Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giampy_style

Utenti
  • Numero contenuti

    1.696
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Messaggi pubblicati da giampy_style


  1. Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

    Si ma quando arriva Agosto??

     

    Non vedo l'ora di ributtarmi a tifare Juventus con tutto il cuore e la passione negli ultimi anni assopiti.

     

    Fortuna che ci sono gli Europei e le Olimpiadi, quest'estate passerà più in fretta.

     

    :) 

    Due anni di assenza per me. Non vedo l’ora finalmente.


  2. Il 24/05/2024 Alle 19:00, furia-bianconera ha scritto:

    Vorrei fare notare che hai ricevuto 103 like.... Penso uno dei post con più like... Manco un post pro-Allegri ne ha ricevuti così tanti.... Fa capire tante cose

    Fa capire quanto i tifosi vogliano vedere la Juventus giocare in modo diverso. Sarri era una speranza che purtroppo per deliri di onnipotenza è stata cancellata in nulla.


  3. 3 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

    ennesima mossa di dubbio valore sportivo, da parte di Giuntoli, con l'acquisto di un portiere più scarso dei due sotto contratto, ma che guadagna poco, che per me farà sicuramente il titolare il prossimo anno. a danno del polacco, che però è più forte e non di poco. abbassare il monte ingaggi è l'unica vittoria ✌️ possibile per questa società.

    speriamo che Di Gregorio non soffra troppo la titolarità nella Juve.

    Capisco che ora l’obiettivo sarà criticare qualunque cosa farà Giuntoli però secondo me devi rassegnarti 

    • Mi Piace 4
    • Grazie 1

  4. Il 19/05/2024 Alle 20:41, Leevancleef ha scritto:

    n quanto ai torti, al di là di quelli straripetuti nel corso di questi anni, negare quelli capitati in OGNI finale giocata credo sia impossibile. E una finale cambia la bacheca, perchè magari potevi vincerne subito due di trofei, dei quali uno era anche meritato. Torti continuati fino all'altra sera, se qualcuno non se ne fosse accorto, e che in un attimo, in una partita secca, possono farti alzare o meno una coppa. 

    Mamma mia, siamo diventati come i napoletani


  5. 3 ore fa, robros ha scritto:

    Forse ingenuamente, mi aspettavo qualcosa di più in termini di risultati. Non certo di cifra di gioco, che ormai l'approccio di Allegri si era capito quale fosse.

     

    Alla fine le partite toste giocate sono state una manciata. Ricordo quella col Chelsea, l'ultima di mercoledì, poco altro. E sono coincise (guarda caso) con momenti di estrema motivazione della squadra. Esattamente come nelle strisce vincenti in campionato. Questo gruppo è ancora giovane, debole caratterialmente, difficile dire dove, su questo, si fermino le responsabilità dei giocatori ed inizino quelle dell'allenatore. Quasi impossibile anzi

     

    Le critiche che muovo ad Allegri sono due, piuttosto: l'approccio al mercato, che non ho dubbi, almeno sino alla scorsa estate, fosse indirizzato dalle sue idee. La ricerca indotta verso il giocatore esperto, pronto, fatto e finito. Indifferenti alle sue attuali condizioni fisiche e mentali. E la complementare sottovalutazione del giovane, imberbe ragazzino da utilizzare solo in casi limitati o nella necessità. Che tradisce un tentativo di vincere nell'immediato (ovviamente destinato al fallimento), senza investire sul domani, come a giustificare sè stessi nel presente più che pensare al bene del club nel futuro. L'altro elemento, il non aver mai almeno proposto le dimissioni in alcuni snodi gravemente negativi (penso soprattutto alla coppia di non-prestazioni Monza-Maccabi). Ovvero la quasi totale non assunzione di responsabilità. Il segno di assenza di una seria autocritica, insomma.

     

    Tutto poi, anche la mia considerazione sull'uomo, aggravato da quella sceneggiata finale. Divertente e godereccia, almeno per me tifoso, si fosse fermata allo sfogo contro gli arbitri. Poi invece chiara messa in scena per farsi esonerare, di sua iniziativa, senza farselo dire a fine stagione dalla società. Approccio da egocentrico, presuntuoso cane sciolto, che sfregia la sua immagine, sino ad allora di serio professionista. 

