Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

StileJ

Principiante
  • Content count

    6
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Neutrale

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. A parte Arthur, che rientra in un'operazione finanziaria, non abbiamo investito molto sul centrocampo. Normale che poi la situazione sia deficitaria in termini qualitativi..
  2. Anche a me sembra sempre a corto di fiato nel corso della partita, anche per il suo modo di giocare che è molto dispendioso. Torna spesso indietro per prender palla, ma questo ne pregiudica il suo rendimento per 90 minuti. La qualità non si discute, bisognerebbe convincerlo a restare più in avanti, perchè potrebbe essere molto più incisivo.
  3. Per me non possiamo avere certezze in un senso o nell'altro. Sparare sentenze dopo due partite mi sembra quanto meno prematuro. Ora ci stiamo tutti facendo condizionare da due partite molto deludenti, soprattutto l'ultima. E' naturale ora vedere tutto nero, tanto più pensando che anche la scorsa stagione non è stata minimanete all'altezza delle nove precedenti. Io temo solo le prossime due partite, perchè l'ambiente è depresso e la negatività può incidere in una squadra con bassa autostima, contro due ottime squadre come Napoli e Milan. Avrei auspicato l'arrivo di qualche giocatore importante, proprio per spezzare questa negatività. Non mi stupirei se ci trovassimo con 2 o 3 punti dopo quattro partite, ma il campionato è lungo. La squadra secondo me non è così malvagia per il campionato italiano, Allegri però deve trovare la quadra giusta il prima possibile.
  4. In linea di massima hai ragione, però i problemi ce li abbiamo avuti sin dal primo tempo, soprattutto dopo il gol dell'Empoli. Non riesco a pensare che dopo 20 minuti ci sia già un problema fisico. Però anche nei primi 20 minuti dove molti ritengono di aver giocato bene, in realtà le azioni pericolose le ha fatte Chiesa, partendo da solo da 40 metri e scartando 3-4 uomini alla volta. Tatticamente qualcosa era sbagliato sin dall'origine, poi è subentrato anche un discorso mentale.
  5. Anche secondo me prima del suo infortunio aveva mostrato in parte il suo valore, può essere un buon "equilibratore" in mezzo al campo, ovviamente se si gioca con Arthur bisogna preferibilmente essere con 3 a centrocampo, perchè la sua caratteristica principale è quella di raccordare i reparti. Con l'Empoli si è notato infatti una squadra lunga in cui mancava un giocatore tipo Arthur, Bentancur soffriva molto il pressing, mentre Arthur ne sarebbe uscito alla grande. Non vorrei dire che la nostra stagione dipenda dal suo recupero, ma poco ci manca..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.