Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juvereal3-1

Utenti
  • Content count

    32
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

14 Neutrale

About Juvereal3-1

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Albinoleffe

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Juvereal3-1

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Quindi sei ottimista per la Conference League; speriamo, è l'unico trofeo che ci manca!
  2. Juvereal3-1

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ce la faremo ad arrivare in Conference League?
  3. La politica dei prezzi si può cambiare, essendo coesi nel non acquistare i biglietti a certe condizioni. Proprio per questo, anche nei forum, bisogna far passare questo messaggio, perché i prezzi che propone la Juventus (anche adesso) sono evidentemente fuori mercato. Poi sta a noi decidere se vogliamo continuare a farci trattare come polli da spennare (scusate, ma uno che spende certe cifre per una partita non riesco a considerarlo diversamente), oppure se vogliamo provare a cambiare le cose.
  4. Si vede che allora c'erano polli in giro disposti a farsi spennare, però adesso non vendono i posti a 100 euro.
  5. Devono abbassare decisamente i prezzi delle tribune. Anche una persona benestante non spenderebbe mai 100 euro per una partita. Secondo me il prezzo massimo per la tribuna Est dovrebbe essere 50 euro centrale primo anello per i big match (e comunque non sarebbe poco). Di più non è giustificato.
  6. "Ei fu. Siccome immobile..." 5 maggio, data imperitura.
  7. Andate a vedere la partita senza colori bianconeri e senza esultare o fare cori. Indomma, godetevi lo spettacolo tranquilli. Il problema è legato al fatto che non sai mai se vicino a te ci possa essere qualche pazzo. Non esultare per un goal non ti cambia la vita, invece un eventuale danno fisico dovuto a un pazzo che ti tira un pugno, può farlo.
  8. Competizioni che però perderebbero d'importanza, come successo alla Coppa delle Coppe quando hanno aumentato il numero delle partecipanti alla Champions League.
  9. Non farti ingannare. Il fatto che la maggior parte delle partecipanti lo sia per diritto, anziché per meriti sportivi, fa sì che i soldi siano divisi sempre tra le stesse squadre. Poi ci sono le squadre ad invito che possono prenderli solo quando sono invitate. La Superlega non è affatto democratica e non è un sistema che possa agevolare squadre che non siano le fondatrici, che, come visto, sono i soliti nomi.
  10. Ottimi prezzi proprio per nulla. Se devo spendere quelle cifre per una partita con il Sassuolo, senza alcuna atmosfera allo stadio, alle 18.30 di mercoledì, tanto vale andare a vedere un big match in qualsiasi altro stadio. Grazie ai loro prezzi sono passato dall'essere abbonato a divenire un groundhopper.
  11. La Superleague è concepita per mantenere lo status quo, non per aiutare altri club. Basta vedere quali erano le 12 socetà fondatrici e il fatto che la meritocrazia sportiva non abbia rilievo ai fini dell'ammissione.Steaua, Psv e le altre che hai citato, seppur gloriose, non sono nemmeno contemplate nei piani della Superleague.
  12. Beh, l'affermazione è un po' forte...ritieni veramente che al giorno d'oggi un City - PSG abbia appeal inferiore rispetto a PSV-Steaua (che peraltro la Steaua che ha vinto la Coppa dei Campioni non esiste nemmeno più)?
  13. Hai ragione, però non cambia il senso del mio intervento. Per essere appetibile la Superlega non può partire solo con Real, Barca e Juve come big.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.