Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SiamoLaJuventus

Utenti
  • Content count

    38
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by SiamoLaJuventus

  1. SiamoLaJuventus

    Rovella (per me) è veramente bravo

    Anche Traoré è bravo. Ma a noi piacciono lenti e alti 1.90...infatti i risultati si vedono con Rabiot titolare inamovibile. Torniamo sempre lì, sono incompetenti e non sanno costruire squadre, possiamo discuterne fino al 2050
  2. Finalmente uno che non dice sisi nono... Grandi contenuti, gli darei il nobel per la letteratura, grandissimo Max, re delle conferenze.
  3. Il processo di sgretolamento è iniziato quando i fenomeni da baraccone scrivevano con ironia 'salvo solo i 3 punti' quando facevamo già palesemente *. Ma i tifosi sono incompetenti e va bene, dovrebbero tacere e va bene, ma la società doveva accorgersene. Ma Agnelli è un miope preauntuoso, esattamente come i suoi tifosi. Ora salvate stocazzo, non il risultato, scienziati.
  4. Ammettiamo che tu sia il portatore della verità... Allora è amico di John Elkann, noto incompetente, cambia poco. Allegri non l'ha voluto nessuno in 2 anni perché il suo calcio disgusta il mondo. Dovresti fartene un ragione. Ma tranquillo, avrai tempo per capire... vediamo il vate come prosegue la sua cavalcata, dopo 3 partite ha già sbarellato con Spalletti e perso in casa con l Empoli senza tirare in porta. Immagino la sofferenza dei suoi fans nel vedere il bluff materializzarsi. Ma siamo solo all'inizio... Al termine dei quattto anni potrà fare giusto il ricco pensionato appassionato di ippica
  5. L'unica realtà che non si vuole accettare è che Allegri allena la Juve perché amico di Agnelli... E oltre alla Juve nessuno l'ha preso perché evidentemente non l'hanno valutato questo genio del calcio. 4 anni di questo passo saranno lunghi, per Allegri e per gli incompetenti come te... Incompetente senza offesa, non tutti debbono capire qualcosa di calcio.
  6. E io dico che rispondi tanto per fare ginnastica alle dita visto che il corto muso di Allegri si riferisce anche alla singola partita
  7. No, sono finite le prime 3 partite e non ne hai vinta mezza....ma se credi che vinceremo le prossime 35 mi fa piacere per te. A media punti come stiamo andando? Proiezione di quanti, 13 punti scarsi? Auguri
  8. SiamoLaJuventus

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Allegri sta partita la voleva giicare esattamente come l ha giocata. Se anche avesse potuto scegliere, avrebbero giocato solo Sandro e Chiesa rispetto agli assenti. Allegri lo conosciamo benissimo.
  9. SiamoLaJuventus

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non fanno e non faranno mai un ritiro serio di 2 settimane, nonostante facciano ridere e abbiano fatto ridere con Ronaldo in squadra, che se ne è andato mandando affanculo questo branco di pippe. E voi state qui a farvi il sangue amaro per gente a cui non frega nulla, a partire da Agnelli. Squadra inallenabile (cit.) che non vuole allenarsi seriamente 2 volte al giorno e se ne sbatte il * dei risultati del campo. E saremo questi sempre senza che ci sia un cambio di presidente o l'arrivo di un allenatore scassacazzi come era Conte o come sarebbe potuto essere uno Juric. Ovviamente Agnelli, dopo Sarri, s'è guardato bene dall' ingaggiare un allenatore scomodo. E quindi Allegri, sorrisoni di Chiellini e via a fare gli zimbelli per un altro anno. Inaccettabile. Non vincere è accettabile, non costruire e non voler costruire NIENTE non lo è.
  10. Ancora coi moduli. 😅 Questa squadra può giocare bene solo senza Bonucci, Rabiot, chiellini, Rabiot, Sandro, Rabiot, danilo, rabiot, bentancur, Rabiot, bernardeschi, Rabiot, de sciglio, Rabiot, pellegrini, Rabiot, kean, Rabiot, Rabiot e RABIOT. Quindi non può giocare bene, dato che non ne abbiamo altri e devono giocare per forza questi, specialmente il pupillo di Allegri...Rabiot. 4 anni, 3 allenatori e ancora non l'avete capito. Forse c'è qualche barlume di speranza se Arthur torna in condizioni decenti, visto che, piaccia o meno, è uno dei pochi, se non l'unico, che non stupra il pallone.
  11. Certo abbiamo sprecato.... Il campionato mica lo stavi perdendo contro il napoli do sarri e l hai vinto per una botta di * clamorosa a milano contro l'Inter Ahah. La Juve è in caduta libera da quando c'era l'attuale allenatore. E il decimo posto di quest'anno vi metterà la museruola a vita, a voi e a lui. E pregate che a vincere non sia la Lazio, altrimenti tocca espatriare a Livorno a giardare cavalli più veloce dela luce
  12. Ora sono sopravvalitati, non è più colpa dei benzinai... Splendido. Eppure a maggio si leggeva che col nuovo / vecchio allenatore si sarebbe vinto tutto col corto muso, la difesa solida, niente più passaggetti inutili, gioco verticale e per lo spettacolo via al circo. Eh beh, sto vedendo.. Forse era meglio il passaggetto inutile nella metà campo avversaria, piuttosto cje vedere i passaggi degli avversari... Visto che poi perdiamo lo stesso... O no?
  13. Certo, se avessimo Conte... Ma mi pare che abbiamo uno che crede che i singoli siano tutto. E i singoli questi sono, scarsi... Quindi non capisco in cosa credi di migliorare col lavoro di Allegri... Che non sta lì da 3 mesi, ma da 7 anni visto che i suoi pupilli Bonucci Chiellini sono sempre stati li. Non si migliorerà in nulla, bisogna solo assorbire le delusioni che arriveranno e pensare al prossimo calciomercato. Quando avremo 2 nuovi terzini, 2 nuovi centtocampisti e 2 nuovi attaccanti, allora si potrà pensare a migliorare... Fino ad allora l'importante è vivere le partite serenamente, per quello che siamo, senza stare qui ogni volta a strepitare.
  14. Ma almeno prendere un pennellone davanti in grado di far salire la squadra era troppo? Ce l hanno tutti, anche il Venezia. Noi oltre a non essere il Barcellona di Guardiola, anzi più vicini al Perugia di Serse Cosmi come pura tecnica, non abbiamo nenche un centravanti in grado di lavorare sporco. Manca proprio l ABC. Marotta avrebbe speso 15 milioni per un Matri o un Toni tra i fischi drlla tifoseria di babbei... E intanto avrebbe portato 15 punti con una mossa banale. Ma vuoi mettere Morata Kean.... Bah
  15. Agnelli parla col bigliettino scritto davanti e va in difficoltà alle domande scomode. Meglio che non parli e piuttosto agisca, ammesso che ci sia qualcosa che si possa fare ora... E ho i miei dubbi. Sarà un pediodo difficile, speriamo duri solo un anno, ma alla fine dei conti capita a tutti. Certo dovesse vincere il campionato la Lazio di Sarri, Agnelli farebbe bene a dedicarsi alle corse di cavalli insieme al suo amico e al 99% della tifoseria juventina, questo si.
  16. Il giocatore più insulso resta Rabiot. Vorrei capire quanto ancora dovrò sopportare questa nullità che gioca ogni minuto di ogni partita facendo costantemente schifo in tutto ciò che non sia correre come uno scemo e poi non sapere cosa fare.
  17. SiamoLaJuventus

