Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianp92

Utenti
  • Numero contenuti

    117
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gianp92

  1. gianp92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché parlate di Kvara? A parte che non lo cederanno mai, ma se succedesse sarebbe peggio di Higuain secondo me, avendo vinto anche lo scudetto con loro. (Godrei tantissimo )
  2. Certo che criticare Vlahovic ce ne vuole eh. Tutti gli attaccanti hanno delle giornate no. Con il gioco di allegri é secondo nella classifica marcatori, in un anno dove TUTTE le prime punte non stanno brillando (anche Lautaro sta avendo un periodo di flessione). Ma invece di levare i rami secchi preferiamo sparare a 0 sull’unico che sta provando a portare avanti la carretta. Siamo unici.
  3. gianp92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io continuo a non capire questo continuo feticcio per Aamrabat. Giocatore che non sposta assolutamente gli equilibri. A sto punto mi tengo Locatelli
  4. Son abbastanza tranquillo. L’Europa League la vince il Leverkusen. Quest’anno stanno facendo un’annata strepitosa, e col campionato già vinto possono dedicarsi alla coppa.
  5. gianp92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si ragazzi ma anche basta con sta storia. Nessuno dice che abbiamo dei fenomeni, ma neanche degli scarpari. La Fiorentina è più forte di noi? Empoli, Udinese, Frosinone, Genoa ha uomini più forti di noi? Non è possibile subire il gioco di ogni FOTTUTA squadra. Nessuno pretendeva di vincere lo scudetto, ma neanche di vedere un gioco che prevede il 16% di possesso palla in casa con la Fiorentina nel secondo tempo, che schifo è?
  6. Sembra che riguardi l'Inter. Ma non ho capito di cosa si tratti. Staremo a vedere.
  7. gianp92

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    I veri complici di tutto questo sono all’interno della società. SCHIFO, SCHIFO, SCHIFO
  8. gianp92

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Chi è che diceva che oggi vincevamo? Si andasse a nascondere Allegri, uno scempio assoluto. Rimpiango delneri
  9. Lo scudetto dello scorso anno è dovuto al fatto che le milanesi e la Juve si sono suicidate, per vari motivi (noi ha pesato l’assurda penalizzazione). Hanno giocato bene fino a quando? Febbraio? Poi da Marzo hanno iniziato a perdere colpi, ma il vantaggio era troppo. Poi la sosta mondiali ha aiutato Spalletti a fare due preparazioni, di solito le sue squadre a Gennaio/Febbraio subiscono un crollo. Diciamo che sono stati come il Leicester nel 2016, accade una volta nella vita.
  10. Questa squadra non può competere con le top europee. L’anno scorso sono arrivati in finale per una serie di congiunzioni astrali che non si sono mai viste, beccando sempre le più scarse del lotto. Quest’anno con una squadra un po’ più seria sono usciti. Ovviamente non sono scarsi, ma ben lontani per competere con le altre: solo Barella e Dimarco giocherebbero titolari nelle varie big, e non ne sono neanche sicuro. Lautaro è il classico attaccante da Serie A, buono con le piccole ma appena si alza il livello si piscia sotto. Qualche settimana fa leggevo paragoni con la Juve 14-15/16-17. Quella Juve a quest’Inter gliene avrebbe fatte 3.
  11. gianp92

    Perquisizioni nella sede del Milan

    Inter Napoli e ci metto anche la Roma sono le squadre più tutelate a livello nazionale. Troppi interessi, troppe persone tifose di queste squadre nei livelli alti dell'Italia. Non verranno MAI colpite.
  12. gianp92

    Perquisizioni nella sede del Milan

    Chissà perchè non vanno mai in una particolare sede. A pensar male a volte si fa peccato.
  13. gianp92

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    La partita oggi potevi anche non vincerla, ci sta. L’errore GRAVE è stato non vincere in casa con Empoli e con il Bologna ad inizio anno.
  14. gianp92

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    Yildiz è un fottuto fenomeno. È di un altro livello, ogni volta fa la cosa giusta e ha la calma di un veterano. Stiamo facendo qualcosa di straordinario ragazzi, continuiamo così
  15. gianp92

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    Immagino già i titoli dei giornali. "Juve beffata" Inutile sperare di fare parte di questo torneo.
  16. gianp92

    Atalanta - Juventus 0-0, commenti post partita

    Che schifo. Letteralmente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.