha i soldi faremo gli acquisti cit.
-
se non c'è niente cosa deve sapere? inventare?
-
Non fare mercato forse è un bene, specie se ci toccherà farlo a fine agosto dove saranno prendibili solo casi umani, infortunati cronici o pipponi.
-
Grazie al pesce, forse non ci rendiamo conto di che razza di incompetenti (per non essere bannato) hanno guidato la Juventus trovando terreno fertile in "figurati se tizio x è dirigente di un azienda da mezzo miliardo di euro di fatturato senza sapere cosa fa". Nunez, pagato quasi quanto vlahovic di cartellino, al liverpool in premier league prende, secondo calcio e finanza, al netto 4.68 milioni facciamo 5. I nostri cervelloni, fanfarati dai nostri giornalai italiani come top mondo salvo poi fare una bella inversione a u quando falliscono, hanno dato al serbo 12 milioni NETTI in serie a. Chissà come mai rifiuta. Pure gli arabi hanno difficoltà a strapagare più di noi certa monnez.
-
A me va bene, fare mercato giusto per farlo non serve a niente. Reputo pure kolo muani a 50-55 milioni e 5-6 di ingaggio a lui un bagno di sangue che non ci serve.