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Senza la cag.ata di Manolas potevamo pure prenderne 4.
  18. SiamoLaJuventus

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Le pippe giganteggiano perché noi abbiamo pippe peggiori. Rabiot su tutti. Il problema è che devi cambiare punto di vista e guardare la Juve per quello che è attualmente e non per il nome che porta e per i 9 scudetti. Ti farai il sangue meno amaro. Ad oggi, singolarmente, abbiamo calciatori scarsissimi... Ci sta poco da fare. Anguissa sarà un carneade, ma è un mediano, cosa che noi non abbiamo. Ruiz non sarà iniesta, ma rispetto a rabiot lo è... Insigne e Politano valgono tecnicamente il triplo di tutti i nostri.
  19. SiamoLaJuventus

    È questa rosa la meno forte degli ultimi 9 anni?

    È una rosa formata da giovani e da molti tecnicamente scarsi. Si potrebbe comunque fare meglio con una tipologia di allenatore differente. Beninteso, non si vincerebbe una mazza comunque, ma almeno si potrebbe costruire qualcosa.
  20. Si è già capita la passione di Allegri per il fenomeno Rabiot. Buon per lui, affonderanno mano nella mano.
  21. SiamoLaJuventus

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Abbiamo fatto una partita indegna. Il classico esempio del calcio che piace ad Allegri e ai suoi sostenitori. Diranno che la colpa è di Szczesny e Kean. È una battaglia persa e resterà 4 e più anni... Quindi inutile anche parlarne. Meglio concentrarsi sulle cose migliorabili, Allegri e il suo modo di intendere il calcio resteranno a Torino a lungo. O lo si accetta o meglio prendersi una pausa.
  22. SiamoLaJuventus

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non è dura, è impossibile. C'è un divario tecnico abissale con almeno 5 squadre, ma quale 4 posto? Perché ci chiamiamo Juventus? Si deve cercare di lottare ogni minuto e fare quanti più punti possibili. Punto e basta. Non esiste nessun obiettivo quarto posto. Il problema è che oltre a fare questo, bisognerebbe cercare di costruire qualcosa. Ma vorrei capire cosa sarebbe in grado di costruire uno con la mentalità di Allegri.
  23. SiamoLaJuventus

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ronaldo non va rimpianto...un fenomeno del genere in mezzo a queste pippe è semplicemente un crimine contro il calcio. Bene per tutti che sia andato via. Vederlo giocare con BERNARDESCHI??? Dai, anche basta!
  24. SiamoLaJuventus

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Rabiot, Bernardeschi e De Sciglio. 3 giocatori così scarsi non esistono in serie A. E non è un'esagerazione. In particolare il francese, che gode pure della stima di qualcuno che dovrebbe dedicarsi all'uncinetto. La cosa peggiore è che oltre ad essere penosi come calciatori, sono uomini per cui è assolutamente impossibile tifare. Perché sono delle NULLITÀ.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.