Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*DeLigt*

Utenti
  • Content count

    45
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

26 Neutrale

About *DeLigt*

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ieri ha fatto altri 2 gol con la Serbia , 5 nelle ultime 6 partite, non credo proprio che Vlahovic a 21 anni possa scegliere un club di seconda fascia come la Juve , può ambire a veri top club ,per i nostri non dobbiamo vedere proroio nulla , morata va per i 30 anni ed ha un record di 11 gol in un campionato , questo è e questo rimane , cioè scarsissimi per un top club.Kean ha un solo pregio essere CTP per il resto tecnicamente osceno , kaio non segnava ma co in Brasile dove gabigol fa 40 gol l'anno.Questi sono numeri non opinioni.
  2. Morata va per i 30 anni e ha un record in carriera di 11 gol in campionato , Vlahovic a 21 anni ha già fatto 22 gol lo scorso anno.Il doppio.Non fanno manco lo stesso sport , avessimo un fenomeno come centravanti potrei capire i dubbi , ma andiamo in giro con quel mediocre di morata , peggio di lui non potrà certo fare e vista l' età sarà comunque rivendibile.
  3. C'è anche da dire che il fondo che fa capo a bin salman e' circa 15 volte più ricco di quello di al khelaifi, e circa 25 volte più ricco di quello di mansour , se decidono di investire non ci sarà paragone tra le potenzialita del city e del PSG con quelle del Newcastle.
  4. La carta igienica rosa e' alla frutta , parladno di tchouameni poi dicono che è bravo negli inserimenti , quando il francese e' un mediano purissimo con piedi discreti , uno schermo davanti alla difesa , tutto può fàre tranne inserirsi in attacco.
  5. Ci ha creduto come ha creduto di spendere 90 milioni per bernardeschi e costa , che sono stati due flop clamorosi, o anche quella pippa al sugo di Bernacoso sarebbe diventato un calciatore di serie A adesso ?
  6. Guarda che è stato lo stesso paratici a confermàre in un intervista a Sky che era suo quel pezzo di carta.
  7. Paratici cerca giustificazioni e si affossa ancora di più , Haaland è andato al Dortmund a gennaio 2020, mandzukic 10 giorni prima era andato in Qatar , quindi non c'era più alla Juve , e higuain e' stato silurato dopo 6 mesi e mandato in America con buonuscita pagata , o pensavano che higuian che era un ex giocaotre da 2 ann tornasse a fare il professionista a 34 anni ? Ergo la scelta è stata di non dare il posto da centravanti titolare ad Haaland per tenere higuian 6 mesi ? Mai scelta e' stata più idiotaa di questa nella storia del calcio .Higuain che peraltro pur di liberartene hai fatto minusvalenza clamorosa ,
  8. Fare un articolo ad cazzum , con idee strampalate , si cerca un centrocampista e si potrebbe prendere o tchouameni che è un mediano difensivo che fa da schermo davanti alla difesa o in alternativa van de beek che è una mezz'ala ultra offensiva, quasi un trequartista , in pratica devo comprare delle scarpe ma sono indeciso tra un paio di scarponi da montagna o un paio di ciabattine , sempre ai piedi vanno .Ovviamente mi auguro siano solo frescacce dei giornalai , perché in passato per andare dietro alle occasioni abbiamo preso che non ci serviva.Al momento con locàtelli mezz'ala ci sèrve un mediano/regista davanti alla difesa , tchouameni e' un mediano discreto in fase di impostazione , non un genio alla Pirlo ma in grado di far uscire palla in maniera pulita , come schermo poi è un muro alla desailly.
  9. Record di 11 gol in un campionato , quando dovrà essere riscattato avrà 30 anni quindi invendibile, spesa totale 55 milioni CASH ,senza contropartite , operazione FOLLE
  10. Vlahovic ha 21 anni e ha già segnato 22 gol in un campionato , morata ne ha 29 e ha come record in carriera 11 gol in un campioanto e anche quest'anno sarà su queste medie, come diceva Moggi i centravsnti si giudicano con l'almamacco panini , e quidni Vlahovic non è più forte di morata , Vlahovic fa proprio un altro sport riletto a morata , che peraltro è' stato cacciato da chiunque , un motivo ci sarà , o siamo solo noi i geni ?
  11. Haaland usufruisce del decreto crescita , l'ingaggio non è un problema.Al Dortmund prende 4 netti , raiola vuole 30 milioni ( ma all'estero si parla sempre di lordo ) sono 15 netti, in Italia 15 netti per Haaland sarebbero 20 lordi , cioè quello che prende Dybala col rinnovo , poco più di quello che prende Szcesny tanto per essere chiari.Economicamente Haaland e' fattibilissimo
  12. Quello che vuole il Borussia conta meno di zero. La clausola l'ha imposta raiola , e più bassa e' la clausola più alta sarà la commissione di raiola.E' 75 milioni e scatta il primo giugno 2022 , cioè tra poco più di 8 mesi
  13. La clausola di Haaland e' 75 milioni, a 90 ci arrivi pagando la commissione a raiola , ma anche i procuratori di Vlahovic prendono commissioni mica solo raiola.
  14. Lotteremo per il quarto posto con la Roma , in questa ottica bisogna vincere lo scontro diretto dopo la sosta , senza se e senza ma ,, poi se una delle 3 davanti si suicida possiamo arrivare pure terzi , quello è il massimo ottenibile dopo l'inizio disastroso che abbiamo fatto.Per lo scudetto ci tiene dentro la carta igienica rosa per poter poi parlare di fallimento e perché comunque mezza Italia juventina ha bisogno del contentino , dopo le prossime due cioè con Roma e a Milano con l'inds saremo ancora più distanti da Napoli e Milan , e saremo già a metà del girone di andata
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.