Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Malaurora

Utenti
  • Numero contenuti

    64
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

14 Neutrale

Su Malaurora

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Malaurora

    3-4-2-1: modulo che risolverebbe il problema terzini?

    ma quando esponete queste bizzarre teorie esattamente come le elaborate? mi spiego, non voglio essere polemico o arrogante eh, ma davvero secondo voi il problema del nostro gioco è che difendiamo con troppi uomini? non che attacchiamo con soli tre elementi? non che non abbiamo uno schema alternativo di uscita palla a terra rispetto a quello che ormai conoscono anche i muri? non che non abbiamo una sovrapposizione dal 2003? non che non c 'è un solo schema su calcio piazzato? ne su rimessa laterale? perchè continuiamo a divulgare questa farsa che ci difendiamo in troppi o che le ali fanno i terzini?
  2. a prescindere da cosa ci piaccia o meno, credo siamo arrivati a una conclusione ed è la seguente: cuadrado a dx basso allegri non lo farà giocare mai danilo dalle parole del mister ormai sarà fisso centrale pellegrini lo abbiamo ceduto. ci troviamo quindi ad affrontare una stagione con Desciglio a destra e sandro a sinistra, stop Meraviglioso direi. ho apprezzato molto il lavoro fatto dalla dirgienza per fornire nuovi elementi al mister, chiaro è che a questa campagna acqusti non si può dare la sufficienza. Tanto fumo e poco, pochissimo arrosto Ci troiamo corti in praticamente tutti i ruoli tranne il centravanti.
  3. Malaurora

    La nostra Gemma Nascosta

    Poco da dire, Un giocatore potenzialmente meraviglioso. Si è visto dal terzo tocco di palla alla sua prima presenza con noi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.