Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Richard_the_21th

Utenti
  • Content count

    112
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

83 Buona

About Richard_the_21th

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Con quale certezza l'Empoli è più scarso del Malmoe? Il Malmoe farebbe fatica nel campionato di B italiano.
  2. Adesso che è arrivato Allegri e soprattutto dopo le prime 3 partite, la nostra rosa non vale più nemmeno l'Empoli, stranamente, dopo l'annuncio del ritorno di Acciuga le sue wags già pontificavano di scudetto in cassaforte a primavera. Come cambiano le dichiarazioni a seconda della covenienza, Per le Allegrettes la Juve ha fatto solo un punto perché: Udine, colpa di Szczesny. Empoli, colpe, non si sa, ma nei rendiconti attuali, in qualche maniera è lo stesso colpa di Szczesny, altrimenti si portava a casa un bel 0-0, ah dimenticavo, c'era anche lo shock per la partenza di Ronaldo, la formazione aberrante di acciuga e i cambi ancora più aberranti sono un dettaglio. Napoli, colpe di Szczesny, Kean e squadra rimaneggiata, in realtà i sudamericani a parte Cuadrado poteva pure portarli, ma gli è venuto comodo così, almeno nel post gara ha potuto dire che i centrocampisti nemmeno si conoscevano (che simpatico umorista) il fatto che il Napoli ci abbia regalato il gol del vantaggio è, ovviamente un dettaglio, nell'intervallo, Spalletti, non Klopp o Guardiola, dico Spalletti, fa una sostituzione e manda nel pallone l'allenatore dei record, che non sa porvi nessun rimedio, morale 45 minuti nella nostra area a difenderci, peraltro malissimo, nonostante la presenza dei suoi fidi Bonucci E Chiellini, soprattutto dopo la sua genialiata di passare alla difesa a 3. Sto già aspettando cosa si inventeranno dopo il Malmoe per giustificare, l'eventuale ancorché probabile, pessima prestazione, una cosa è sicura, non sarà colpa dell'allenatore.
  3. Beh, se senza Chiesa non possiamo battere il Malmoe allora qualcuno dovrebbe spiegare le montagne di milioni di monte ingaggi giocatori, più il "vate" del calcio in panchina, a cosa servono.
  4. Vorrei sentire i giocatori parlare della sua formazione e dei suoi cambi contro l'Empoli, così, per par condicio.
  5. Richard_the_21th

    Progetto giovani poco chiaro

    Progetto? Quale progetto?
  6. Non so bene cosa c'entri con quello che ho scritto io, in ogni caso lo stesso discorso vale per Szczesny, aggravato da un ingaggio fuori da ogni logica.
  7. Si ma se Perin non gioca nemmeno quando il titolare è in condizioni pietose, vuol dire che non hai nemmeno il minimo sindacale di fiducia in lui, e quindi lo hai già perso.
  8. Richard_the_21th

    La rosa della rimonta 2015/16 a confronto con quella attuale

    Tutta sta bullizzazione di Mandzukic, delle difese avversarie, faccio veramente fatica a ricordarla.
  9. Venerdì prossimo in omaggio con la rivista "nati con la camicia" La rivista contiene anche interviste esclusive oltre che con lo stesso Allegri, con Andrea Agnelli, Lapo Elkann, John Elkann, Paratici, Cherubini, Bernardeschi, Szczesny, De Sciglio, Rabiot, Ramsey e Kulusevski.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.