Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianp92

Utenti
  • Numero contenuti

    291
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gianp92

  1. Lo so. Anche io sono convinto che la vincano ormai. E anche io ho dormito malissimo. Però sai mai che possa succedere un miracolo...
  2. L'unica cosa è sperare nella loro sconfitta in finale. Sai che goduria? Dopo aver fatto questa impresa perdere sarebbe clamoroso. Forza PSG.
  3. la champions più disgustosa e di basso livello della storia
  4. Oppure tutta Italia sta mettendo Inter vincente per gufare 🤣
  5. La cosa assurda è come Lautaro abbia recuperato in 4 giorni da un infortunio del genere. A pensar male... Comunque l'Inter passa 100%. Gira tutto troppo bene per loro.
  6. Più che il City che quest’anno non è la solita squadra, il Liverpool.
  7. Avevo centrato il pareggio. Mi sa che dobbiamo gufare un’altra finale ragazzi
  8. Secondo me finisce 1-1. Difficile che l’Inter vinca a Barcelona. Comunque sicuramente non si deciderà nella gara di andata.
  9. Anche la Lazio non è che sia messa benissimo eh. L'unica sfida difficile per me è a Bologna, il resto possiamo farcela. Il vero problema è la Roma, che se avesse avuto Ranieri fino dall'inizio avrebbe lottato con Inter e Napoli
  10. gianp92

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Domani il Bologna contro il Napoli non vince Il Napoli domani sa che è un match decisivo per lo scudetto
  11. gianp92

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Meglio essere tifosotti da provincia invece che avere la memoria corta. Vi hanno proprio plasmato come vi volevano.
  12. gianp92

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Ma si, non ci è bastato un interista sulla panchina quest’anno. Mettiamoci l’allenatore di Farsopoli per eccellenza. Giusto proprio perché non siamo più la Juventus
  13. Se arriva Mancini è la volta buona che non guarderò più la Juventus. Semplicemente perché non sarebbe più la Juventus
  14. Dire che La Rosa della Juventus è da quarto quinto posto è una bestemmia.
  15. Le 3 in casa e quella col Lecce sono veramente da mangiarsi le mani. Potevamo veramente essere lì, nonostante tutti i nostri problemi.
  16. gianp92

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Bisogna ASSOLUTAMENTE sedersi con il Chelsea e trattare il trasferimento a titolo definitivo.
  17. Finché il signor Thiago Motta non capisce che alla Juventus “vincere non è importante, ma è l’unica cosa che conta” non potrà mai essere un allenatore da Juventus.
  18. Anche io. Ma il problema è che, rispetto a prima, ci sono TROPPE partite spalmate in più giorni. Il cosiddetto calcio spezzatino, nato per le TV che volevano sempre più soldi, in realtà sta ammazzando questo sport. Cioè ogni giorno c’è una partita e sinceramente occupare ogni sera per vedere una partita di calcio… anche no. Era così bello avere solo l’anticipo delle 20.45 di sabato, il posticipo della domenica e il resto tutte domenica alle 15. Poi, così come qualcun altro ha già scritto… ormai questo sport è solo corsa e basta, non si usa quasi più la tecnica che un tempo ti faceva innamorare di un giocatore, anche se era di un’altra squadra. Il calcio ha ancora pochi anni se continua così, poi diventerà uno sport minore. IMHO
  19. Quando capirete che non esiste più il calcio di una volta sarà troppo tardi. Ci sta che i tifosi la pensino diversamente, ma nel calcio di oggi nessuno è indispensabile ed invendibile. Ormai nel calcio comandano i bilanci e i giocatori.
  20. Altri tempi e altri bilanci. E anche altro calcio. In Italia nessuno può resistere a certe cifre, nessuno. Mettetevelo bene in testa. Solo la Juventus pre Ronaldo avrebbe potuto. Ma per colpa di chi ha fatto il passo più lungo della gamba ci hanno portato nel baratro.
  21. Ma se fino all’anno scorso volevate le loro teste e vi andavano bene i Parisi e i di Gregorio (che poi è arrivato) . Kean lo si voleva spedire il più lontano possibile perché non segnava neanche con le mani. Dai, su.
  22. 65 milioni ce lo porto in spalla io a Manchester ragazzi, ma non scherziamo. Gennaio o Luglio non fa differenza. A quella cifra si vende.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.