-
Numero contenuti
6.472 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di PippoPapu
-
Io spero parta una contestazione a JE
-
Che schifo vederci ridotti così.
-
La vediamo diversamente.
-
Per me invece è grave. Rivendichi il tuo "ruolo" senza considerare e mettere al primo posto la squadra e il momento che sta vivendo. Perchè ad oggi un post equivale ad esprimersi ed era meglio, per me, rimanesse in silenzio.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
PippoPapu ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Per me il campanello d'allarme sarebbe dovuto suonare come una sirena durante il mondiale per club per come abbiamo trattato verbalmente e calcisticamente un impegno ufficiale in una competizione mondiale contro il city. -
Speriamo possano trovare squadra, se non inizia a girarci un pò bene è la fine. Ci serve qualche incastro fortunato.
-
Non lo so, era un ipotesi che buttava li sulla quale si poteva ragionare non trovando altre "giustificazioni".
-
Non ricordo dove ho sentito un tizio paventare l'ipotesi di accordi pregressi nella manovra stipendi.
-
Ora però si trova una patata bollente non da poco appesantita dal rinnovo. Vediamo come si muove.
-
Una squadra che ha l'u23 immaginavo usasse questo genere di slot per crescere qualche nuova leva ma avendo noi usato tutto per generare due spicci ci becchiamo ruga a vita. Che poi fosse un calciatore di leadership e carisma mi andrebbe anche bene e invece ci guarderemo mbappe vinicius vs rugani.
-
è proprio l'emblema del ridimensionamento tecnico della rosa. Ha scalato le gerarchie non per meriti suoi ma per il depauperamento del reparto. Veramente imbarazzante.
-
Grazie per le info lisippo, spero tu stia bene un abbraccio.
-
Certo ma loro sono in mano ad un fondo, noi in teoria dovremmo avere una proprietà di poco ma leggermente superiore. Se non riescono a tenere un solo giocatore dal quale ripartire spero si possano beccare una contestazione senza fine.
-
Non è vero, il milan ha venduto tutti i paracarri che ha voluto e s'è tenuto pulisic e leao. Dipende sempre da cosa vuol fare la dirigenza e da quanto è capace.
-
L'unico buono per me è yildiz, il resto possono vendere chiunque pure thuram.
-
Oramai l'unica è non qualificarsi alla cl, magari a nessuna coppa europa e ripartire da zero sperando che comolli sia capace di scegliere partendo da una tabula rasa.
-
Quando è stata fatta che me la sono persa?
-
Ho solamente detto di ascoltare uno che di fiorentina ne sa. Dobbiamo anche iniziare a smetterla di pensare solamente all'obiettivo o al risultato senza chiederci come arrivarci. Guarda come è arrivato 6 e pensa se per te è stata una cavalcata degna di nota oppure ha avuto un pò di situazioni favorevoli.
-
In realtà è un cane che si morde la coda. Un allenatore con i gradi da Juventus un mercato come l'ultimo se lo faceva fare col quasi, infatti gonde (che io non volevo) non c'è venuto a farsi prendere come esterno mario e la conferma di kostic. Invece allenatori mezzoni siedono al tavolo con la testa china e poi fanno la fine che farà tudor. Quindi da qualche parte gente di spessore, di carisma e decisionale va messa. In panchina o in dirigenza.
-
Se volete farvi un idea sul palladino fiorentino ascoltate lo nostro doge catto il più grande esperto calcistico italiano.
-
Dirigente navigato che sbaglia la prima scelta importante che ha approdato in Juventus. Non credi minimamente in Tudor e gli rinnovi il contratto per far trapelare ad ottobre che i rapporti sono freddi. Chissà che valutazioni ha fatto per far andare tutto a ramengo dopo 1 mese di pallone considerando le mille soste.
-
+5 vicino all'1 per tornare al suo numero
-
Oddio alla fiorentina un buon calcio non l'ha fatto vedere manco per sbaglio. Era tutto un lancione per kean e preghiera.
-
3/4 (cambiaso non riesco a capire, come molti, se è questo svagato o l'altro) farebbero un ottima dorsale per la panchina.
-
Palladino nome papabile per allenare la Juventus, quest'anno facciamo un tonfo dal quale non so se ci rialzeremo.