Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianp92

Utenti
  • Numero contenuti

    432
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

184 Buona

Su gianp92

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Toh, guarda caso mettendo un allenatore con una caratura diversa i risultati cambiano. Abbiamo ancora tantissimi problemi, ma un passettino alla volta.
  2. gianp92

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    Se avessimo avuto Don Luciano da Luglio a quest’ora staremmo parlando della squadra capolista in Serie A. Continuiamo così ragazzi, possiamo ancora dire la nostra
  3. gianp92

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    Che pena di squadra. Eh ma non vogliamo vendere…
  4. Devi vendere. Non ci sono altre strade. La fine della Ferrari non voglio farla. E chi continua a sostenere Elkann evidentemente ha il prosciutto davanti agli occhi, dal 2006.
  5. gianp92

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Eh infatti io spero in una ripulisti generale Il primo che deve saltare é John Elkann
  6. gianp92

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Magari. Questa squadra va ricreata da 0
  7. Riusciranno a non qualificarsi anche questa volta?
  8. Ha detto la pura verità. fuori dall’Italia non lo conosce nessuno.
  9. Conte ha fatto la * di rimanere al Napoli. E ora si tiene le conseguenze (e pure noi)
  10. gianp92

    Ufficiale: Pradè si dimette dalla Fiorentina

    Quella squadra aveva la corsia di sinistra che era clamorosa (Theo e Leao erano assurdi quell'anno), aveva grandi personalità come Giroud ed Ibrahimovic, il centrocampo con Tonali e Kessiè era ben formato, Maignan se non sbaglio era alla prima stagione e ha fatto i miracoli. Per non parlare dei vari Brahim Diaz, Tomori, Kjaer, Bennacer ecc ecc che hanno dato quel quid in più alla squadra. Sono stati anche "aiutati" dal fatto che sono usciti subito ai gironi di Champions e si sono dedicati esclusivamente al campionato da Gennaio in poi. L'Inter poi ha fatto il suo e si sono suicidati. Pioli sicuramente avrà compattato la squadra, ma è stato moooooolto fortunato quella stagione e gli hanno costruito una buona rosa per la Serie A. La Fiorentina sicuramente avrà sbagliato il mercato, ma non è da 19 esimo posto, è pazzesco quello che sta accadendo a Firenze (io godo sia chiaro, mi fanno schifo). Pioli ha una bella fetta di colpe, e il fatto che non voglia dimettersi è sintomo che ormai nel calcio ci sono pochissime persone con dignità, sono tutti attaccati alle poltrone (e ai soldi).
  11. gianp92

    Ufficiale: Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus!

    Finalmente un allenatore come * comanda. Benvenuto Lucianone!!!
  12. E perchè mai? Ci lamentiamo che loro sono ossessionati da noi, ma anche noi non siamo da meno a quanto vedo... A me del suo passato non me ne frega nulla, non ha mai parlato male della Juve in tutta la sua carriera e questo mi basta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.