-
Numero contenuti
6.092 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tutti i contenuti di PippoPapu
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
PippoPapu ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Può essere vero ma bisogna ricordare imho che in primo luogo parlano tutti per salvaguardare i propri interessi, una situazione similare è quella di conte dove tutti sono pronti a fare l'esegesi delle sue parole in chiave juventus milan napoli quando sono tutte uscite pro conte che preparano il terreno ad una sua posizione dominante in attesa del miglior offerente. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
PippoPapu ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Non credo sia nato direttamente alla juventus, penso abbia iniziato in periferia magari nel calcio dilettantistico, certo capisco anche che il parallelo con il marotta neofita e le sue competenze da magazziniere possano calzare a pennello con la juventus odierna che pare organizzata peggio che nei dilettanti. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
PippoPapu ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
non hai la giusta rete di amicizie -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
PippoPapu ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Tornate tutti, meno competenze avete e più siete benaccetti, dite che siete tifosi e il vostro lauto stipendio sarà a voi garantito. Lveahead ahahahhahahah -
Spiega che competenze hanno per ricoprire quei ruoli, abbiamo l'esempio della next gen fresco fresco dove han provato a mettere gente per amicizia più che per bravura/esperienza/merito ed eravamo nei bassifondi, cambiato il paradigma si è tornati a fare calcio.
-
Chiello è sicuramente uno yes man altrimenti non avrebbe già un posto decisionale in juventus, infatti il massimo a cui riesce a pensare (stando a ciò che si legge) sono i suoi ex compagni amici, in barba a qualsivoglia abilità oltre a quella calcistica tipo padoin nello staff di allegri che alcuni provavano a dipingere come un luminare chissà oggi cosa fa. Ogni volta che si verifica un unicum non supportato da nessuno storico sperate che sia il coniglio dal cilindro, chiellini è super intelligente, ha studiato molto, sa quello che serve alla juventus etc. Quando la realtà ci mostra un ex calciatore, dagli orizzonti più che limitati, anzi con lo sguardo al passato più che al futuro con esperienza ben 0.
-
Per me chiellinii non dovrebbe essere nemmeno in dirigenza figuriamoci decidere, vedo però tanti entusiasti parlare di intelligenza superiore etc. Vedremo come va a finire, buon stage a lui e i suoi amici.
-
il fatto che a livello temporale le due operazioni siano così vicine fa male, malissimo.
-
Anche volesse al 100% restare a napoli non lo farebbe, perderebbe la posizione di forza con adl.
-
Si sono stati investititi 200 milioni, da dove provenivano? Il saldo finale del mercato a quanto ammonta? Il tuo discorso del potersi permettere acquisti onerosi perchè siamo un top club avrebbe senso se corrispondesse ad una rosa completa e se le risorse utilizzate non fossero frutto della vendita o svendita dei tuoi gioiellini più o meno promettenti futuri. Se compri koop a 60 e non riesci a completare l'attacco con una punta di riserva e un esterno forse tutti quei soldi per quel solo giocatore non potevi permetterteli perchè poi hai la coperta corta altrove. Non siamo il psg ma tu parli del mercato della juventus come se avesse possibilità e disponibilità analoghe.
-
Non so come fai a seguire assiduamente il mercato e ad uscirtene sempre con questa solfa che ha dell'irreale. Ti ricordi come si è svolto il mercato della juventus quest'estate? tempistiche, cessioni, ruoli scoperti etc?
-
Cambiare dirigenza a metà/fine maggio, senza che vi siano voci di trattative con dirigenti con i controcoglioni (astenersi chi dice che stiamo operando in silenzio) è il presagio per un altra annata sulla falsa riga delle ultime. Se ci tocca il duo apprendista chiellini tognozzi e magari il mago al contrario da rennes massara siamo finiti.
-
State boni a gioire per chi va via che questi anni hanno insegnato una cosa sola, che si può sempre fare peggio nel scegliere chi verrà dopo.
-
nico gonzalez lo reputavo scarso ma si è dimostrato pure peggio.
-
Chiaro anche un ricambio in più avrebbe aiutato ma spesso c'è mancata la voglia di giocare più sul fronte europeo che avere un cuscinetto di 6-9 punti in italia.
-
Anche abbandonare il campionato cosa che dopo il 2015 avremmo dovuto fare ogni anno imho.
-
annamo bene, proprio bene cit.
-
Scusami ero annebbiato, ho letto tutto e non ho metabolizzato che è pure peggio.
-
Dopo lo scudetto con il milan è finito al rennes dove ha fatto solo danni, credo sia un fenomeno di ds.
-
Nella sua gestione juventina lo è stato visto che ha sbagliato qualsivoglia scelta sportiva e non è riuscito a svolgere nemmeno le sue funzioni coadiuvanti l'allenatore per quanto concerne la gestione del gruppo con allegri prima con motta poi. Alle telecamere imbarazzante, già a Trento aveva fatto presagire che dalla sua bocca non uscissero note liete. Definirlo incapace nel suo arco bianconero è quasi fargli un complimento.
-
il primo ha fatto un mercato imbarazzante al rennes l'altro riceverebbe una posizione che ricorda la promozione di paratici. Diciamo che nessuno dei 3 da mezza garanzia.
-
Cosa potrà mai andare storto con l'apprendista chiellini massara e tognozzi. top team europeo.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
PippoPapu ha risposto a Surreale Magnotranquillo Discussione Cestino
Certamente anche la fortuna gioca la sua parte ma se ci siamo trovati, nella nostra storia, più di una volta cotti nella sfida ad eliminazione diretta e con un campionato in ghiaccio vuol dire che abbiamo usato troppe energie in serie a. Almeno io la vedo così. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
PippoPapu ha risposto a Surreale Magnotranquillo Discussione Cestino
Noi ci siamo buttati via spesso per l'ossessione scudetto, una volta il record di punti, che ci ha portato a vincere scudetti con un distacco notevole ed arrivare cotti alle serate importanti. Loro si sono presi il rischio di puntare più sulla coppa e purtroppo pagherà. Il problema non è marotta, che anche all'inter ne ha sbagliate parecchie, è l'aver messo paratici in un ruolo non suo, poi cherubini arrivabene oggi giuntoli domani chiellini tognozzi. -
Nonono tanti erano contenti e l'argomentazione che portavano in molti erano le statistiche dei gol fatti.