-
Numero contenuti
6.551 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di PippoPapu
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
PippoPapu ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
La prima parola deve essere già soldi, "soldi, ci dovete ancora dei soldi" -
Guarda che il sassuolo è forte eh.
-
Ovviamente il barca che non può tesserare manco nuovi palloni fa di tutto per tenere la parte sportiva a livelli massimi, avendo capito che il campo e i risultati (specie europei) trainano i ricavi. Noi apriamo la Recuperentus, hai giocato poco in chissàdove? oggi sei deprezzato e magari mezzo infortunato? Costi poco e sei un mezzo mediocre che potrebbe farci fare due soldi? compila il form del perchè dovrebbe darti un contratto comolli. Le faremo sapere.
-
Chi ci va a parlare con questi e a convincerli? ottolini? comolli con il form da compilare per l'idoneità di colloquio ? Forse chiellini che per me ha più influenza su prospetti italiani mentre avessimo un adp (vedi maldini hernandez leao) con un aura più europea...
-
Faceva lo stesso ragionamento il buon catto per la fiorentina, se compri da empoli e squadrette varie poi ti trovi a lottare per non retrocedere. Penso si possa applicare anche a noi, oramai al primo posto ci preoccupiamo di aspetti finanziari/favori ai procuratori/cose strane e in ultimo costruzione della rosa con le mani legate e pescando a strascico da squadrette.
-
è il refrain di tutti i reparti, ci preoccupiamo di chi vendiamo e poi ci suppostano con dei siluri pieni di downgrade. Facciamo mercati di indebolimento da almeno 6 anni.
-
Nono ma fai bene siamo qui per parlare di ciò.
-
Fratello a fine mercato avrai fatto più trattative tu che tutti di i ds d'europa messi assieme.
-
Sapete anche chi fa il male del club? I giornalisti sportivi. Ve n'è uno che abbia messo in dubbio la caratura di ottolini? di comolli? la presenza operativa di chiellini? modesto? Solamente fellatio a tutti senza ragione. Salvo poi quando la barca affonda uscire con qualche pezzettino "eh si sapevano delle voci, girava che non tutti lo stimassero" etc. Sarebbero belli dei pezzi che si interrogano sull'effettiva competenza di sta gente. Dovrebbero stare dalla parte del popolo e scassare ai padroni ma non fanno altro che pulire le terga.
-
Se il milan riesce a vendere nkunku dopo averlo pagato 37 6 mesi fa e i nostri non riescono a cedere sti due sono degli incapaci.
-
Qua comunque serve una contestazione stile milan al proprietario. Lo so che io lo scrivo dal pc ma la tifoseria organizzata dovrebbe farsi sentire. Comolli preso da chissà dove e promosso, chiellini promosso, modesto ti fa "vendere" un giocatore assunto, Ottolini preso dai bassifondi della A. Oramai arrivare alla Juventus è per c.e.p., questi qui sopra quale merito hanno per dirigere la Juventus? per quale diamine di motivo occupano i ruoli apicali? vengono da imprese calcistiche degne di nota? non mi pare.
-
Vediamo se riusciamo a sfornare l'ennesimo mercato d'indebolimento. Che rosa ragazzi, pensare che sta m. sia stata partorita da gente pagata milioni l'anno fa venire i brividi. Nemmeno se ti ci metti in malafede puoi sbagliare così tanti acquisti uno dopo l'altro, anche sbagliando dovresti beccare qualcosa di buono.
-
Non saprei, c'è da dire che il problema centravanti è bello importante perchè (ai miei occhi da tifoso) sembra non ci siano troppe soluzioni e il rischio di fare una frittata è alto.
-
Kolo muani a quelle cifre fosso evitato.
-
Frattessi mckennie non è uno scambio di caratteristiche paritario, l'americano è eclettico e da molta più quantità dell'italiano. Ripensate alle parole di spalletti quando parla di calciatori che riescono a fare per 90 minuti uomo su uomo avanti e dietro, per me frattesi non ha le coperture che ha mckennie. Sarebbe un downgrade se si avverasse.
-
Vedremo, certo non è che a 6 milioni diventa un affare eh. Avessimo noi in rosa un giocatore preso a 0 che ha fatto ridere ci toccherebbe pagare parte dell'ingaggio per farlo andare a giocare altro che soldi.
-
Ogni notizia che esce un conato. Spero sia tutto un velinare ahahaha.
-
Serve sicuramente andare nella direzione che dici ma un paio di colpi d'esperienza a mio modo di vedere servono. Xhaka per dire sarebbe stato un innesto sensato, alla nostra portata economica , progettuale?. Ti cementificava il centrocampo e a giro davi la possibilità al miretti, al "bernabè" o chicchessia di crescere. Sono pochi quei profili? si, spesso difficili da prendere, si. Però è anche l'ora che questi dirigenti incensati dai giornalisti, non ultimo il mega ottilini, si facciano valere.
-
Io penserei prima a risolvere il grosso dei problemi, per portasi in casa gente che "ci sta" c'è tutto il tempo del mondo e la margherita da sfogliare è ampia. Tra l'altro sarebbe opportuno, come scrivevano altri, che i calciatori che "ci stanno" siano provenienti dal vivaio, così allunghi la rosa con gente normale/buona che costa quasi 0.
-
Onestamente di danilo frega zero ma può essere tranquillamente una cartina al tornasole di quanto sia sceso questo club, uno che non è mai stato un leader si è trovato ad esserlo da noi non perchè sia emerso elevandosi tra altri campioni semplicemente perchè abbiamo subito un depauperamento tecnico/leaderistico da far spavento. Mandragora, frattesi, bernabè,il sergente, cancelo, tutta gente che non ci serve minimamente. Se questo è l'andazzo tocca sperare di non far mercato, che tristezza. Alcuni si potrebbero anche innestare ma ad oggi manca il maledetto tronco, quello possente portante che se tira vento rimane li ancorato al suolo, io prego che comolli modesto chiellini ottolini l'abbiano capito. Debbo dire che non andare ad impelagarsi in cose strane tipo il secondo portiere è una buona cosa, sarebbe quasi ovvia ma di questi tempi non lo è nulla.
-
Per me non è tanto rimpiangerlo, il punto è che da anni la dirigenza canna i mercati. Se vendi mbangula e la casella di vice yildiz rimane vuota come fai a giustificare ciò per quanto infimo (non secondo me) possa essere il livello del primo? Se ti presenti per un girone intero con vlahovic sperando rientri milik altrimenti nisba, o forse pugno? Se vendi soulè e ti imbarchi in nico infermeria gonzalez? Se vendi tutti i centrali giovani, rinnovi rugani e stai senza cambi con bremer e cabal rientranti da un crociato? Il problema è il livello degli acquisti, tolto per me huijsen, non è la cessione o il livello del ceduto. Non facciamo un mercato che rinforza la rosa con criterio da 5 6 o 7 anni.
-
Ci divertiamo a far cosa? Pensi di colmare parte del gap con inter o napoli facendo un mercato del genere?
-
Tecnicamente è forte, fisicamente è marcio ed è indolente. Per me roba da arabia.
-
Ricci lo si potrebbe rinominare compitino, prestazioni dal 5 al 6+.
-
Nomi da brividi.
