Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianp92

Utenti
  • Numero contenuti

    447
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

187 Buona

Su gianp92

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. gianp92

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    avrebbero perso 3-1 Il Napoli ieri é stato completamente annichilito.
  2. gianp92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le uniche abbordabili vedendo la classifica attuale sono Newcastle e Tottenham. Forse il Chelsea ma devi fare due super partite. Per il resto si, è praticamente impossibile. Vediamo giovedì prossimo dove saremo
  3. Io non ho detto che è scarso. Ma non è il fenomeno che si vuole far passare, sia sui giornali che anche qua sul forum a quanto pare. I campioni sono altri. Si vede proprio che in Italia siamo abituati ad un livello talmente basso. Prima c'erano i Baggio, i Del Piero, i Vieri, gli Inzaghi, anche i Montella. Senza considerare i vari Di Vaio, Di Natale et simila. Ora sbaviamo dietro a uno che ha fatto a malapena 2 gol in Serie A e una prestazione mezza decente con l'Arsenal (per altro partita chiusa con 0 gol). Il calcio è fatto di numeri, specialmente se sei un attaccante. Se mai arriverà a fare puntualmente 20 gol in campionato e trascinerà l'Inter fino alla finale di Champions allora mi cospargerò il capo di cenere. Ma, ad oggi, è solo un buon attaccante.
  4. La costruzione giornalistica di questo ragazzo come se fosse un fenomeno generazionale sta veramente rasentando il ridicolo. È un buon attaccante, nè più, nè meno. Non riesco veramente a capacitarmi di queste continue seghe verso di lui. Sarò io che non capisco un * di calcio, ma a quell'età un Cutrone qualsiasi aveva fatto più gol di lui in Serie A (18 gol stagionali a 20 anni, roba che questo pseudo fenomeno si sogna), ma non ricordo tutti questi toni entusiasmanti.
  5. Scontro diretto intendo Juve Milan e Napoli. La Rometta neanche la considero. Vero che ha gli nostri stessi punti, ma non è una rivale diretta dell'Inter.
  6. Il punto fondamentale è che a quelli non si rompe mai nessuno in massa. Vorrei vederli due mesi senza Lautaro, Barella, Calha, Bastoni, Dimarco tutti insieme. Perchè al Napoli è quello che sta succedendo. Purtroppo è un campionato di livello livellato verso il basso che vince chi ha meno infortuni e fa meno schifo. Tant'è che la prima in classifica non ha vinto un solo scontro diretto, neanche di sfuggita.
  7. Levate Barella Calhanoglu Dimarco e Thuram a chivu e mettete Anguissa Neres Lukaku e De Bruyne a Conte e vediamo quanto finisce.
  8. Chivu sta mantenendo il gruppo che Inzaghi ha plasmato. Fosse andato Fabregas probabilmente avrebbe avuto più problemi dato che vuole imporre il suo modo di giocare, che con l'Inter ci azzecca poco dato che giocano molto sull'intensità e forza fisica. E' stato semplicemente bravo a lasciare tutto così com'era e ad aggiustare quelle due cosine che non andavano con Limone. Motta invece ha trovato una situazione totalmente diversa, doveva ricostruire tutto da 0. A parti invertite Chivu sarebbe durato come un gatto in tangenziale da noi.
  9. Non credo proprio. Il Napoli per me é ancora un passettino avanti, soprattutto perché l’Inter andrà avanti in champions, il Napoli rischia di uscire già a fine gennaio
  10. Pensiamo solo al quarto posto ragazzi. Le prime 3 sono già scritte, é solo da decidere l’ordine. Chi crede nello scudetto é un folle (positivamente parlando)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.