Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianp92

Utenti
  • Numero contenuti

    600
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gianp92

  1. gianp92

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Niente non ce la fanno proprio Per loro solo l’Inter può spendere i soldi. Per loro solo l’Inter è in salute. Quando la realtà dice tutto il contrario. Quando falliranno giuro che vado sotto la loro sede nudo
  2. gianp92

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    C.V.D. Com'era la storiella che stava già girando qua sul forum?? ODDIOOO ora prenderanno Nico Paz gneeee gneee Dovreste autobannarvi per osannare fisso questa squadra di mafiosi che non ha un euro.
  3. gianp92

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Il costo di 60 milioni era solo per il Como Si partirà da una base d'asta minima di 80 milioni. Voglio proprio vedere 😂
  4. gianp92

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    L'Inter 60 milioni per Nico Paz non ce li ha. È inutile che dicono fesserie. I 50M per Palestra erano frutto di rate, bonus e chi più ne ha più ne metta (addirittura giravano voci di 35M + 15 di bonus o una roba del genere). Offerta che non era manco stata recapitata all'Atalanta. E ora pensano seriamente che vanno a portare i soldi per Paz? Poi come dici tu, certamente lasciano Nico Paz all'inter quando potrebbe andare a giocare ovunque.
  5. gianp92

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Perchè è diventato uno degli sport più seguiti di questo forum. Leccare il deretano a una squadra che deve ringraziare non so chi per non essere negli anni della Juve dei 9 scudetti, del Napoli di Sarri e della Roma di quegli anni. La Champions l'avrebbe vista con il binocolo. Prima o poi finirà anche il loro "ciclo" (ciclo mi sembra esagerato, ma non mi veniva in mente nulla), e torneranno a nascondersi nelle fogne come sempre.
  6. gianp92

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Ora stranamente il giocatore costava troppo, fino a quando letteralmente ieri si piangeva che fosse andato all’Inter. Non vi sta mai bene nulla
  7. Semmai è il contrario. Basta difendere sti viziati con i loro procuratori mafiosi.
  8. gianp92

    Ufficiale: Malagò presidente Figc

    Nel 2030 mi raccomando, nessuno si stupisca che resteremo per il quarto mondiale di fila a casa.
  9. gianp92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fino ad aprile? È da Gennaio che sta facendo pietà. Dai su. Yildiz è forte ma è super discontinuo. Ad oggi non possiamo paragonarlo ai fenomeni che ci sono oggi
  10. gianp92

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    Fallimento totale della Turchia, nonostante avessero il regista più forte del globo secondo gli interisti
  11. gianp92

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Se avessimo preso noi Palestra a quelle cifre avremmo già gridato allo scandalo, che buttiamo soldi ecc ecc Lo prende l'Inter (forse) e allora diventa un predestinato, un fenomeno Colpo discreto, ha fatto una stagione si buona ma farlo passare come il nuovo Maicon ce ne passa.
  12. Non giudico. Amorim allo Sporting era diventato il nuovo craque della panchina, a Manchester ha fallito. Quindi vedremo
  13. gianp92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non meno di 40 milioni per loro. Dato che loro sono i primi che dicono "Per la Juve il prezzo si gonfia a dismisura" Iniziamo a prenderli per le palle, su questo confido in Carnevali
  14. gianp92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quando stamattina ho sentito la diretta di ieri ho detto "Ma chi è che lo segue a sto *" È proprio vero che in un orologio rotto l'ora viene comunque segnata 2 volte esatta al giorno
  15. gianp92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cioè Dibu no e Falcone si? Raga, ma ripigliatevi su. Va bene criticare tutto e tutti, ma a tutto c'è un limite
  16. Se leggo gente indignata su un forum per calendari pilotati al 5 di giugno quando eravamo noi i primi a prendere in giro gli altri che facevano gli stessi discorsi quando vincevamo 9 scudetti di fila ho tutto il diritto di dire la mia. Pensiamo a ritornare ad essere una squadra e a battere Verona e Fiorentina invece di cagarci addosso, poi possiamo iniziare a parlare dei calendari.
  17. Bah iniziare a vedere complotti sul calendario dopo quello che siamo riusciti a fare noi in questa stagione è ridicolo
  18. gianp92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esatto. David, Koop e anche Openda erano tutto fuorchè brocchi nelle loro rispettive vecchie squadre. Magari non fenomeni ma ottimi giocatori assolutamente. Tutti e 6 hanno sofferto la maglia della Juventus? Può darsi, ma secondo me c'è un problema di fondo nello spogliatoio/società. Sono abbastanza convinto che messi in un contesto diverso (es. prima Juve di Conte/Allegri) sarebbero stati ottimi rincalzi
  19. gianp92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Piuttosto mi auto banno dal calcio piuttosto di vedere quello schifo di portiere ancora con la nostra maglia
  20. Il giorno in cui andranno via questi smidollati e pure scarsi sarà festa.
  21. Il Milan ha fatto quello che dovremmo fare noi, repulisti generale della società
  22. gianp92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Meglio la sedia interista che abbiamo in porta attualmente vero? Ma chi volete?
  23. gianp92

    Derby di Torino e violenza: è ora di dire basta!

    Ho già detto abbondantemente ieri. Questi non sono tifosi, sono schifosi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.