Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giampy_style

Utenti
  • Numero contenuti

    2.151
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che giampy_style ha vinto risale al 5 Settembre 2023

giampy_style ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.479 Eccellente

1 follower

Su giampy_style

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 27/10/1997

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. giampy_style

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    In ordine sparso: - Prestazione solida, abbiamo dominato per più di 70 minuti la partita. L’Atalanta non ha fatto assolutamente nulla. Prestazione ottima, come spesso accade ormai. - Il rigore, che è la morte del calcio e questo vale per tutti non solo per noi, ha innervosito la squadra proprio perché frutto del nulla a dispetto di una prestazione ottima. L’Atalanta non meritava di passare in vantaggio - Bremer è da qualche partita che sta facendo qualche * bella pesante comportandoci situazioni delicate di questo tipo. - il 3 gol preso è colpa di Perin che non so perché ma sta avendo un involuzione. Non era così ma anzi pareva potesse prendersi io posto di Di Gregorio. Non si muove, immobile per un tiro lento. - David ha giocato bene con la squadra e ha costruito gioco. Gli manca quella capacità dei grandi centravanti di fare gol in qualsiasi modo anche con le mezze palle sporche. - Mckennie meno lucido del solido, ma ci sta, avrà fatto un milione di km da inizio stagione - Locatelli ormai è imprescindibile. Un mostro. - Coincecao fa troppo poco per quello che dovrebbe essere. Se entrava il pallone ovviamente ne avremmo parlato diversamente, però uno si aspetta sempre che incida di più. Come sempre troppo innamorato della palla. - Zegrova è un giocatore di calcio a 5. Punta l’uomo perdendo tempo in qualsiasi zona del campo. Anche quando non ha alcun senso fermarsi e fare un duello, lui lo fa. Spiegategli che così non serve a niente. Sta roba deve farla nell’area di rigore. L’atletismo non sa nemmeno dove sia di casa. - Cambiaso, si sta zegrovizzando. Fa cose cervellotiche quando non servono a nulla e poi le cose importanti le sbaglia.
  2. giampy_style

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se avesse indovinato Motta, adesso nessuno gli recriminerebbe il trattamento riservato a Danilo e Allegri. Parliamo tutti con il senno di poi. Lui è stato valutato dal punto in cui ha preso la squadra fino a quando hanno deciso di separarsi. Il criterio principale per un ds sono i risultati sportivi e la valorizzazione del patrimonio ossia La Rosa. Giuntoli ha ridotto il monte ingaggi, ha fatto un mercato da maestro con i “pagherò “ ma ha fatto all in su Motta che stava rischiando di farci fallire l’unico obiettivo stagionale e dilapidare tutto il valore della rosa. La gestione dell’area sportiva nel complesso è stata deficitaria.
  3. Scusami se ti cito questo messaggio un bel po vecchio ma non entravo da giorni. Io intendevo come mai a tante persone piace il 4-3-3, appunto lo chiedo a te del mestiere. Perché questo modulo attrae così tanti consensi rispetto gli altri?
  4. giampy_style

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma che se ne frega Elkann dei rapporti personali. Giuntoli è stato cacciato perché ha fatto fare degli investimenti alla società che non stavano fruttando a causa di sue decisioni sbagliate. Ha scelto un allenatore, si è assunto la responsabilità di sceglierlo, ha preso anche i giocatori che l’allenatore ha indicato, l’allenatore non ha prodotto i risultati sperati, di conseguenza tutto il valore della rosa è diminuito e quindi enorme perdita economica. Giuntoli su sta roba è stato valutato mica perché ha trattato male Allegri o Danilo, maddai.
  5. giampy_style

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma scusate, non so se sono io quello strano, ma io non capisco questi isterismi. Ma se la Società non ha una lira o non ne vuole spendere nemmeno una, perché vi strappate i capelli? Il mercato invernale è complicatissimo perché strapaghi bidoni e i migliori se li tengono. Ma che dovrebbe fare la Juve dopo tutti quei milioni dilapidati in acquisti sbagliati? Tra l’altro non stiamo vendendo nessuno. Ma da quando non facciamo una ricca e fiorente plusvalenza?
  6. Che grande allenatore. Ascoltate come parla di Cambiaso, soprattutto quelli che ne parlano male. Ascoltate come parla del modo di giocare a calcio offensivo della squadra e di come i suoi eventuali contro non debbano intimorire i ragazzi. Su Cambiaso, ripeto, meglio chi si prende responsabilità non limitandosi al compitino rassicurante. Se riesce crea superiorità se non riesce fa una *. Meglio questo che altro.
  7. Mckennie imprescindibile non da oggi, da ieri. Anche nelle passate stagioni veniva ingiustamente criticato. Ha una tecnica non banale, elevazione ti testa, intelligenza tattica, atletismo (è sempre quello che macina più km in partita) e fiuto per il gol. Un centrocampista totale che se avesse un nome più esotico o fosse olandese se ne parlerebbe ovunque.
  8. giampy_style

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ma perchè ancora oggi si leggono commenti pieni di presunzione ed esigenze per cui si parla di David come se ci si aspettasse che sia Higuain? E David è solo un esempio. Lo ripetete 2 milioni di volte, questa rosa non è a livello di top club. Abbiamo bisogno ancora oggi di leggere sempre le stesse critiche continuamente? Ma che portano di positivo all’ambiente? La Rosa non è quella di anni fa, lo abbiamo capito, andiamo avanti. Vediamo di raggiungere l’obiettivo annuale e facciamocelo bastare con del sano realismo che forse riusciamo tutti a vivere con più serenità queste situazioni. Considerando il nulla cosmico dal quale venivamo da anni, adesso è importante che vengano valutate le prestazioni. Le prestazioni ci sono, sono in crescendo e di conseguenza arriveranno i risultati stabilmente e qualche passo falso in questo processo di crescita e costruzione è ammissibile. Vediamo se qualcuno rinsavisce…
  9. giampy_style

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Quindi per te il televideo o guardare la partita è la stessa cosa. Basta il risultato, le prestazioni son tutte uguali, non ci interessano. Boh, beato te che ti entusiasma comunque questo sport così
  10. giampy_style

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Quanto stai godendo? Questo stavi aspettando vero?
  11. giampy_style

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Mi dispiace solo aver dato la possibilità ai gufi che impestano il forum di poter tirare di nuovo la testa fuori. Fa rabbia perché come con il Lecce questa partita è stata dominata. Quando perdevamo dimostrando mediocrità quello era il risultato che meritavamo, così invece fa rabbia. Sappiamo benissimo che la qualità della rosa è quella, non abbiamo bisogno di ripetercelo ogni volta inveendo contro i giocatori. Aria, via, sparite come quando la Juve vince 3 a 0. Adesso immagino arriveremo a pagina 70… che tristezza..
  12. giampy_style

    [Live] Juventus - Cremonese 5-0

    Ragazzi Mckennie è incredibile. Ha più km nelle gambe di una Mercedes dell’est Europa
  13. giampy_style

    [Live] Juventus - Cremonese 5-0

    32 pagine a fine primo tempo. Gufacci che vi professate tifosi Juventini, venite fuori, guardatela ora la Juventus che i tempi per i videini sul divano perché si ha l’amico che allena altri son finiti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.