Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rivel90

Principiante
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2 Neutrale

Su Rivel90

  • Titolo utente
    Pulcino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Rivel90

    Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

    Sinceramente non capisco. Se la tesi è che alla Juventus chiunque arrivi faccia pena, non vedo perché non si debba riconoscere il valore dei giocatori del Milan, non vedo la connessione tra le due cose. Parlando di Gabbia e Pobega. Il primo sinceramente lo conosco poco, non lo valuto certamente solo sulla base dell'ottima prestazione odierna. Pobega invece è chiaro che non sarà mai un fenomeno, ma è altrettanto chiaro a mio parere che sarà il prossimo a diventare un ottimo elemento degnissimo di entrare nelle rotazioni, ma è altrettanto sicuro che su questo e altri lidi continuerà comunque a essere additato come un mediocre "miracolato" come tutti gli altri già citati. Di miracoli ne accadono a stento uno ogni tanto. E per quanto il lavoro di Pioli sia indubbiamente encomiabile, non avrebbe potuto in alcun modo miracolare tutti insieme tutti questi qui. Altrimenti saremmo qui a parlare di Ballo Toure come nuovo Roberto Carlos. Invece Ballo Toure rimane Ballo Toure. Hanno scommesso su giovani promettenti e hanno avuto la capacità di aspettarli. E ora stanno passando all'incasso. Qualche spunto lo si potrebbe anche prendere.
  2. Rivel90

    Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

    Penso che sia arrivato il momento di prendere atto che Kalulu, Tomori, Tonali e Bennacer (e potrei proseguire) siano giocatori di assoluto livello. Perché se continuate a pensare che il loro livello sia "congelato" al momento in cui li hanno acquistati, senza prendere atto del mostruoso miglioramento che hanno fatto, allora vi meritate i parametri zero ultratrentenni con stipendi faraonici, l'abbonamento con l'infermiera e le motivazioni sotto i tacchi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.