    Perfetto, soprattutto la parte sul mercato. Allegri era in sofferenza a dover fare l’Allenatore con un gruppo di giovani. Ci ha provato in tutti i modi, vedasi Pogba, per prendere qualche usato sicuro per cercare di far quadrare una rosa che non sapeva gestire. Purtroppo per lui non erano le stesse condizioni del quinquennio e pertanto ha dimostrato tutti i suoi deficit nel lavorare con giovani e nel dover ricostruire un identità di gioco. 3 anni buttati e ampiamente prevedibili. Solo Agnelli poteva credere che bastava riprenderlo per tornare a vincere.

    • Mi Piace 1

  6. 3 ore fa, Ale0306 ha scritto:

    Il sondaggio prevede che per forza debba essermi piaciuto qualcosa di questa atroce esperienza, andrebbe tarato diversamente.

    Soprattutto con la domanda n.3 . Tant’è vero ho scelto le interviste ironiche perchè niente mi è piaciuto.

     

    Aver centrato gli obiettivi, cioè unicamente la qualificazione in champions, in questi 3 anni, era regolare amministrazione per la rosa che aveva. Niente di straordinario, ma la normalità. Come è stata la normalità l’aver gettato 3 anni nel nulla, visto che era ampiamente prevedibile che così sarebbe finita. Solo un folle con un malsano senso di riconoscimento poteva fare 4 anni di contratto a quelle cifre, ad un allenatore che è stato vincente solo in terra italica e senza alcuna esperienza all’estero.


  7. 6 ore fa, Giorgino ha scritto:

    Eh no...chi era contento dello schifo di quest'anno...ora l'anno prossimo come minimo pretenderà la Coppa Intergalattica...d'altronde con questo popò di eredità lasciata da quello là...non si può chiedere di meno... 

     

    L'anno prossimo ci sarà da ridere...tutti quelli che si sono accontentati di 3 anni di pane e lonza spacciandolo per foie gras...ora minimo minimo vorranno caviale e champagne tutte le domeniche...sinnò saranno cassi... .ghgh

    già li vedo diventare grandi sommelier di calcio quando si facevano andar bene perdere anche con il maccabi haifa

    • Haha 1

  8. 6 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

    Dai, nel messaggio prima sono stato cattivo, in Iran o negli anni 50 sarebbe stato un ottimo dirigente.

     

    “Quando prendi un giocatore è come con una fidanzata. Pensi sia quella giusta, la porti a cena ma poi capisci strada facendo, quando te la metti in casa, che non va bene, che non fa da mangiare, non lava, non stira». 
    Parole e musica di Cristiano Giuntoli, un illuminato.

    Che tristezza. Non è nemmeno arrivato, ancora deve fare una sessione di mercato seria e già tiriamo in ballo queste antipatie.

    • Mi Piace 1

  9. 9 ore fa, Marmellata Puffin ha scritto:

    Da un certo periodo in poi le scelte della Juventus mi destavano qualche perplessità, ma da osservatore esterno l’unica cosa sensata che potevo chiedermi è “hai fiducia nella capacità di giudizio di Andrea Agnelli?”. E per molto tempo la risposta che davo era sì, salvo poi accorgermi che era fiducia mal riposta. Peccato perché fino all’ allontanamento di Marotta era stato quasi perfetto, poi non ne ha più azzeccata una.

    Esattamente, il delirio è cominciato dall’ addio di marotta e l’arrivo di CR7. Ha iniziato a credere di avere sempre ragione nelle scelte e questo è accaduto. Forse aveva bisogno di una persona più anziana e navigata che arginasse il suo “entusiasmo” persa quella ha creduto di avere la verità sempre in tasca.


  10. 18 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

    Il tributo lo faccia alle casse della Juve, restituendo di tasca sua la vagonata di milioni che aveva regalato all'amichetto, condannando la Juve a perdere 3 anni per i suoi deliri.

    E sarebbero stati anche di più se qualcuno non avesse provveduto ad allontanare entrambi, rendendoli inoffensivi.

    Alla larga

     

     

    Mi dispiace perché ad Andrea non potrò mai dirgli nulla, però con Allegri ha fatto una follia figlia del delirio di onnipotenza che lo ha pervaso dall’acquisto di CR7 e l’allontanamento di Marotta

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.