-
Numero contenuti
6.525 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di PippoPapu
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
PippoPapu ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma non è vero niente, vado a memoria ma è stato un contratto a salire che altro non ha fatto se non aumentare con il livello della squadra in campo. Prima abbiamo ottenuto risultati e poi sono aumentati i soldi. Per toccare l'apice con CR7, che le milanesi citate non hanno visto. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
PippoPapu ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Laterale destro, se bremer e cabal sono a mezzo servizio un centrale. Per il centrocampo e l'attacco serve gente forte che a gennaio non trovi. -
Quelli sono acquisti che puoi fare se hai già il pilastro del reparto, noi quest'estate avevamo tutte le caselle vuote alla voce centravanti, considerando il contratto di vlahovic a scadenza quindi non "tuo", bisognava o venderlo o metterlo fuori rosa e presentarsi con un 9 da 20 gol in serie a. No david no openda no bonny etc.
-
è più l'inter che ha beneficiato degli inserimenti di frattesi o frattesi che ha beneficiato di una squadra che funzionava? Perchè mckennie, che non rinnoverei ma risulta uno dei migliori dei nostri, ha giocato in una juve al suo livello frattesi in un inter più forte di lui e non è emerso. Anzi, ha più piantato grane che altro.
-
Scusami ma cosa ce ne facciamo di due panchinari? Mica te li danno gratis se li prendi vuol dire che i soldini, penso pochi, vanno li e rimani del tuo livello. Il gudmundsson visto alla fiorentina non vale un mbangula eh, forse (e ci sta) la gente ricorda quello del genoa ma alla fiorentina ha fatto ridere a livello di personalità e di prestazioni. Cioè uno che ha fatto ridere e sono generoso a firenze dovrebbe venire alla juve a far che? Se non ad abbassare il livello, se è quello l'obiettivo capirei.
-
Pensa che gudmundsson e frattesi potrebbero pure peggiorare la situazione, specie il primo.
-
Onestamente i pregi di quei due sono ben pochi e a mio modesto parere a noi gente che serve per allungare la rosa non ci fa svoltare. L'unica cosa buona di frattesi sono gli inserimenti, lo metti nella nostra squadra e torni a chiederti chi da del tu al pallone? come riusciamo ad evitare il pressing, scambi nello stretto, velocità di manovra etc?. Aggiungiamo che nel recente è stato anche un bel pianta grane, facendo parlare il procuratore spesso per il mancato utilizzo. Tecnicamente modesto caratterialmente mi pare inadatto. Pellegrini ha solo difetti, costoso a livello di ingaggio (prende 6 alla roma circa), fisicità non pervenuta, personalità sotto i piedi, fisico bagnato e spesso ai box. Io ho paura che stiano cercando di rinforzare lo zoccolo duro itaiano con altre mezze seg.e, scusa il termine. Noi di gente che sa fare qualcosina siamo pieni dalla porta al centravanti, servono pochi colpi ma che effettivamente vanno a svoltare i reparti. Io non comprerei mezzo rincalzo o mezza scommessina da rilanciare ( se non un calciatore che abbia già dimostrato di avere un livello top).
-
Frattesi e pellegrini sembra il tentativo di allestire un centro di recupero alla continassa, se vogliono alzare il livello serve gente con i piedi buoni, mentalmente salda e con un pizzico di leaderistica. Sarei veramente deluso se veramente pensassero di alzare il livello con frattesi (pellegrini pure peggio sempre rotto, quando calcia sembra un bambino che passa dal pallone 3 al 5, bravo solo su punizione ) Preferirei non far mercato, a noi serve alzare il livello qualitativo e di forza mentale non allungare la brodaglia con acqua sporca.
-
Grazie per la news ma pellegrini er mozzarella spero proprio non venga tesserato nemmeno se fosse lui a pagarci.
-
Anche kolo muani non sposta un bel niente, umorale e discontinuo.
-
Gudmundsson alla fiorentina ha mostrato una personalità da serie c, manco per la panca va bene alla Juventus.
-
Per quale obiettivo, ha fatto un video dove avrebbe potuto parlare da uomo differente di un boss di un fondo e invece ha parlato in maniera identica, letto due cazz.ate e di obiettivi da vera juventus citati 0. Ciò che dici era vero per AA che quando parlava si sentiva il trasporto e il coinvolgimento emotivo che in fondi etc non trovi ( e che tu dai per scontato un ardoino non abbia (per me sicuramente più di elkann))
-
Allora se ci tieni fuori le palle e dichiara " il mio sogno è vedere la Juventus sul tetto d'europa e lavoreremo assiduamente per portarla ai vertici del calcio europeo" Invece solite cazz*ate per tenersi il giocattolino e fare ciò che vuole, i paragoni con moratti non reggono ( per quanto sia viscido e la sua creatura una discarica lui ci teneva) forse il paragone va fatto per i colori di quelli là, magari je si commuove.
-
(TS) "Tether ci prova: 1 miliardo per rilevare la Juve ma Elkann dice no"
PippoPapu ha risposto a Vs News Discussione Cestino
C'è una grossa falla nel " ha messo i soldi" ovvero che si li ha messi ma DOPO, prima ti lascia scervellarti su come migliorare e come trovare danari quindi ti fa bastonare a livello politico poi mette la pezza. Un bel anno senza sponsor e poi torna lui con una sponsorizzazione (immagino ai minimi di mercato). -
Spero che quantomeno essendo juventini anche non comprassero la società siano una sorta di spina nel fianco, se vuoi fare una Juventus mediocre ti devono stare con il fiato sul collo.
-
Se pensano di alzare il livello con fratessi prepariamoci ad un altra campagna di indebolimento.
-
Qua serve una contestazione a je, civile ma feroce.
-
Se posso dove l'hai letta?
-
Non chiederlo a lui, riuscirebbe a sbagliare la sua stessa destinazione.
-
Specie all'inizio di un nuovo "progetto" ci vuole anche un pizzico di fortuna. Oramai sono abbastanza convinto che nel calcio ci sono pochi dirigenti bravi ma che pure questi inanellano una serie di cavolate senza senso ma che la sorte non punisce.
-
[Foto] Nerozzi: "Ecco i danni al bus della Juventus a Napoli"
PippoPapu ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Chiellini da vomito, specie se come detto da molti siamo a pochi giorni dalla scomparsa di una persona per una situazione analoga. Cornuti mazziati e lapidati. -
Che probabilmente non avrebbe calciatori da schierare, ci fossero 2/3 da "elidere" per salvare gli altri forse l'avrebbe fatto però questo gruppo è marcio dalle radici ai rami. A qualche calciatore l'allenatore si deve affidare e forse non ne abbiamo manco mezzo.
-
Perchè è entrato nello spogliatoio ha ascoltato/parlato con alcuni e ha capito che questi possono fare da un momento all'altro come i bambini si siedono e cominciano a piangere.
-
Non vorrei essere troppo disfattista ma la penso così, per me partiamo dalla peggior base calcistica della nostra storia. Dovresti azzeccare ds (a quanto riportano le cronache cerchiamo un "fantoccio" perchè comolli è operativo) 4/5 giocatori di spessore/carisma/tecnica e un allenatore che possa rimotivare un minimo qualche scappato di casa di questa rosa.
-
Locatelli a Dazn: "Napoli meglio di noi nel primo tempo, abbiamo sbagliato cose che non si possono sbagliare"
PippoPapu ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Ma stai zitto
