Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianp92

Utenti
  • Numero contenuti

    600
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gianp92

  1. gianp92

    È la Juventus peggiore di sempre?

    Io sono del ‘92 quindi a memoria ho solo due Juve veramente scarse: quella di Zaccheroni/Ferrara e questa e non so seriamente quale sia peggio
  2. gianp92

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Ehhhh ma la colpa non è degli ultras cit
  3. gianp92

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Sarebbe la pietra tombale per questa società. Presi a palle in faccia da 4 deficienti
  4. gianp92

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    E ovviamente la società a 90 con questi delinquenti. Che schifo sto calcio
  5. gianp92

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Hanno rotto le scatole per la contemporaneità e poi salta tutto. Questi ultras devono SPARIRE. Feccia.
  6. gianp92

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Prima fanno casinò perché sono delle emerite teste di * e poi pretendono pure di sospendere la partita? Sta gente non dovrebbe più vedere uno stadio
  7. Per come stava giocando negli ultimi mesi forse anche meglio così. Ma si sa che è un “infortunio” in vista del mondiale
  8. Spalletti è l'ultimo dei nostri problemi. Iniziamo a fare una repulisti generale di tutti gli scarpari che abbiamo in rosa e iniziamo a comprare giocatori che sanno come calciare un pallone. Basta con il voler silulare solo l'allenatore per poi tenere sta mandria di pippe.
  9. gianp92

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Le altre si sono tutte migliorate con gli acquisti. Noi no. Vi sfugge questo piccolissimo particolare
  10. gianp92

    Il rinnovo più immeritato della nostra storia

    Ripetete le stesse cose da 6 anni, non ve ne rendete ancora conto. Se i giocatori sono scarsi e non hanno le palle, puoi metterci pure Guardiola, ma questi sono. Vanno epurati tutti, a partire da quello che comanda tutto questo.
  11. gianp92

    Juventus, si subisce gol nel 46% dei casi al primo tiro

    Ma il problema è Spalletti. Mica avere un reparto portieri da Serie C
  12. gianp92

    Elogio dell'Europa League

    Almeno il giovedì c’è Xfactor, poi Masterchef e poi Pechino Express
  13. gianp92

    Il rinnovo più immeritato della nostra storia

    Ancora con dare le colpe a Spalletti Ma vi devo fare un disegnino? NESSUNO MERITA DI GIOCARE IN QUESTA SQUADRA. Basta accusare sempre chi è in panchina E la colpa è di Sarri, e poi di Pirlo, e poi di Allegri, e poi di Motta, e poi di Tudor e ora di Spalletti. Ma la finite? La colpa è altrove, ficcatevelo in testa
  14. gianp92

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Ah vorrei dire una cosa a quel pseudo fenomeno che ha il 10 sulla schiena. O decide di darsi una svegliata oppure quella è la porta. È da Gennaio che è un giocatore ridicolo, se vuole andare via lo dicesse subito.
  15. gianp92

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Il punto è questo. La gente che invece di protestare contro Elkann si lamenta di Spalletti. Le altre si sono TUTTE rinforzate, noi abbiamo sbagliato TUTTI gli acquisti. Il problema non è in panchina, ma chi dirige questa società. Ma a quanto pare ai tifosotti che vanno allo stadio va bene così. L’emblema è un tifoso alla fine della partita che stava facendo il video con l’iPhone invece che insultare questi pseudo giocatori
  16. gianp92

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    ELKANN DEVI S P A R I R E
  17. gianp92

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Per poi lamentarvi di Perin o di qualunque abbia preso il posto di Koopmainers. Conosco il giochino. Iniziamo a lamentarci seriamente con la proprietà, l’allenatore oggi c’entra meno di zero. i giocatori sono letteralmente SCARSI, quello con il 10 sulla schiena è da Gennaio che non ne imbrocca una, e la colpa è di Spalletti? e se lo avesse messo in panchina sarebbero partiti già i processi, dai su.
  18. gianp92

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Ma ti pare che con altri giocatori staremmo in vantaggio? Ragazzi, ma cosa volete da Spalletti? Con David o Openda sicuramente avremmo segnato un gol Dite a Spalletti come dovrebbe mettere la squadra. State facendo lo stesso gioco degli ultimi 6 anni. È sempre colpa di quello in panchina.
  19. gianp92

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Comunque per l’ennesima volta vedo con “piacere” che il problema è sempre e solo l’allenatore. Ma lo volete capire che anche con Guardiola questi giocherebbero così? Va cambiato TUTTO, a partire da quell’essere che abbiamo come proprietario Ma è facile ogni volta sparare sull’allenatore
  20. gianp92

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Ehhhhh ma ci sono quelli che mai sia a vendere, soprattutto a Tether! Dovrebbero essere contenti di vedere sto schifo di squadra
  21. gianp92

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Di Gregorio, che tu sia maledetto Sei l’emblema di questa squadra RIDICOLA
  22. Ma che formazione ha messo la Lazio? Qua ci sarebbe da non presentarsi neanche in campo
  23. Comunque sia andata sta situazione per L’ennesima volta il calcio italiano si é reso ridicolo davanti a tutto il mondo. Che vergogna
  24. Ma io neanche l'ho guardata. Si sapeva già come finiva prima di iniziare.
  25. Questo è il livello che abbiamo raggiunto col il calcio italiano. Siamo una barzelletta vivente. Ed è giusto che la regina di questa barzelletta vivente siano le * di milano. Spero che questo paese non si qualifichi per i prossimi 40 anni al mondiale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.