Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PensieroUnico

Utenti
  • Content count

    239
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

62 Buona

About PensieroUnico

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Allegriani maestri nel trovare alibi... Le chiacchiere stanno a zero e i punti a 2 dopo 4 giornate, Allegri è a capo di sta squadra e si deve assumere le sue responsabilità invece di prendersela con i giovani.
  2. PensieroUnico

    Kulusevski - De Bruyne: informazioni utili

    Ci vuole pazienza con Kulusevski, è arrivato in un periodo difficile per la Juve e per un ragazzo di appena vent'anni non è facile esordire in un grande club dove poche cose funzionano. Per me le qualità le ha, quando inizierà a ingranare, perchè prima o poi succederà, in molti dovranno ricredersi.
  3. ma stiamo scherzando? per distacco il miglior giocatore della scorsa stagione, con in più un europeo vinto da protagonista. Invece di stare a fargli le pulci dovrebbe solo metterlo in campo e farlo giocare...ma tanto Allegri lo conosciamo, adora i giocatori da compitino tipo Rabiot, asserviti e disciplinati, se uno ha la tendenza a puntare la porta sempre per carità, bisogna prima saper difendere! Guarda io non vorrei prendermela con Allegri, ma quando sento certe cose mi fischiano le orecchie
  4. mica se l'è inventate la gazzetta le uscite di Allegri con la stampa che Chiesa deve crescere, Chiesa non sa difendere ecc ecc
  5. Ma poi voglio dire lui, il profeta dell'Halma halma, che sbrocca così...il momento è delicato e lo sappiamo ma l'allenatore è il primo che deve stare calmo e infondere fiducia ai giocatori, e se proprio li deve strigliare lo faccia tra quattro mura, per diana!
  6. Incredibile come questo allenatore stia in tutti i modi cercando di distruggere l'unico talento di livello assoluto che abbiamo in questa squadra. Chiesa deve migliorare? glielo dici in privato e lavori in allenamento, è da inizio stagione che lo punzecchia a mezzo stampa. Allegri sta riuscendo a fare addirittura peggio di quanto pensavo.
  7. adesso è Chiesa il problema? incredibile come si sta cercando di affossare l'unico calciatore di livello assoluto che sta in questa squadra.
  8. perché ha capito che il giocattolo non funziona più e lui non ha la bacchetta magica che pensava di avere
  9. Ho votato per arrivare tra le prime quattro e passare il girone di CL, il resto non conta. Il minimo sindacale...del resto visto la condizione in cui siamo dopo appena un mese di campionato chiedere di più mi sembra utopistico.
  10. cioè questo dice di aver sbagliato i cambi e poi se la prende con i giocatori che ha messo dentro. per me Allegri sta confermando l'involuzione vista nell'ultimo biennio da noi...allenatore mentalmente già vicino alla frutta.
  11. Ma il calciatore questo è, c'è poco da esplodere. Bisognerebbe essere la Francia per farlo giocare accanto a due fenomeni come Pogba e Kante, e a quel punto forse i suoi difetti diventerebbero meno evidenti.
  12. Diciamo che o non ho capito bene io cosa significa "giocatore da Juve" oppure hai visto te qualcosa in Rabiot che io continuo a non vedere. Per me resta giocatore da "compitino", che salvi rarissimi exploit fornisce sempre prestazioni tra lo scialbo e il poco più che sufficiente, mentre altre volte finisce per fare letteralmente schifo...che con il disastro dello scorso anno a centrocampo lui sia risultato il migliore la dice lunga sulla qualità che abbiamo nel reparto. Da come lo vedo io in campo manca proprio di cattiveria agonistica. Ogni volta che si fa in sofferenza lui è sempre tra i primi a sparire...questa mancanza di personalità è il suo deficit più importante e non mi sembra che in questi tre anni di Juventus abbia fatto passi in avanti significativi nella sua mentalità. Secondo me da noi ha beccato il contratto della vita, che i ricchi sceicchi di Parigi non gli hanno voluto fare ( ci sarà un motivo?)...magari alla Juve potrebbe starci come riserva "di lusso" ma con un ingaggio più in linea con le sue prestazioni.
  13. PensieroUnico

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Ma sti fantastici quattro si fa pure fatica a chiamarli dirigenti. Uno è un revisore dei conti, sta lì perchè l'ha messo la proprietà che ha imposto il rigore finanziario. Alla sua sinistra c'è un ex campione che da dirigente non si è mai capito di cosa si occupi esattamente. Il presidentissimo che con tutta la stima che si può avere da tre anni non ne imbrocca una Infine il DS, o presunto tale, il cui apporto sul mercato è stata una trattativa di un mese per Locatelli e i ritorni di De Sciglio e Rugani. Quanto è vero il detto "il pesce puzza dalla testa"
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.