Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianp92

Utenti
  • Numero contenuti

    426
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

179 Buona

Su gianp92

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Riusciranno a non qualificarsi anche questa volta?
  2. Ha detto la pura verità. fuori dall’Italia non lo conosce nessuno.
  3. Conte ha fatto la * di rimanere al Napoli. E ora si tiene le conseguenze (e pure noi)
  4. gianp92

    Ufficiale: Pradè si dimette dalla Fiorentina

    Quella squadra aveva la corsia di sinistra che era clamorosa (Theo e Leao erano assurdi quell'anno), aveva grandi personalità come Giroud ed Ibrahimovic, il centrocampo con Tonali e Kessiè era ben formato, Maignan se non sbaglio era alla prima stagione e ha fatto i miracoli. Per non parlare dei vari Brahim Diaz, Tomori, Kjaer, Bennacer ecc ecc che hanno dato quel quid in più alla squadra. Sono stati anche "aiutati" dal fatto che sono usciti subito ai gironi di Champions e si sono dedicati esclusivamente al campionato da Gennaio in poi. L'Inter poi ha fatto il suo e si sono suicidati. Pioli sicuramente avrà compattato la squadra, ma è stato moooooolto fortunato quella stagione e gli hanno costruito una buona rosa per la Serie A. La Fiorentina sicuramente avrà sbagliato il mercato, ma non è da 19 esimo posto, è pazzesco quello che sta accadendo a Firenze (io godo sia chiaro, mi fanno schifo). Pioli ha una bella fetta di colpe, e il fatto che non voglia dimettersi è sintomo che ormai nel calcio ci sono pochissime persone con dignità, sono tutti attaccati alle poltrone (e ai soldi).
  5. gianp92

    Ufficiale: Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus!

    Finalmente un allenatore come * comanda. Benvenuto Lucianone!!!
  6. E perchè mai? Ci lamentiamo che loro sono ossessionati da noi, ma anche noi non siamo da meno a quanto vedo... A me del suo passato non me ne frega nulla, non ha mai parlato male della Juve in tutta la sua carriera e questo mi basta.
  7. Non è Guardiola, ma è tra i migliori allenatori italiani in circolazione. Ovunque è andato (parlo di squadre di club, la nazionale per un motivo o per un altro è completamente un'altra cosa) ha fatto benissimo, l'Inter era una squadra di scappati di casa e sono andati in Champions per due volte ed è anche grazie a lui se ora sono quello che sono. Io sono fiducioso, non ci porterà lo scudetto probabilmente ma metterà sicuramente delle basi importanti per il futuro.
  8. Spalletti almeno è un allenatore di calcio. Tudor è bravo solo a fare caciara. E poi non mi pare sia stato molto un sergente di ferro, ognuno faceva il * che voleva fino a ieri sera.
  9. Ci serve un sergente per questa squadra. Uno che non guardi in faccia al nome che ha sulla schiena. Spalletti li prende a uno a uno e li appende al muro. Vediamo poi se gente come Locatelli o Vlahovic fanno ancora gli splendidi.
  10. gianp92

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Se fosse uomo (e juventino come dice) dovrebbe dimettersi stasera stessa. Ma invece é un altro solo attaccato alla poltrona. Senza palle.
  11. Sappiamo benissimo tutti che Yildiz andrà via. Attualmente non siamo una top squadra e non avremmo la forza economica per tenerlo Hanno venduto Pogba quando eravamo uno squadrone perché lui voleva andare via e non dovremmo cedere Yildiz se arrivasse un’offerta congrua e lui volesse andare?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.