gianp92
Utenti-
Numero contenuti
600 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di gianp92
-
Io sono del ‘92 quindi a memoria ho solo due Juve veramente scarse: quella di Zaccheroni/Ferrara e questa e non so seriamente quale sia peggio
-
Ehhhh ma la colpa non è degli ultras cit
-
Sarebbe la pietra tombale per questa società. Presi a palle in faccia da 4 deficienti
-
E ovviamente la società a 90 con questi delinquenti. Che schifo sto calcio
-
Hanno rotto le scatole per la contemporaneità e poi salta tutto. Questi ultras devono SPARIRE. Feccia.
-
Prima fanno casinò perché sono delle emerite teste di * e poi pretendono pure di sospendere la partita? Sta gente non dovrebbe più vedere uno stadio
-
Juve, tegola per Spalletti: fastidio al polpaccio, Yildiz salta il derby
gianp92 ha risposto a osiris Discussione Juventus forum
Per come stava giocando negli ultimi mesi forse anche meglio così. Ma si sa che è un “infortunio” in vista del mondiale -
[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte
gianp92 ha risposto a Thist Discussione Cestino
Spalletti è l'ultimo dei nostri problemi. Iniziamo a fare una repulisti generale di tutti gli scarpari che abbiamo in rosa e iniziamo a comprare giocatori che sanno come calciare un pallone. Basta con il voler silulare solo l'allenatore per poi tenere sta mandria di pippe. -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
gianp92 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Le altre si sono tutte migliorate con gli acquisti. Noi no. Vi sfugge questo piccolissimo particolare -
Il rinnovo più immeritato della nostra storia
gianp92 ha risposto a GiovanniTrapattoni Discussione Juventus forum
Ripetete le stesse cose da 6 anni, non ve ne rendete ancora conto. Se i giocatori sono scarsi e non hanno le palle, puoi metterci pure Guardiola, ma questi sono. Vanno epurati tutti, a partire da quello che comanda tutto questo. -
Juventus, si subisce gol nel 46% dei casi al primo tiro
gianp92 ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Ma il problema è Spalletti. Mica avere un reparto portieri da Serie C -
Almeno il giovedì c’è Xfactor, poi Masterchef e poi Pechino Express
-
Il rinnovo più immeritato della nostra storia
gianp92 ha risposto a GiovanniTrapattoni Discussione Juventus forum
Ancora con dare le colpe a Spalletti Ma vi devo fare un disegnino? NESSUNO MERITA DI GIOCARE IN QUESTA SQUADRA. Basta accusare sempre chi è in panchina E la colpa è di Sarri, e poi di Pirlo, e poi di Allegri, e poi di Motta, e poi di Tudor e ora di Spalletti. Ma la finite? La colpa è altrove, ficcatevelo in testa -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
gianp92 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ah vorrei dire una cosa a quel pseudo fenomeno che ha il 10 sulla schiena. O decide di darsi una svegliata oppure quella è la porta. È da Gennaio che è un giocatore ridicolo, se vuole andare via lo dicesse subito. -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
gianp92 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Il punto è questo. La gente che invece di protestare contro Elkann si lamenta di Spalletti. Le altre si sono TUTTE rinforzate, noi abbiamo sbagliato TUTTI gli acquisti. Il problema non è in panchina, ma chi dirige questa società. Ma a quanto pare ai tifosotti che vanno allo stadio va bene così. L’emblema è un tifoso alla fine della partita che stava facendo il video con l’iPhone invece che insultare questi pseudo giocatori -
ELKANN DEVI S P A R I R E
-
Per poi lamentarvi di Perin o di qualunque abbia preso il posto di Koopmainers. Conosco il giochino. Iniziamo a lamentarci seriamente con la proprietà, l’allenatore oggi c’entra meno di zero. i giocatori sono letteralmente SCARSI, quello con il 10 sulla schiena è da Gennaio che non ne imbrocca una, e la colpa è di Spalletti? e se lo avesse messo in panchina sarebbero partiti già i processi, dai su.
-
Ma ti pare che con altri giocatori staremmo in vantaggio? Ragazzi, ma cosa volete da Spalletti? Con David o Openda sicuramente avremmo segnato un gol Dite a Spalletti come dovrebbe mettere la squadra. State facendo lo stesso gioco degli ultimi 6 anni. È sempre colpa di quello in panchina.
-
Comunque per l’ennesima volta vedo con “piacere” che il problema è sempre e solo l’allenatore. Ma lo volete capire che anche con Guardiola questi giocherebbero così? Va cambiato TUTTO, a partire da quell’essere che abbiamo come proprietario Ma è facile ogni volta sparare sull’allenatore
-
Ehhhhh ma ci sono quelli che mai sia a vendere, soprattutto a Tether! Dovrebbero essere contenti di vedere sto schifo di squadra
-
Di Gregorio, che tu sia maledetto Sei l’emblema di questa squadra RIDICOLA
-
Serie A • 37ª Giornata: Como-Parma, Genoa-Milan, Pisa-Napoli, Roma-Lazio, Infami-Verona, Atalanta-Bologna, Cagliari-Torino, Sassuolo-Lecce, Udinese-Cremonese
gianp92 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ma che formazione ha messo la Lazio? Qua ci sarebbe da non presentarsi neanche in campo -
Derby e corsa Champions, arriva l'ok della prefettura: cinque gare si giocheranno domenica alle 12
gianp92 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Comunque sia andata sta situazione per L’ennesima volta il calcio italiano si é reso ridicolo davanti a tutto il mondo. Che vergogna -
(TS) "Caos calendari: oggi si pronuncia il Tar, tifosi inferociti per il trattamento"
gianp92 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma io neanche l'ho guardata. Si sapeva già come finiva prima di iniziare. -
(TS) "Caos calendari: oggi si pronuncia il Tar, tifosi inferociti per il trattamento"
gianp92 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Questo è il livello che abbiamo raggiunto col il calcio italiano. Siamo una barzelletta vivente. Ed è giusto che la regina di questa barzelletta vivente siano le * di milano. Spero che questo paese non si qualifichi per i prossimi 40 anni al mondiale.
