-
Numero contenuti
6.613 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di PippoPapu
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
PippoPapu ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Magari la gente non segue molto le altre squadre, io ho parte della famiglia giallorossa e le imprecazioni contro celik sono molteplici. Si è salvato solamente durante ranieri ma comunque poca roba e chiede 4 milioni alla roma per rinnovare. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
PippoPapu ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ci fosse un nome fatto interessante o di livello. Celik, un pippone che viene da stagioni dove è stato artefice di svarioni su svarioni e cross alla cesar prates o sul corpo dei difensori. Non ho più parole onestamente, rovistiamo nella peggio monnezza d'europa. -
Se sai di non avere margine di manovra sei comunque chiamato a risolvere la situazione (sarebbero pagati per questo invece non fanno altro che aumentare i danni) Non vai su mateta che costa 40 etc. Cerchi le caratteristiche richieste in base a ciò che puoi spendere. Oppure provi a rimediare a qualche tuo errore, cessione in prestito di mario o di qualcuno per fare un minimo di spazio. Le caselle da riempire erano vice yildiz esterno destro centravanti. Se dovesse finire così altro mercato d'indebolimento rispetto ai competitor.
-
Gli ultimi 200 milioni mal contati e gli ingaggi spropositati correlati han portato ad un indebolimento della rosa. Che poi a qualcuno quei nomi piacessero o meno poco importa, penso che l'interesse collettivo sia avere una Juventus forte. I nomi di Cuffy (tecnicamente scarso per la Juve) Schlager (non lo conosco ma lo storico infortuni farebbe rivalutare quello di milik) Kessie (visto in coppa d'africa pareva sovrappeso goffo e lento) non migliorano la situazione.
-
Si se dobbiamo giocare al meno peggio. Rimangono valutazioni calcistiche toppate alla grande.
-
Conceicao altra valutazione da mani nei capelli per rapporto costo resa.
-
Se i nomi che escono sono schalger kessie cuffy c'è da preoccuparsi seriamente. Intanto rinforzi nel mercato di riparazione ben 0, con un mister che in tutte le conferenze spinge per avere un qualcosa.
-
@Ampiezza&mediocrità Ciao, non so se ne hai già parlato ma Methalie del tolosa com'è? Grazie.
-
Kolo muani fosse stato nostro e avesse fallito come ha fatto ultimamente ci toccherebbe pagare e pregare per incollarlo a qualcuno, io non capisco l'hype su sto giocatore.
-
1 cosa buona devono fare, blindare spalletti. Una sola, confermare uno buono che sono riusciti a trovare.
-
Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita
PippoPapu ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Spalletti genio del calcio, che maestro. -
Finalmente con il cambio tudor spalletti spero che la favola "l'allenatore può incidere solamente un 5%" se la sia portata via il vento per sempre.
-
Parlando seriamente, la Juventus che intendiamo noi è eccellenza. Ci troviamo con un ds che lo fa di mestiere da 3 anni a cavallo tra la a e la b. Si tratta o di un genio cui il mondo calcistico aveva messo gli occhi addosso oppure di un amico di qualcuno che l'ha messo dentro. Tutta la dirigenza ha un livello dall'inesperto al basso e questi sono i risultati.
-
Non giochiamo contro noi stessi, se gli altri aggiustano e tu stai fermo perdi terreno. Specie se le caselle da rattoppare o colmare perchè vuote le avevi.
-
Altra sessione di mercato di indebolimento.
-
Voglio vedere cosa si prova. Magari Ottolini non è nemmeno andato in turchia, continuate ad andar dietro a gianfuffa e furbizio
-
Punti di vista siamo al 22 gennaio e non sono riusciti nemmeno a mettere una toppa in ruoli scoperti come laterale destro e vice yildiz ruoli in cui avevamo dei giovani a costo zero (scarsi o forti che fossero ma almeno occupavano le caselle).
-
Non ne azzeccano una, questi e nemmeno quelli prima. Forse è per questo.
-
Kessie l'ho visto in coppa d'africa mi sembrava parecchio fuori forma, dava l'impressione di essere sovrappeso e non di poco.
-
Non penso che mateta o el nesyri siano né uno né l'altro garanzia di qualificazione CL. Sicuramente più forte lo prendi meglio è ma nella nostra situazione, dove questa dirigenza ha già sbagliato (ad oggi) due numeri 9 a stretto giro, io preferisco l'opzione che mi da più libertà decisionale.
-
Come 5 milioni di ammortamento? Volevano 40 milioni + l'ingaggio (penso tra i 3 e i 4 se teniamo buona la regola del 10% del costo) su 5 anni? Si io lo vedevo come un acquisto vincolante. No se arriva el nesyri spero aiuti la squadra faccia bene e con più calma faranno le loro valutazioni, spacca le porte lo riscattano fa ridere non sei obbligato a mettertelo in casa per più anni.
-
Per quanto mi riguarda non considerando mateta forte preferisco non ci si vada a legare le mani con l'obbligo su di lui e quindi considero migliore l'arrivo di El nesyri per la modalità, sempre che sia senza obbligo. Sia perchè non mi fido, per quanto possa valere, del giudizio di questa dirigenza ma anche perchè lascia aperto lo spiraglio che magari si possa in estate trovare un 9 forte. Cosa che con mateta a titolo definitivo penso sia impossibile.
-
Avrebbero dovuto lavorare su profili prendibili, non mi si chieda chi siano, in prestito con diritto. Almeno per il ruolo di laterale destro e esterno d'attacco. Per quanto mi riguarda.
-
Per me è spalletti che valuta la dirigenza e non il contrario, non sarei stupito se a fine anno lasciasse.
-
Forse è un pò cambiata la strategia durante il mercato, all'inizio non si parlava di centravanti ma di centrocampista e poi (forse anche per le partite disputate) è cambiato il racconto via media. Può ovviamente essere solo una cosa mediatica.
