Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Argus

Principiante
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Argus

  1. Dopo svariati tentativi sono riuscito a comprare dei biglietti per la partita Juve-Malmo. Capisco la necessità da parte della Juventus di stare al passo con i tempi e fare tutto in maniera digitale ma sarebbe tutto perfetto se ottimizzassero il sito come si deve in modo tale che tutti questi tifosi non debbano perdere un neurone ogni volta che vogliono comprare un biglietto. Io, per lavoro, ho un piccolo sito di ecommerce che va che è una meraviglia dal punto di vista dell’ottimizzazione e user experience. Posso suggerirvi l'agenzia di creazione siti ecommerce Roma che ha realizzato il mio sito. Contattateli e risolvete i problemi con il sito. O forse devi solo cambiare l'hosting in modo che il sito non rallenti quando ci sono tropo utenti connessi.
  2. Sono entrato nella pagina dei biglietti per la partita JUVENTUS - A.C.F. FIORENTINA, e non posso tornare alla pagina precedente. Qualcun'altro ha questo problema?
  3. Argus

    Siti scommesse

    Io uso Betfair. È uno dei bookmaker più conosciuti al mondo, e da quando hanno portato in Italia il sistema Punta e Banca, ho iniziato a scommettere solo attraverso la loro piattaforma. Non credo di dovervi parlare della loro reputazione, perché il numero di persone che utilizzano questa piattaforma parla da sé. Loro offrono anche un fantastico bonus betting exchange per i nuovi iscritti, cioè per i primi sette giorni potete ottenere un bonus del 100% fino a € 50 sulle perdite nette.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.