Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Hegelian Dialectic

Utenti
  • Numero contenuti

    168
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

86 Buona

Su Hegelian Dialectic

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Tra tutti quelli accostati alla Juve tchouameni sarebbe il più funzionale per l'idea di calcio di Allegri. Mancherebbe sempre però una mezz'ala associativa. Ma la sua pulizia difensivamente, la sua regia elementare e la sua potenza fisica potrebbero permettere alla Juve di sfruttare tutto il potenziale offensivo. E poi Arthur è stato bocciato velocemente, se recupera fisicamente sarà un acquisto in più.
  2. Szczesny Danilo Bonucci Chiellini Sandro Locatelli Isco Rabiot Chiesa Morata Ronaldo Perin, De Sciglio, Rugani, De Ligt, Pellegrini, Cuadrado, Mckennie, Benta, Ceballos, Ramsey, Bernardeschi, Kulusevski, Kaio Jorge. Eventualmente manca una punta, e per trovare soldi proverei a scambiare dybala con i due del Real.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.